Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luckystrike
Inviato

Salve a tutti!

Da mesi conosco l'esistenza di ItalianSeduction e, prima d'iscrivermi quì, mi sono voluto un pò "preparare"... :)

Grazie alle dritte di un mio amico da tempo iscritto quì (nick: Tantra), mi sono formato leggendo un pò di tutto.

Il mio Inner Game è ancora in corso (direi che sono ad un buon punto ma credo che comunque l'inner game è un processo che non finisce mai).

Ho letto tutto ciò che c'era disponibile nella sezione di FIDST.net (sezione Inner Game) oltre a libri come Leader di Te Stesso, Smettila di Incasinarti (autore Roberto Re), Usare il cervello per cambiare (Richard Bandler), Come ottenere il meglio da se e dagli altri (Anthony Robbins).

Quanto a Seduzione ho letto Il Sargiatore e ho visto un pò di video di David DeAngelo e di alcuni PUA americani.

Il mio livello di partenza?

Ho avuto le mie storie prima di affacciarmi a questo mondo ma devo riconoscere che proprio in questo mio periodo di preparazione ho migliorato molto il mio approccio con le ragazze (ED HO GODUTO DEI FRUTTI DI QUESTO CAMBIAMENTO)... :p

Tantra è stato testimone di questo mio percorso ( in merito a questo gli devo molto ) :lookaround:

Beh che dire...

Ora mi sono sentito pronto per iscrivermi quì e sono sicuro che sarà un ottimo posto dove imparare e crescere insieme a tutti voi.

Un saluto a tutti!