Pike_Hunter [Partecipante] 163 Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 Sono 6 mesi che ormai lei mi ha lasciato... io ho avuto nel mentre un'altra storia di 3 mesi che ho chiuso io 3 mesi fà e 2 ragazze portate a letto per avventura, merito degli insegnamenti del forum e della mia crescita personale che stò intraprendendo in questo periodo. Però cazzo... 3 anni e mezzo non si cancellano, soprattutto quando si era presi più dalla sua mente che dal suo corpo. Mio dio quante ne abbiamo passate e quante risate ci siamo fatti. Ed è qui che dopo 6 mesi di freez mi vien da dire: è vantaggioso adesso provare un riallaccio graduale per poi incontrarla e riprovarci ? Oppure meglio continuare con il freez e sperare che sia lei a tornare? Non vorrei che se fossi io adesso a risentirla lei possa andarsene per sempre. Come d'altra parte non muovere un dito per poi pentirmene in futuro... A molti sul forum ho consigliato di cercare altrove, come stò facendo io adesso. Ma cavolo cosa darei per tornarci insieme. Mi manca veramente tanto e non mi basta il sesso, rivoglio lei e tutto ciò che mi dava Qualcuno di voi è mai riuscito a riconquistare una ex senza che sia stata lei a tornare? Ho bisogno del vostro supporto che fortunatamente ho sempre ricevuto e di qualche buon consiglio magari su come muovermi!
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 Come mai vi siete lasciati? Pike_Hunter ha reagito a questo 1
Pike_Hunter [Partecipante] 163 Inviato 8 Marzo 2020 Autore Inviato 8 Marzo 2020 A detta sua il rapporto era caduto nell'abitudine e si era chiuso in una gabbia. Cosa che io le avevo già detto un anno prima invitandola ad uscire con le sue amiche mentre lei mi rispondeva:" io ti amo, voglio stare solo con te". Inoltre il fatto che non le davo più le stesse attenzioni. Prima di lasciarmi,circa un mese prima, lei aveva comprato dei biglietti di tasca sua per andare in polonia questo Capodanno. Poi dopo essere tornata da un viaggio dove io effettivamente non l'ho calcolata molto ha deciso di chiudere. Sicuramente il fatto che io poco dopo mi sia trovato un'altra non ha portato sicuramente benefici alla cosa. Da umano ammetto l'errore, che dopo una storia così lunga è deleterio subito buttarsi in un'altra relazione. Sono molto motivato nel riconquistarla, però ecco non vorrei rovinare 6 mesi di no contact. Dato che la nostra storia è stata molto intensa, soprattutto perché eravamo molto legati, i nostri si conoscevano e tante altre cose. Magari tornerà lei se capirà che il nostro rapporto era speciale, ma è una molto orgogliosa. Che mi consigli @Alexis2? Aspetto che sia il tempo a decidere oppure mi metto in moto per non aver rimpianti?
Pike_Hunter [Partecipante] 163 Inviato 8 Marzo 2020 Autore Inviato 8 Marzo 2020 Premetto, nel viaggio che ha fatto non c'è modo che possa aver conosciuto un'altro. In questi 6 mesi lei non ha riavuto storie. È stata in senegal in un villaggio sperduto con una sua amica ad aiutare le donne ed i bambini del posto.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 1 minuto fa, Pike_Hunter ha scritto: Premetto, nel viaggio che ha fatto non c'è modo che possa aver conosciuto un'altro. In questi 6 mesi lei non ha riavuto storie. È stata in senegal in un villaggio sperduto con una sua amica ad aiutare le donne ed i bambini del posto. LOL Ma in Senegal sono tutte donne? E' una barzelletta. 😂 Cos'è, Umoristic Club? Pike_Hunter ha reagito a questo 1
Pike_Hunter [Partecipante] 163 Inviato 8 Marzo 2020 Autore Inviato 8 Marzo 2020 Adesso, BackDoorMan68 ha scritto: LOL Ma in Senegal sono tutte donne? E' una barzelletta. 😂 Cos'è, Umoristic Club? Hahahaha no assolutamente. Però era un villaggio prevalentemente di donne e bambini e la sua amica era l'unica ad essere italiana oltre a lei. Quindi escluderei a priori che possa avermi tradito con qualcuno del posto 😂 Poi non si sà mai eh! Per carità... però conoscendola proprio, per com'è fissata sulla pulizia e per come mi raccontavano si lavavano le donne laggiù... immagino gli uomini 😂😂😂
Pike_Hunter [Partecipante] 163 Inviato 8 Marzo 2020 Autore Inviato 8 Marzo 2020 14 minuti fa, JaxTeller ha scritto: Età di entrambi? 23 io 21 lei
JaxTeller [Partecipante] 27 Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 Lei è giovane, tu anche. È possibile che abbia voluto provare nuove esperienze e cose, per me devi aspettare che sia lei a tornare. Se leggi qualcosa nel forum è più probabile e meno faticoso aspettare che sia lei a tornare. Nel frattempo tu devi andare avanti e concentrarti su te stesso, se torna deciderai in quel momento cosa fare Pike_Hunter ha reagito a questo 1
Pike_Hunter [Partecipante] 163 Inviato 8 Marzo 2020 Autore Inviato 8 Marzo 2020 10 minuti fa, JaxTeller ha scritto: Lei è giovane, tu anche. È possibile che abbia voluto provare nuove esperienze e cose, per me devi aspettare che sia lei a tornare. Se leggi qualcosa nel forum è più probabile e meno faticoso aspettare che sia lei a tornare. Nel frattempo tu devi andare avanti e concentrarti su te stesso, se torna deciderai in quel momento cosa fare Nel mentre aspetto anche qualche altro consiglio da altri non posso che ringraziarti. Leggo spesso il forum e si, spesso proprio quando meno te lo aspetti tornano all'arrembaggio. Sarebbe anche più dignitoso per me non andarla a ricercare come un fesso. Però è anche vero che lei è molto orgogliosa ed io sono un tipo che le occasioni se le crea. Quindi per me il non far nulla è un concetto che spesso, forse questa è l'unica eccezione, non approvo. Mi piacerebbe riallacciare i contatti piano piano per poi incontrarla e vedere cosa succede. Inoltre io avendo avuto subito un'altra relazione mi sono dato la zappa sui piedi, dato che lei lo venne a sapere buttando via tutto quello che aveva di mio da casa sua. Quindi ancora nell'incertezza non farò niente, continuerò il freez. Anche se mi piacerebbe capire se c'è un modo per poter riconquistare
Messaggi raccomandati