luckystrike [Lurker] 0 Inviato 14 Luglio 2007 Inviato 14 Luglio 2007 Salve a tutti! Da mesi conosco l'esistenza di ItalianSeduction e, prima d'iscrivermi quì, mi sono voluto un pò "preparare"... Grazie alle dritte di un mio amico da tempo iscritto quì (nick: Tantra), mi sono formato leggendo un pò di tutto. Il mio Inner Game è ancora in corso (direi che sono ad un buon punto ma credo che comunque l'inner game è un processo che non finisce mai). Ho letto tutto ciò che c'era disponibile nella sezione di FIDST.net (sezione Inner Game) oltre a libri come Leader di Te Stesso, Smettila di Incasinarti (autore Roberto Re), Usare il cervello per cambiare (Richard Bandler), Come ottenere il meglio da se e dagli altri (Anthony Robbins). Quanto a Seduzione ho letto Il Sargiatore e ho visto un pò di video di David DeAngelo e di alcuni PUA americani. Il mio livello di partenza? Ho avuto le mie storie prima di affacciarmi a questo mondo ma devo riconoscere che proprio in questo mio periodo di preparazione ho migliorato molto il mio approccio con le ragazze (ED HO GODUTO DEI FRUTTI DI QUESTO CAMBIAMENTO)... Tantra è stato testimone di questo mio percorso ( in merito a questo gli devo molto ) Beh che dire... Ora mi sono sentito pronto per iscrivermi quì e sono sicuro che sarà un ottimo posto dove imparare e crescere insieme a tutti voi. Un saluto a tutti!
Messaggi raccomandati