Vai al contenuto

Cosa siamo?!


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

ALESSIALOVE6

Dunque cari maschietti, sento un ragazzo parecchio più grande di me (passato da playboy), sono quasi 6 mesi che ci sentiamo ogni giorno, lui mi scrive e parliamo di tutto. C’è molto desiderio tra noi e quando ci vediamo finiamo spesso a letto. Da quel che ho capito lui non vuole impegni seri ma con me sta bene. Non ha mai avuto una ragazza stabile. Mi ha detto che al momento non vede nessun’altra oltre me (anche per mancanza di tempo), non so se sia sincero. Gli ho chiesto se posso ritenermi libera di frequentare altre persone dato il suo non volersi impegnare e mi ha risposto in questo modo: “come vuoi. Però se frequenti altri devi dirmelo, non ti scopo più perché non è igienico!” 
ovviamente è molto ironico, mi parla proprio lui di igiene quando è stato a letto con un sacco di donne. 🤦🏻‍♀️ 
cosa dovrei intuire da tutto ciò? Per me non ha senso il sentirsi continuamente in una scopamicizia... infatti nella mia precedente ci sentivamo solo per accordarci. I’m confused 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
52 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Dunque cari maschietti, sento un ragazzo parecchio più grande di me (passato da playboy), sono quasi 6 mesi che ci sentiamo ogni giorno, lui mi scrive e parliamo di tutto. C’è molto desiderio tra noi e quando ci vediamo finiamo spesso a letto. Da quel che ho capito lui non vuole impegni seri ma con me sta bene. Non ha mai avuto una ragazza stabile. Mi ha detto che al momento non vede nessun’altra oltre me (anche per mancanza di tempo), non so se sia sincero. Gli ho chiesto se posso ritenermi libera di frequentare altre persone dato il suo non volersi impegnare e mi ha risposto in questo modo: “come vuoi. Però se frequenti altri devi dirmelo, non ti scopo più perché non è igienico!” 
ovviamente è molto ironico, mi parla proprio lui di igiene quando è stato a letto con un sacco di donne. 🤦🏻‍♀️ 
cosa dovrei intuire da tutto ciò? Per me non ha senso il sentirsi continuamente in una scopamicizia... infatti nella mia precedente ci sentivamo solo per accordarci. I’m confused 🙄

bisogna capire se scherzava o era serio.

il problema dell'igiene, in sé, esiste.

io non sono geloso (più che altro non voglio limitare) però più partner uguale più rischi. è una cosa a cui penso anch'io.

solo che lui pretende troppo.

ma perché non gli hai chiesto chiarimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

mi sa che il tuo conflitto è un altro.

ti basta il sesso che ti dà lui o è troppo poco?

e poi dovresti essere libera.

però non si capisce bene il problema (almeno io).

Link al commento
Condividi su altri siti

Molchat

Ho dovuto rileggerlo due volte, ma credo di aver capito. 

Fattore igiene, dici che ovviamente è stato ironico ma a te forse non è andata giù la battuta. 

Se nella trombamicizia vuoi solo trombare, non hai che da dirglielo. Altrimenti, inizia a scrivergli solo data e ora dei vostri appuntamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...