Vai al contenuto

crisi per aver perso un'occasione


Marc__

Messaggi raccomandati

Carnacki

Come ti hanno detto, c'è anche da capire in che situazione vi trovavate: eravate in un locale? Sotto casa sua? In casa tua? 

Altrimenti è troppo generico il discorso secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
Inviato (modificato)
1 ora fa, Squaddush ha scritto:

Non sei uomo a farti sbelinare dalle parole di una figa.

Analizziamo la situazione, scrivi per bene cosa è successo quando ti sei dato una calmata e capiamo assieme cos'hai sbagliato. Interiorizzi e la prossima volta sbagli meno, e poi meno, e poi meno, e poi meno..

Forse sono stato un pò  eccessive diciamo😃.

Non ho sbagliato granchè, come accennavo nell'altro topic, semplicemente quella sera non l'ho baciata perchè... non so, non mi andava.

Per quello 'non sono stato uomo'.

Poi me ne sono pentito, ho preso un palo per il secondo appuntamento (2 volte) che pensavo comunque di avere, e me ne sono pentito ancora di più.

Ecco forse ho sbagliato nel gestire il palo, perchè c'è stato un momento in cui aveva riaperto una possibilità ma me la sono giocata male per messaggio (dovevo invitarla a divertirsi ma le ho detto che mi ero pentito di non averla baciata la prima sera, però li era già la fase 'siamo solo amici' post razionalizzazione, insomma sapeva già tanto di occasione bruciata).

E da quando mi ha palato ho voglia di farmi anche i muri.

L'ho rivista e le sarei saltato addosso per dire. Cosa che non ho fatto la sera in cui avrei potuto.

E ho iniziato a chiedermi perchè  quella sera è andata così. E mi son preso male😃

Non mi turba particolarmente cosa dice nè chi è nè cosa pensa di me (va bè questo un pò forse si), è che mi sento scemo perchè potevo e non ho fatto.

 

Modificato da Marc__
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
8 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Come ti hanno detto, c'è anche da capire in che situazione vi trovavate: eravate in un locale? Sotto casa sua? In casa tua? 

Altrimenti è troppo generico il discorso secondo me

Isolati, da soli. Fuori dalla macchina. Insomma dovevo solo chiudere ma quella sera non l'ho fatto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma se non ti andava non ti andava. Cioè non è che qualcuno ti obbliga a farti qualcuna solo per essere considerato un uomo. Lavorerei effettivamente su questo

  • Mi piace! 8
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
Inviato (modificato)

@PapuPetagna 

Lo so è che l'ho vissuta così e la cosa mi ha spiazzato. dopo non essermela fatta ho pensato effettivamente che 'dovevo' farmela.

Poi non ci sono più riuscito, poi ci ho riprovato sbagliando, poi seghe mentali e ci sono ancora dentro.

Forse va bene così, non era il momento giusto per me e dovrei semplicemente smetterla di farmi tante seghe mentali ma non so perchè mi brucia.

 

Modificato da Marc__
Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta

E' l'errore più vecchio della seduzione... Perché la annulla. Tutti gli uomini ci sono passati...

Forse inconsciamente quella sera ti sei chiesto cosa lei stesse effettivamente facendo per meritare il cazzo, o te. Una donna non crea seduzione e tensione solo perché ha la fica. Può darsi che tu sia uno di quelli che apprezza il gioco a due, e non che lei faccia la bella statuina ridendo alle battute o alzandosi per andare al cesso sculettando.

Spesso ci sta tutto scopare per scopare solo perché lei è figa, ma nel tuo caso lei ti piaceva anche mentalmente e quella sera non ti ha fatto partire l'istinto, come se tu ti aspettassi qualcosa di più.

Dimmi se sono congetture... sbagliate.

In ogni caso è questione di mindset: la vedi lì un po' così, propensa a starci ma nemmeno esplosiva, e inizi a farti pare sul baciarla e altre puttanate; mentre se pensassi direttamente a scoparla, anche il suo atteggiamento cambierebbe di conseguenza, e sarebbe molto più ricettiva e bagnata, al bacio non penseresti più, e ne guadagnereste entrambi. Penseresti solo ad incollarla alla macchina e a morderle il collo e le labbra per poi gettarla sui sedili. A meno di non trovarsi davanti una donna di altro tipo, il bacio, quello vero, viene dopo. 

"La baciai. Baciarsi è più intimo che scopare. Ecco perché non mi è mai piaciuto che le mie donne andassero in giro a baciare altri uomini. Preferirei che se li scopassero"

Facendo un passo indietro, ti devi chiedere se ti brucia perché non te la sei scopata, oppure ti brucia perché lei ti piaceva. Non so... Se ti fosse piaciuta veramente non avresti spinto di più? Cosa ti ha bloccato?
 

 

Modificato da Talvolta
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
Inviato (modificato)
1 ora fa, Talvolta ha scritto:

E' l'errore più vecchio della seduzione... Perché la annulla. Tutti gli uomini ci sono passati...

e già la cosa mi dovrebbe aiutare, mal comune mezzo gaudio no?

1 ora fa, Talvolta ha scritto:

Forse inconsciamente quella sera ti sei chiesto cosa lei stesse effettivamente facendo per meritare il cazzo, o te. Una donna non crea seduzione e tensione solo perché ha la fica. Può darsi che tu sia uno di quelli che apprezza il gioco a due, e non che lei faccia la bella statuina ridendo alle battute o alzandosi per andare al cesso sculettando.

Forse ho dato troppa importanza alla cosa, quello sì, era la mia prima uscita da 4 mesi dopo una convivenza lunghissima e successiva trombamicizia che sembrava una ltr, l'avevo visto come il mio ritorno in gioco, il mio 'sbloccarmi'. Ma forse più il fatto di riuscire a sedurla che non di averla era la cosa importante. E comunque si, era abbastanza bella statuina. Tipo sono qui che te la sto sbattendo in faccia, prendimi per favore così facciamo una scopata. (O.T. Che poi fino ad un certo punto la serata era stata bella, poi era tardi siamo usciti dal mio frame ed entrati nel suo e visto che non l'avevo baciata il mood ha iniziato a scemare.Ecco forse l'ho bruciata più per l'ultima parte della serata che non per il non bacio.Forse avrei potuto andarmene prima, perchè ci avevo pensato, mentre le cose erano divertenti e avrei creato tensione per una seconda uscita).

1 ora fa, Talvolta ha scritto:

In ogni caso è questione di mindset: la vedi lì un po' così, propensa a starci ma nemmeno esplosiva, e inizi a farti pare sul baciarla e altre puttanate; mentre se pensassi direttamente a scoparla, anche il suo atteggiamento cambierebbe di conseguenza, e sarebbe molto più ricettiva e bagnata, al bacio non penseresti più, e ne guadagnereste entrambi. Penseresti solo ad incollarla alla macchina e a morderle il collo e le labbra per poi gettarla sui sedili. A meno di non trovarsi davanti una donna di altro tipo, il bacio, quello vero, viene dopo. 

Si, il mio mindset era sbagliato. Non era finalizzata a scoparla la serata, nella mia testa. Semplicemente ad uscire con una ragazza che stavo 'seducendo'.Un altro passo avanti verso il ricominciare ad avere una vita sessuale attiva. Con lei un tassello verso la scopata. Senza curarmi del fatto che invece avevo già raggiunto l'obiettivo, già da molto prima dell'appuntamento. Ho pensato troppo e non ho calibrato. 

1 ora fa, Talvolta ha scritto:

Facendo un passo indietro, ti devi chiedere se ti brucia perché non te la sei scopata, oppure ti brucia perché lei ti piaceva. Non so... Se ti fosse piaciuta veramente non avresti spinto di più? Cosa ti ha bloccato?

Ecco questo non lo so. Forse una terza scelta, mi brucia aver fatto le cose a metà. Aver fatto tutto bene fino a lì e poi schiantarmi sul più bello e sul più facile. Anche non averle dato la scopata che in fondo voleva mi dispiace. Perchè anche ora che l'ho rivista, mi brucia più aver fatto la figura del fesso, e un pò anche che il suo atteggiamento nei miei confronti è ovviamente moooolto più freddo, che non averla avuta. 

Cosa mi ha bloccato? forse ero ancora in modalità LTR e spingere subito era in quel momento un passo che inconsciamente ho avuto paura di fare  per non perdere l' equilibrio che mi sembrava di aver trovato, o ho visto anche lei come una LTR inconsciamente (perchè oggettivamente non lo era). Anche non aver scopato per mesi probabilmente avrà pesato tipo ansia da prestazione. non so indicare una ragione precisa in realtà, forse è per questo che continuo a rimuginare

Modificato da Marc__
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

4 mesi dopo la fine della mia LTR

Questo per dirti che la risposta al topic alla fine l'ho trovata. Giusto per essere chiari è: "SI".

Stesso copione, stesso atteggiamento, stesso timore, stessa paura di arrivare al sesso.

Lei è sparita dai radar, a me frega zero. Rifacessimo quell'uscita oggi probabilmente finiva diversamente? Sicuro. O mi palava o la stupravo; no way.

Qualche mese fa ne parlavo con una conoscenza in comune, le ho detto "Sai che Giulia (nome di fantasia) è uno dei miei più grossi rimpianti" e lei mi ha risposto "Eh, ma me l'ha detto che eri in un momento particolare".

Per dirti, aveva capito tutto, aveva sentito tutto.

Se il suo atteggiamento fisico è quello di metterti alla prova e il tuo atteggiamento mentale è essere intimorito, e qui ti cito:

2 ore fa, Marc__ ha scritto:

Ma forse più il fatto di riuscire a sedurla che non di averla era la cosa importante.

e ancora:

2 ore fa, Marc__ ha scritto:

Non era finalizzata a scoparla la serata, nella mia testa.

Come puoi pensare di poter esser abbastanza freddo da baciarla?

Sai che se l'avessi baciata 99% non arrivavi al day2?

Di nuovo, metti a posto te stesso e quando esci, esci perché vuoi mordere. E sottolineo VUOI.

Che non te lo dice il papa, il datore di lavoro e nemmeno il forum che lo devi piantare a tutte. Qui proviamo tutti insieme a supportarti per piantarlo a tutte quelle che scegli.

CHE SCEGLI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
56 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Come puoi pensare di poter esser abbastanza freddo da baciarla?

Sai che se l'avessi baciata 99% non arrivavi al day2?

Ti cito... ti prego ci sto perdendo il sonno su sta cosa non infierire😄 Che poi forse mi sono autoconvinto che non volevo fare sesso a posteriori perchè se no impazzivo.

e si credo che anche se avessi fatto sesso sarebbe comunque sparita (stava cercando validazione in tutti i posti possibili dopo la fine della sua storia).

Insomma avevo preventivato il palo. Non avevo preventivato che l'avrei sofferto così tanto e per così tanto tempo (è quasi un mese)

Cmq si, stessa situazione (un pò meno pesante per non convivenza la mia), stesso copione, stesso risultato a quanto pare.

Anche lei non è bellissima ma neanche un cesso, anche io ho avuto troppo tempo per pensarci, anche io mi sono fatto delle strane storie in testa, anche io sono rimasto li dopo kino abbracci e bacini a guardare la bocca e pensare perchè cazzo non ci sto mettendo la lingua almeno, bla bla bla, è andata.

E neanche io sono  sicuro di cosa è successo.

Va bè quindi alla fine hai smesso di cercare un perchè e te ne sei fatto una ragione?qui io mi areno perchè mi pare di non farcela.

59 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Di nuovo, metti a posto te stesso e quando esci, esci perché vuoi mordere. E sottolineo VUOI.

Credevo di essere a posto, evidentemente non lo ero.

Che poi dalla settimana dopo con un'altra tutto è diventato normale magicamente, nessuna paranoia, nessun dubbio, tutto tranquillo. Boh continuo a non capacitarmene ma va bene.

1 ora fa, Squaddush ha scritto:

Che non te lo dice il papa, il datore di lavoro e nemmeno il forum che lo devi piantare a tutte. Qui proviamo tutti insieme a supportarti per piantarlo a tutte quelle che scegli.

CHE SCEGLI!

no va bè ma questo è chiaro, non sono mai stato uno da piantarlo a tutte, però volevo (ri)cominciare a piantarlo un pò di più ecco.

Non dovevo piantarlo li evidentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
1 ora fa, Squaddush ha scritto:

Qui proviamo tutti insieme a supportarti

Di questo vi sarò eternamente grato,e anche se probabilmente non ci vedremo mai di persona ,se succedesse offro un giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...