Vai al contenuto

Aprire a freddo su facebook


King of kings

Messaggi raccomandati

King of kings

Ciao ragazzi,

Vorrei aprire in chat con una ragazza che ha frequentato l'università (stessa classe per alcuni corsi) con me per due anni, ma ci ho scambiato solo due parole perché all'epoca ero in una LTR.

Lei era attratta e ci lanciavamo parecchi sguardi durante la lezione ma non ho avuto mai una conversazione vera e propria con lei.

Mi piacerebbe instaurare un rapporto e uscirci. Sono suo amico su Facebook, ma non pubblica mai storie e post.

Vorrei inviarle un messaggio del tipo: "Ehi ciao, i nostri sguardi durante le lezioni mi hanno sempre incuriosito. Mi piacerebbe conoscerti " 🙂

Che ne pensate? Troppo diretto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, King of kings ha scritto:

"Ehi ciao, i nostri sguardi durante le lezioni mi hanno sempre incuriosito. Mi piacerebbe conoscerti " 🙂

"hey ciao, come stai? Ti mancano (o no, a seconda se il corso era interessante o meno) le lezioni di..?" o comunque qualcosa riguardante l'università

la frase sugli sguardi e il volerla conoscere la eviterei

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Ma quanto tempo è passato scusa? 

Qualcosa di divertente su prof o lezione. Sguardi ecc propro no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Come ti abbiamo detto, inventa... 

"Oh, certo che già ProfTizio faceva cagare a lezione dal vivo.... figuriamoci adesso con la didattica a distanza...." 

Puoi fare di meglio ovviamente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, King of kings ha scritto:

@Alexis2 @AdventureMan

Grazie ragazzi, sono passati circa 8 mesi...

Per questo non so come attaccare 

Vai tranquillo, non farti troppe pare. Avete fatto la stessa uni, quello è un buon argomento da cui partire

buttati Tyler 😛

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 6/3/2020 alle 12:51 , King of kings ha scritto:

Ciao ragazzi,

Vorrei aprire in chat con una ragazza che ha frequentato l'università (stessa classe per alcuni corsi) con me per due anni, ma ci ho scambiato solo due parole perché all'epoca ero in una LTR.

Lei era attratta e ci lanciavamo parecchi sguardi durante la lezione ma non ho avuto mai una conversazione vera e propria con lei.

Mi piacerebbe instaurare un rapporto e uscirci. Sono suo amico su Facebook, ma non pubblica mai storie e post.

Vorrei inviarle un messaggio del tipo: "Ehi ciao, i nostri sguardi durante le lezioni mi hanno sempre incuriosito. Mi piacerebbe conoscerti " 🙂

Che ne pensate? Troppo diretto?

 

L'ho letto solo ora il topic purtroppo, per approcciare su Facebook su freddo guarderei qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...