Vai al contenuto

crisi per aver perso un'occasione


Marc__

Messaggi raccomandati

Riple

Simpatica la tipa a dirti che dovevi fartela, poi magari ci provavi e passavi per stupratore. Della serie "deresponsabilizziamoci". 

Non colpevolizzarti troppo, capita a tutti e ricapiterà di non cogliere l'attimo. Ma non ti sei perso nulla, se nemmeno una schifosa seconda occasione ti è stata concessa è perché probabilmente eri per lei solo una curiosità o passatempo.

Hai detto tu stesso che sembrava la bella statuina.

Quello che posso consigliarti come fatto anche da altri, è il mindset. L'uscita tranquilla riservala per gli amici o le amiche vere, ma quando una vuoi fartela e ci esci, assolutamente devi essere in modalità "voglio farti", deve capirlo, essere evidente anche in modo giocoso.

Ma dopo lunghe storie ci sta essere arrugginiti, ti verrà spontaneo alle prossime, questa lasciala perdere.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lobby92

Se ci stai cosi male bisogna andare dritti al sodo, provaci o ricrea l'opportunità e se non hai intenzione di andare per questa via vuol dire che è fatta, non ci tieni non lo vuoi, o potresti essere anche bloccato. 

Anni fa' avevo una situazione del genere, andai a casa sua prendendo un autobus ci misi 1 ora per andare sotto casa sua, aspettai respirai e non avevo il coraggio probabilmente di fare quel passo, allora capi che non ero davvero cosi interessato.. mentre con altre donne mi spinsi ben oltre.. per me mi servi' anche da scuola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
Il 6/3/2020 alle 17:04 , Squaddush ha scritto:

4 mesi dopo la fine della mia LTR

Questo per dirti che la risposta al topic alla fine l'ho trovata. Giusto per essere chiari è: "SI".

Stesso copione, stesso atteggiamento, stesso timore, stessa paura di arrivare al sesso.

Lei è sparita dai radar, a me frega zero. Rifacessimo quell'uscita oggi probabilmente finiva diversamente? Sicuro. O mi palava o la stupravo; no way.

Qualche mese fa ne parlavo con una conoscenza in comune, le ho detto "Sai che Giulia (nome di fantasia) è uno dei miei più grossi rimpianti" e lei mi ha risposto "Eh, ma me l'ha detto che eri in un momento particolare".

Per dirti, aveva capito tutto, aveva sentito tutto.

Se il suo atteggiamento fisico è quello di metterti alla prova e il tuo atteggiamento mentale è essere intimorito, e qui ti cito:

e ancora:

Come puoi pensare di poter esser abbastanza freddo da baciarla?

Sai che se l'avessi baciata 99% non arrivavi al day2?

Di nuovo, metti a posto te stesso e quando esci, esci perché vuoi mordere. E sottolineo VUOI.

Che non te lo dice il papa, il datore di lavoro e nemmeno il forum che lo devi piantare a tutte. Qui proviamo tutti insieme a supportarti per piantarlo a tutte quelle che scegli.

CHE SCEGLI!

Mi riconosco (ahimè) in questo post e nella storia di @Marc__.

Rimpianto per non aver baciato? L'ho provato. Ma se può consolarvi vi dico che il bacio può servire ad alleggerire la coscienza, ma se non è un bacio che comunica qualcosa (e lo deve comunicare in primo luogo a noi che lo diamo) allora è inutile o forse anche dannoso. Non esiste il bacio dato per dovere, esiste il mindset sbagliato che porta a non baciare o a baciare in modo inutile.

Quello che dice @Squaddush in questo post è da scolpire, e alcune cose che ha scritto mi hanno messo i brividi per come sono simili a una mia recente vicenda.

Il problema non è non averla baciata, ma non aver sentito di volerlo fare, non aver sentito lo slancio per avere una conversazione piccante, non aver creato l'escalation. Io ho una grande difficoltà a fare tutto da solo, cioè a me non basta che una non rifiuti il mio tocco, io per scaldarmi ho bisogno di sentire che dall'altra parte c'è anche rilancio, sennò piombo nell'insicurezza, magari continuo con un kino realistico ma che non decolla.

Da poco mi sono trovato in una situazione simile; a fine serata sono andato comunque col bacio, ampiamente accettato. Pensavo di aver fatto il grosso e invece...bum...friendzone. Dopo varie riflessioni ho individuato il motivo nell'eccessivo comfort e nell'assenza di sessualizzazione, anche se c'è stato il bacio.

La grande verità te l'ha detta Squaddush, dicendoti che se l'avessi baciata al 99% non saresti arrivato al day2. Perchè lei si sarebbe accorta che non la baciavi perchè volevi farlo e lo sentivi, ma solo per "dovere".

So che è una situazione che fa stare di merda, e non immagini quanto ci sono rimasto di merda anch'io. Ma non è un problema di bacio o no, è un problema di mindset.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...