Vai al contenuto

Una ragazza che vorrei conoscere


Rayzer

Messaggi raccomandati

Rayzer

3 giorni fa stavo tornando a casa andando a prendere il bus come sempre. Lì vedo due ragazze, ci si scambia massimo uno scambio rapido di occhiate. Tanto per sciogliere un po' il ghiaccio, provo prima a chiedere loro se sapessero l'ora di arrivo del pullman, e nel mentre che parlavano dei bei vecchi tempi della Nintendo DS e dei colori disponibili all'epoca, entro un po' nella conversazione. Ci scambiamo giusto quattro chiacchiere, anche se per poco visto che il pullman era arrivato e dovevo andarmene.

Dunque, il punto è questo: Una delle due la trovo carina, ed è delle mie parti, ma ho potuto beccarla solo in quel momento. Mi piacerebbe riapprocciarla e conoscerla meglio, ma senza che possa sembrare invadente o creepy. Considerando il mio IG attuale (con soli 100 followers circa e 120 seguiti, un rate non troppo merdoso), vorrei chiederle il contatto lì per continuare la conversazione. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
il padrino

incontrale di nuovo, conversa in modo tranquillo e normale, niente pressione per i contatti, solo conversazione civile,light humor leggero, magari con aggancio su quella precedente.

se le vedi in autobus, non hai neanche bisogno di contatti telefonici, vi incontrate parlate un paio di volte e poi uscite a prendervi un caffè, appena finita la quarantena, meno il cellulare entra nella conoscenza, meglio ve la spassate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Portia
On 3/19/2020 at 9:04 PM, il padrino said:

incontrale di nuovo, conversa in modo tranquillo e normale, niente pressione per i contatti, solo conversazione civile,light humor leggero, magari con aggancio su quella precedente.

se le vedi in autobus, non hai neanche bisogno di contatti telefonici, vi incontrate parlate un paio di volte e poi uscite a prendervi un caffè, appena finita la quarantena, meno il cellulare entra nella conoscenza, meglio ve la spassate.

Concordo in tutto.

Non appena finirà la quarantena (pace all'anima nostra) cerca di beccarle alla fermata dell'autobus e sii amichevole, come se non vi foste mai persi di vista.

Io aspetterei per i contatti telefonici. Fa' che passino almeno 2/3 chiacchierate alla fermata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 ore fa, Portia ha scritto:

Concordo in tutto.

Non appena finirà la quarantena (pace all'anima nostra) cerca di beccarle alla fermata dell'autobus e sii amichevole, come se non vi foste mai persi di vista.

Io aspetterei per i contatti telefonici. Fa' che passino almeno 2/3 chiacchierate alla fermata.

Di questo passo, il creatore di questo post non le troverà più alla fermata (causa coronavirus).

Prova a seguirla su ig e vedi come si evolve la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rayzer

Ringrazio per le risposte, avevo perso le speranze con questo post ahah

Il problema però è che anche se dovesse finire il coronavirus, non penso che le rivedrei (e sarebbe raro). Ero in un periodo di prova lavorativo, quindi prendevo sempre la stessa fermata più vicina, ma quando le ho incontrate è stato qualche ora dopo che sono uscito dal lavoro perché avevo degli impegni. Non dovendo più lavorare lì dopo aver rifiutato di continuare la prova, non credo più che le incontrerò.

On 3/23/2020 at 11:22 PM, Wyatt99 said:

Di questo passo, il creatore di questo post non le troverà più alla fermata (causa coronavirus).

Prova a seguirla su ig e vedi come si evolve la situazione.

 

Vorrei, ma non so come si chiama in quanto ho avuto poco tempo per cercare di conoscerla 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...