Vai al contenuto

crisi per aver perso un'occasione


Marc__

Messaggi raccomandati

Marc__

uff... ho perso un'occasione.

Sono uscito con una tipa che mi piaceva (tanto) e non ci ho fatto niente. L'ho bruciata. Adesso sta giustamente uscendo con un altro.

Che non è un grosso problema, non mi frega particolarmente perchè è lei. Lei è andata.

E' che sto continuando a chiedermi perchè non ho fatto quello che sapevo di dover fare.

Ho analizzato la situazione e so cosa ho sbagliato.

Ma mi sembra di aver tradito mè stesso. Sono proprio deluso da me stesso.

E da quella volta ho una voglia di provarci con tutte che esplodo. e l'ho anche fatto, ma l'errore nella mia testa ha più peso dei successi.

E poi l'ho rivista, e praticamente mi ha detto che avrei dovuto farmela, non me la sono fatta e l'ho persa.

E va bene, da una parte, perchè ci ho parlato come se non fosse successo niente, ma sapevamo tutti e due che era successo qualcosa. Che sono stato un caxxo di cog...one. Non sono stato uomo.

Ora, mi pesa il mio errore. Mi pesa il mio essere stato indeciso. E non so bene come gestire questa cosa.

Odio deludere me stesso. Davvero. Non mi era mai capitata una cosa del genere e penso proprio non mi capiterà mai più, ma porca trota ci sto male.

Qual'è il modo 'sano' di gestire la situazione? Perchè non so come gestirla. Sto continuando a farmi loop mentali e l'unico risultato è dirmi che sono uno scemo e prendermela con mè stesso.

Boh in realtà è solo uno sfogo, non mi aspetto tanto a parte qualche insulto. però grazie per avermi letto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Capita a tutti, colpa di Alfredo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
8 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

Capita a tutti, colpa di Alfredo. 

Wow se e una citazione di Vasco nn la conoscevo... Odio Alfredo adesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__

quindi il messaggio è vivi sereno può capitare?😲

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan
2 ore fa, Marc__ ha scritto:

quindi il messaggio è vivi sereno può capitare?😲

Il messaggio è: fregatene alla grande, capiterà ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
3 ore fa, AdventureMan ha scritto:

Il messaggio è: fregatene alla grande, capiterà ancora. 

ci proverò, per ora non ci riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Perché non ci hai provato? In cosa pensi di avere sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
8 ore fa, Marc__ ha scritto:

Qual'è il modo 'sano' di gestire la situazione? Perchè non so come gestirla. Sto continuando a farmi loop mentali e l'unico risultato è dirmi che sono uno scemo e prendermela con mè stesso.

Sei un uomo nel momento in cui sei consapevole di aver fatto uno sbaglio.
Tu ritieni di aver fatto uno sbaglio non provandoci?
E' bruciata ora, chissà in futuro.

Nel mentre però hai tanti canali sul web dove poterti attivare e dimenticare questo piccolo passo falso, attivati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
10 ore fa, Marc__ ha scritto:

Non sono stato uomo.

Non sei uomo a farti sbelinare dalle parole di una figa.

Analizziamo la situazione, scrivi per bene cosa è successo quando ti sei dato una calmata e capiamo assieme cos'hai sbagliato. Interiorizzi e la prossima volta sbagli meno, e poi meno, e poi meno, e poi meno..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Non sentirti uomo è sintomo di una malessere di inadeguatezza il cui caso specifico è stato il grilletto. Probabilmente.

Se guardi il dito come problema non risolvi la luna, ergo quando ti ritrovi in uno situazione simile per timore di essere inadeguato ti blocchi, anche conoscendo consciamente tutto quello devi fare.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...