Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 6 Marzo 2020 Inviato 6 Marzo 2020 Buonasera a tutti. Volevo un consiglio. C'è un hb mediamente carina che ho conosciuto, e volte che la vedo ci scherzo in modo scherzoso, scherzo nel tipico modo per far capire interesse. Ma lei non mi da corda. Ora il problema non è questo chi se ne frega non la cago per nulla. Ma ho un ripensamento che mi fa tremendamente pensare. La cosa è ambiuga. Una volta un hb mi da un bacio sulla guancia e parliamo. Lei seduta su di me e scherziamo.l' hb che non mi da retta quando sono giocoso con lei vedendomi con quest'altra proprio in quel momento sono riuscito a percepire CHIARAMENTE che nei suoi occhi c'èra gelosia. Adesso mi chiedo che senso ha la faccenda? per il suo comportamento la punisco e non la cago ma se prova gelosia significa che prova un interesse. E' solo difesa il suo non darmi confidenza? oppure è meglio davvero nextare ????
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 6 Marzo 2020 Inviato 6 Marzo 2020 Secondo me la gelosia dell'altra che ti vede con la ragazza seduta sulle ginocchia è semplice svalutazione che subisce dall'altra. E' una cosa fra donne, tu non c'entri nulla; sei solo il cavalluccio che viene occupato da una delle due e l'altra rosica. Quando siete da soli tu scherzi e non ti caga. Ma non so cos'abbia in testa quella che non ti caga. Potrebbe anche non essere spontanea. Può darsi che se insisti ti dia attenzione. Sarebbe comunque una storia lunghissima. Se si comincia così arrivare a scoparla è roba di mesi. Strada non asfaltata. Procedi a piedi e in salita. Riso soffiato, The architect e Milosevic ha reagito a questo 2 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 6 Marzo 2020 Autore Inviato 6 Marzo 2020 8 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: Secondo me la gelosia dell'altra che ti vede con la ragazza seduta sulle ginocchia è semplice svalutazione che subisce dall'altra. E' una cosa fra donne, tu non c'entri nulla; sei solo il cavalluccio che viene occupato da una delle due e l'altra rosica. Quando siete da soli tu scherzi e non ti caga. Ma non so cos'abbia in testa quella che non ti caga. Potrebbe anche non essere spontanea. Può darsi che se insisti ti dia attenzione. Sarebbe comunque una storia lunghissima. Se si comincia così arrivare a scoparla è roba di mesi. Strada non asfaltata. Procedi a piedi e in salita. Esatto se queste sono le premesse ma sti cazzi. Mi pone una freddezza grossa come un muro quando gioco seduttivamente. L' unica cosa era questa. Se devo dirti la verità anche io ho pensato a una cosa fra donne. Ma l'ho subito esclusa....e sai perchè? perchè le due non si conoscono per niente. Che competizione al femminile dovrebbe esserci? sono sconosciute. Però è vero quando siamo soli non mi calcola.
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 6 Marzo 2020 Autore Inviato 6 Marzo 2020 13 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: Secondo me la gelosia dell'altra che ti vede con la ragazza seduta sulle ginocchia è semplice svalutazione che subisce dall'altra. E' una cosa fra donne, tu non c'entri nulla; sei solo il cavalluccio che viene occupato da una delle due e l'altra rosica. Quando siete da soli tu scherzi e non ti caga. Ma non so cos'abbia in testa quella che non ti caga. Potrebbe anche non essere spontanea. Può darsi che se insisti ti dia attenzione. Sarebbe comunque una storia lunghissima. Se si comincia così arrivare a scoparla è roba di mesi. Strada non asfaltata. Procedi a piedi e in salita. propri ora sto leggendo un post vecchio di 4 anni fa. C'è una ragazza che aveva domandato.....ma perchè se provo interesse mando segnali di rifiuto????? la cosa mi fa pensare....vuoi vedere che questa è insicura e fa cosi......però poi più ci ripenso e più dico: nooo non mi caga punto. hahahah
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 (modificato) 1 ora fa, Riso soffiato ha scritto: Buonasera a tutti. Volevo un consiglio. C'è un hb mediamente carina che ho conosciuto, e volte che la vedo ci scherzo in modo scherzoso, scherzo nel tipico modo per far capire interesse. Ma lei non mi da corda. Ora il problema non è questo chi se ne frega non la cago per nulla. Ma ho un ripensamento che mi fa tremendamente pensare. La cosa è ambiuga. Una volta un hb mi da un bacio sulla guancia e parliamo. Lei seduta su di me e scherziamo.l' hb che non mi da retta quando sono giocoso con lei vedendomi con quest'altra proprio in quel momento sono riuscito a percepire CHIARAMENTE che nei suoi occhi c'èra gelosia. Adesso mi chiedo che senso ha la faccenda? per il suo comportamento la punisco e non la cago ma se prova gelosia significa che prova un interesse. E' solo difesa il suo non darmi confidenza? oppure è meglio davvero nextare ???? Modificato 7 Marzo 2020 da Milosevic Riso soffiato ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 7 Marzo 2020 Autore Inviato 7 Marzo 2020 1 minuto fa, Milosevic ha scritto: hahahahah come sempre i tuoi video mi fanno morire..... l'unico utente che pur non prendendo in considerazione i miei post mi fa ridere hahahah Milosevic ha reagito a questo 1
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 Adesso, Riso soffiato ha scritto: hahahahah come sempre i tuoi video mi fanno morire..... l'unico utente che pur non prendendo in considerazione i miei post mi fa ridere hahahah Beh li prendo in considerazione...semplicemente mi diverto a ''fare satira", pensando a che battuta potrebbe fare De Sica sulle tue situazioni 🤣 Riso soffiato ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 7 Marzo 2020 Autore Inviato 7 Marzo 2020 1 minuto fa, Milosevic ha scritto: Beh li prendo in considerazione...semplicemente mi diverto a ''fare satira", pensando a che battuta potrebbe fare De Sica sulle tue situazioni 🤣 grande!!! Milosevic ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 Non sopporto le commedie all'italiana. Questo è meglio. Bellina Marisa...
Messaggi raccomandati