Vai al contenuto

Aprire a freddo su facebook


King of kings

Messaggi raccomandati

Doom Head
1 minute ago, Roose Bolton said:

La cosa triste è che moltissime ormai si sentono delle vere divinità e sono convinte di meritare minimo il christian Grey di turno anche se loro sono bidoni di mangime.

Certamente.

E' quello che io definisco uno dei lati paggiori dei social.

Casi umani al limite della follia che si nutrono solo del loro stesso ego.

Ormai devi scappare persino di fronte a quelle "casa e chiesa" che sui social pubblicano a raffica parlando persino al plurale. Quelle che magari hanno poco più di 100 follower (e loro seguono più di 300 account che non ricambiano), 20-30 like a post, 0 commenti alle foto ma nelle storie scrivono "Ciao, miei cari, oggi sgarro con latte e biscotti a colazioni"... pfff miei cari? Ma chi te se 'ncula?

E la cosa incredibile è che magari neanche loro ti rispondono o si degnano di visualizzare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Casi umani al limite della follia che si nutrono solo del loro stesso ego.

Nessun social supererà mai i livelli di badoo, i casi umani che stavano ( e stanno ) là sopra sono l'apice dello schifo della razza umana.

Ma nemmeno gli uomini che stanno là sopra scherzano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Roose Bolton said:

Nessun social supererà mai i livelli di badoo, i casi umani che stavano ( e stanno ) là sopra sono l'apice dello schifo della razza umana.

Ma nemmeno gli uomini che stanno là sopra scherzano

Badoo non sapevo neanche che fosse ancora attivo.

L'ultima volta ci sono stato una decina di anni fa.

Anche lì era una bella fiera e c'erano anche parecchi fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Nessun social supererà mai i livelli di badoo, i casi umani che stavano ( e stanno ) là sopra sono l'apice dello schifo della razza umana.

Ma nemmeno gli uomini che stanno là sopra scherzano

Grazie, eh! :D

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
8 ore fa, Doom Head ha scritto:

Sono del parere che ci sia parecchia diffidenza in giro, ci sono ragazze che se vedono un messaggio pensano subito che te le vuoi portare a letto o quantomeno ci stai a provare.

So che sono un rompiscatole ma...

Tu a queste due, sinceramente parlando, perché ci hai scritto?

È logico che se ci scrivi, soprattutto sui social (già Whatssap secondo me è diverso) queste pensano che ti ci stia provando. E nel 90% e passa dei casi è proprio così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, Maldoner said:

So che sono un rompiscatole ma...

Tu a queste due, sinceramente parlando, perché ci hai scritto?

È logico che se ci scrivi, soprattutto sui social (già Whatssap secondo me è diverso) queste pensano che ti ci stia provando. E nel 90% e passa dei casi è proprio così. 

Ad una ho fatto gli auguri di compleanno qualche mese fa.

All'altra che aveva pubblicato una storia su un cane malato le risposi che avevo vissuto una situazione simile con il mio cane anni fa.

Non so da dove si possa evincere il fatto che ci volessi provare, forse è una nuova forma di approccio che mi sfugge? 😅

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
18 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ad una ho fatto gli auguri di compleanno qualche mese fa.

All'altra che aveva pubblicato una storia su un cane malato le risposi che avevo vissuto una situazione simile con il mio cane anni fa.

Non so da dove si possa evincere il fatto che ci volessi provare, forse è una nuova forma di approccio che mi sfugge? 😅

Secondo me, semplicemente, di te non gliene frega nulla. Perlomeno della tua risposta. 

In più il fatto è che come le hai scritto tu, ipotizzo abbiano scritto molte altre persone. Ti perdi proprio tra il fiume di messaggi. Ogni risposta equivale al protrarsi di altri messaggi. Ci vorrebbero ore e ore.

E non parliamo di interazioni dal vivo, ma di caratteri che si digitano disattenti con le dita della mano su uno schermino.

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
14 minutes ago, Maldoner said:

Secondo me, semplicemente, di te non gliene frega nulla. Perlomeno della tua risposta.

Ma guarda che non avevo chiesto un parere in merito. Che non gliene fregasse nulla mi era alquanto chiaro e, appurato questo aspetto, posso affermare che la cosa sia reciproca.

Ho raccontato l'episodio per rispondere al quesito del thread e per dare il mio personale punto di vista su chi si comporta in questa maniera e perché.

Il fiume di messaggi potrei capirlo se parlassimo di due vip o comunque di due figure importanti del mondo dei social. Tolto questo, ciò che ne rimane sono due persone maleducate e che di tempo per rispondere (o anche solo a visualizzare) al tizio che ha almeno una ventina di contatti tra le amicizie in comune, ne avevano in quantità. Ma che ne siano consapevoli o meno non è un mio problema. Non posso mica rincorrere le fantasie e i pregiudizi delle persone. Magari hanno pensato che me le volessi fare, magari non avevano tempo per rispondere perché si stava bruciando l'arrosto, magari non erano poi così curiose da controllare chi fosse il tizio con così tante conoscenze in comune. Il tutto si perde tra le ipotesi ma è un social, defollow una e do il follow ad un'altra. Fine della storia.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...