Vai al contenuto

Relazioni da Sogno


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

È di questi giorni la notizia che in Cina è boom di divorzi 

La quarantena forzata fa in modo di distruggere  alcuni equilibri precari nelle coppie.

Ma come cavolo è possibile?

C'è l'occasione di passare un po' di tempo con la persona amata,  quella che abbiamo scelto per condividere la nostra vita, siamo in una situazione precaria che dovrebbe unirci ancora di più e invece le relazioni crollano.

Come per il Corona Virus, l'emergenza è partita in Cina e poi si è sposata qui da noi, credo che se le misure contenitive dovessero aumentare o prolungarsi ci troveremo nella stessa situazione.

Avere una relazione sana, felice e duratura non è per nulla semplice, spesso mancano gli strumenti comunicativi e psicologici per rendere una relazione felice...

Questo non è un problema da poco, avere una relazione appagante e uno dei capisaldi del benessere personale.

Per capire come migliorare questa situazione, abbiamo preparato qualcosa per te e sarà disponibile fino al 15 marzo 2020 e non oltre.

>>> Relazioni da Sogno

In questo periodo in cui forse dovremmo restare chiusi nelle quattro mura domestiche, scoprire come costruire una bellissima relazione, piena di sesso e di emozioni fantastiche potrebbe essere un ottimo passatempo, e quando questa brutta storia sarà finita potremmo goderci i benefici.

A proposito del sesso,  ne parleremo in maniera approfondita e precisa, per condividere con te tutti i segreti dei maestri, in modo da rendere la tua vita sessuale estremamente eccitante e invidiabile

>>>Scopri il sesso nelle relazioni

Ricorda tutto questo è disponibile solo fino al 15 di marzo. 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perché come dice sempre Aivia le relazioni di quelli che per lavoro devono stare fuori casa 4 giorni la settimana sono le più felici; penso anch'io che starsene h24 a pestarsi i piedi (ricordiamo che in Cina vivono come topi anche in appartamenti sotto molti livelli della strada, in buchi angustissimi, cosa che in confronto Parasite è un lusso) sia deleterio per qualsiasi relazione, non solo sentimentale ma in generale, manca lo spazio vitale. Un po' come in carcere che sono tutti stretti e fanno le rivolte (notizia di questi giorni): l'essere umano ha bisogno dei suoi spazi, non a caso le periferie che sono i luoghi in cui pullulano i quartieri popolari e gli appartamenti piccolissimi, sono anche i luoghi in cui è maggiore il disagio, in cui ci sono più violenze anche in famiglia, le persone non lavorano e sono costrette a passare tantissime ore a stretto contatto e poi scoppiano

A proposito consiglio la lettura del bellissimo romanzo di Natsuo Kirino, L'isola dei naufraghi, dov'è spiegato bene l'effetto deleterio di starsene in uno spazio piccolo insieme a persone da cui ti allontaneresti volentieri nonostante siano i tuoi partner

Modificato da Edo
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
13 ore fa, Edo ha scritto:

Forse perché come dice sempre Aivia le relazioni di quelli che per lavoro devono stare fuori casa 4 giorni la settimana sono le più felici; penso anch'io che starsene h24 a pestarsi i piedi (ricordiamo che in Cina vivono come topi anche in appartamenti sotto molti livelli della strada, in buchi angustissimi, cosa che in confronto Parasite è un lusso) sia deleterio per qualsiasi relazione, non solo sentimentale ma in generale, manca lo spazio vitale. Un po' come in carcere che sono tutti stretti e fanno le rivolte (notizia di questi giorni): l'essere umano ha bisogno dei suoi spazi, non a caso le periferie che sono i luoghi in cui pullulano i quartieri popolari e gli appartamenti piccolissimi, sono anche i luoghi in cui è maggiore il disagio, in cui ci sono più violenze anche in famiglia, le persone non lavorano e sono costrette a passare tantissime ore a stretto contatto e poi scoppiano

A proposito consiglio la lettura del bellissimo romanzo di Natsuo Kirino, L'isola dei naufraghi, dov'è spiegato bene l'effetto deleterio di starsene in uno spazio piccolo insieme a persone da cui ti allontaneresti volentieri nonostante siano i tuoi partner

Verissimo.

Se uno vede com'erano le vecchie case nota che c'era molto più spazio, nonostante si fosse tutti mediamente più poveri.

È vero che oggi lo spazio è diventato più costoso perché più raro, ma sarebbe stato compito della politica evitare che decidesse solo il mercato, come hanno fatto a Vienna, dove si trovano case in affitto a prezzi abbordabilissimi.

Fai l'esempio della Cina, e in effetti sono tantissimi, Pechino ha 24 milioni di abitanti. Eppure hanno solo 146 abilitanti per Kmq, noi ne abbiamo 199.

Probabilmente, dipende dalle politiche. Chi può ribellarsi?

Fra il nostro mercato praticamente senza regole, cioè senza una politica che lo indirizza, e la pianificazione centralizzata senza partecipazione, direi che è una bella lotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
22 ore fa, Edo ha scritto:

Forse perché come dice sempre Aivia le relazioni di quelli che per lavoro devono stare fuori casa 4 giorni la settimana sono le più felici; penso anch'io che starsene h24 a pestarsi i piedi (ricordiamo che in Cina vivono come topi anche in appartamenti sotto molti livelli della strada, in buchi angustissimi, cosa che in confronto Parasite è un lusso) sia deleterio per qualsiasi relazione, non solo sentimentale ma in generale, manca lo spazio vitale. Un po' come in carcere che sono tutti stretti e fanno le rivolte (notizia di questi giorni): l'essere umano ha bisogno dei suoi spazi, non a caso le periferie che sono i luoghi in cui pullulano i quartieri popolari e gli appartamenti piccolissimi, sono anche i luoghi in cui è maggiore il disagio, in cui ci sono più violenze anche in famiglia, le persone non lavorano e sono costrette a passare tantissime ore a stretto contatto e poi scoppiano

A proposito consiglio la lettura del bellissimo romanzo di Natsuo Kirino, L'isola dei naufraghi, dov'è spiegato bene l'effetto deleterio di starsene in uno spazio piccolo insieme a persone da cui ti allontaneresti volentieri nonostante siano i tuoi partner

Sei mai stata in Cina?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Un punto fondamentale su cui le coppie entrano in crisi è il SESSO.

All' inizio è tutto fantastico ma poi ad un certo punto anche il più bravo degli amanti può diventare noioso...

L'esempio classico è quello del piatto preferito:

Immagina di dover mangiare il tuo piatto preferito tutti i giorni, a tutti i pasti.

La prima settimana sarebbe stupendo, la seconda meno, la terza pregheresti per un finocchio bollito  ( a meno che il finocchio bollito non sia il tuo piatto preferito)

Fortunatamente noi esseri umani non siamo statici come un piatto di pasta ( almeno non tutti) abbiamo la possibilità di crescere, di imparare, di migliorare e di cambiare.

Per quanto riguarda il Sesso ci sono due modi per imparare qualcosa di nuovo

1) Avere un altro partner: questo ti insegnerà qualcosa di nuovo, ma non è consigliabile se si ha una relazione in cui c'è esclusività sessuale.

2) Mettersi a studiare: ci sono una miriade di pratiche sessuali che possono essere facilmente imparate e possono portare la tua vita sessuale al livello successivo...

 

Per uccidere la noia sessuale, è necessario imparare a parlare nella maniera corretta con il partner per fare presente il problema...

Spesso infatti si rischia di ferire i sentieri dell'altra persona, creare ancora più danni e una risposta di completa chiusura.

Per tutti questi motivi bisogna studiare un po', evolvere e imparare cose nuove se si vuole superare il problema.

Adesso che abbiamo un po' di tempo da trascorrere in casa, sfruttiamolo per imparare cose nuove!!!

Abbiamo preparato un prodotto per avere relazione che tutti ti invidieranno, eccolo per te:

>>>RELAZIONI DA SOGNO

Attenzione: fino al 15 marzo si possono risparmiare 647€ poi i percorsi tornano a prezzo pieno 😉

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è una società improntata fortemente sulla scalata sociale, sei una vergogna se non hai successo sul lavoro, Al di là degli spazi qui subentra specialmente il problema lavoro/sopravvivenza con tutti quelli che si son fermati, è una situazione di stress non da poco per entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias

Peccato che non esiste un modo per taggare tutti, tipo @everyone o simili, perché ho visto ora il prezzo speciale...

Ho acquistato tempo fa il corso sul sesso e l'ho trovato una bomba. Qui a un prezzo ridicolo è compreso anche quello sulle relazioni... per cui, rivolgendomi a tutti quelli che leggono: credetemi, fateci seriamente un pensiero!

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ti è mai capitato di essere in una relazione talmente bella da voler stare costantemente con la tua partner?

Ma non sto parlando dei momenti iniziali in cui è normale, ma anche sul lungo periodo...

Quanto sarebbe bello avere una relazione di questo tipo?

E invece cosa succede spesso?

Che gli spazi che ci prendiamo diventano una vacanza dal partner perché ormai lo si sopporta a malapena!!!

Questo genere di relazione è tossica e ci porta alla sicura infelicità!!!

A volte può essere sanata cambiando i tuoi comportamenti e istruendo la partner su come comportarti nei tuoi confronti.

Questo processo spesso è rigenerante, perché porta a parlarsi con chiarezza e sincerità, eliminando eventuali fraintendimenti fatti in buona fede.

Così si accede a un livello di benessere talmente profondo da creare nuove tipi di energia nella coppia e anche fuori dalla coppia.

Perché sappiamo bene che la vita è più bella senza rotture di cogl...

Peccato che molti in tutta la vita non riescono a provare mai questo tipo di sensazione.

Mancando alcune conoscenze di base, non si riesce ad arrivare a tale idillio.

Per darti almeno le informazioni necessarie per instaurare questo tipo di rapporto noi abbiamo creato 

>>> Relazioni da sogno

In cui ti diamo tutte le informazioni necessarie per lavorare sulla parte emotiva della tua relazione e poi ti diamo tutti i migliori segreti sul sesso, in modo da poter festeggiare in bellezza la vostra rinnovata serenità

Approfittane ora perché il 15 marzo questo prodotto non sarà più disponibile!!!

PS: Devi stare in casa in questo periodo... potresti prendere solamente il corso sul sesso e avresti un sacco di tempo per sperimentare...

>>>Scopri di più

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Oggi è l'ultimo giorno per approfittare dello sconto di più di 600€ per

>>> Relazioni da Sogno

Da domani Coppia Felice e Sesso: tutto ciò che devi sapere ma nessuno ti ha mai insegnato  torneranno al loro prezzo originale 🙂

Tuttavia c'è un'altra buona notizia 🙂

Vista l'emergenza diffusa in Italia, visto che il tempo per stare a casa a formarsi e a migliorarsi aumenta, vista che c'è la concreta possibilità di avere tempo per stessi 

Noi di ONLYONE  abbiamo deciso di offrire un codice sconto per i nostri prodotti ( esclusi quelli già scontati)

Ti basterà aggiungere al momento del check out il codice STIACASA20 su Officina del Successo per aver subito il 20 % di sconto sui tuoi acquisti.

So che questo momento è difficile, ma passerà  

La differenza la farà come affronterai questo periodo.

Puoi arrenderti e cercare di ammazzare il tempo con l'intrattenimento, oppure puoi sfruttare questo mese per migliorarti.

Il mese passerà comunque ma i risultati che otterrai dipenderanno dalle scelte che farai adesso... 

Scegli con saggezza

Ti ricordiamo che per avere il 20 % di sconto ti basta inserire il codice sconto STIACASA20 su 

>>> OFFICINA DEL SUCCESSO

A breve anche gli altri membri del Cartello si muoveranno per aiutarti in questo periodo complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Shade9

Non scrivo sul forum da un paio d'anni ormai, ho intrapreso una Ltr che mi sta dando grandi soddisfazioni che ha coronato un percorso di crescita che devo tutto a questo forum. Però, analizzando la relazione razionalmente mi rendo conto che ci sono dei piccoli campanelli d'allarme che non voglio che passino inosservati, per cui eccomi qua. Sono certo che non rimarrò deluso.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...