Vai al contenuto

Il game ai tempi del Corona


CorboBlu

Messaggi raccomandati

CorboBlu

Momento delicato per il game. C’è stato poco fa un decreto che prevede misure parecchio restrittive per tutta Italia.

Ovviamente per una questione di buon senso, ed ora anche per un obbligo di legge, non andremo ad aprire sconosciute per strada, ne probabilmente potremo continuare game già aperti, ma come comportarsi con ragazze con le quali sei uscito, che hai conosciuto, con le quali c’è un game appunto? o con altre che ti interessano particolarmente?

Puó anche essere un buon periodo per freezare qualche game complicato? 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
25 minuti fa, CorboBlu ha scritto:

Momento delicato per il game. C’è stato poco fa un decreto che prevede misure parecchio restrittive per tutta Italia.

Ovviamente per una questione di buon senso, ed ora anche per un obbligo di legge, non andremo ad aprire sconosciute per strada, ne probabilmente potremo continuare game già aperti, ma come comportarsi con ragazze con le quali sei uscito, che hai conosciuto, con le quali c’è un game appunto? o con altre che ti interessano particolarmente?

Puó anche essere un buon periodo per freezare qualche game complicato? 

Sono anche io curioso di sapere il parere degli altri utenti in merito. Di sicuro lo street game deve essere stoppato fino al 3 aprile.

Modificato da Milosevic
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
37 minuti fa, CorboBlu ha scritto:

Momento delicato per il game. C’è stato poco fa un decreto che prevede misure parecchio restrittive per tutta Italia.

Ovviamente per una questione di buon senso, ed ora anche per un obbligo di legge, non andremo ad aprire sconosciute per strada, ne probabilmente potremo continuare game già aperti, ma come comportarsi con ragazze con le quali sei uscito, che hai conosciuto, con le quali c’è un game appunto? o con altre che ti interessano particolarmente?

Puó anche essere un buon periodo per freezare qualche game complicato? 

Assolutamente da stoppare lo street e il night game fino ad aprile.

Continuare Chat game con le conoscenze in vista di nuovi appuntamenti. Punterei molto sulle applicazioni di dating

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
9 ore fa, Micerino ha scritto:

Assolutamente da stoppare lo street e il night game fino ad aprile.

Continuare Chat game con le conoscenze in vista di nuovi appuntamenti. Punterei molto sulle applicazioni di dating

Più che da stoppare direi che si stoppa da solo purtroppo.

Per strada non c'è nessuno, se è vero che vogliono chiudere tutto dopo le 18 e neanche palestre piscine e simili sono aperte non saprei proprio dove trovare ragazze da approcciare.

Io prevedo 3 settimane di pausa e seghe per me. Che mi fa abbastanza sclerare. Ma visto che sto smettendo di fumare mi concentrerò su quello per ora. Almeno non aggiungo ansia da prestazione a quella cho ho gìà per la carenza da nicotina 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Game morto in queste settimane. E speriamo non anche dopo. Tutte le mie amiche sono in paranoia dura per il virus: hanno una paura pazzesca. Io probabilmente sono stupido e pur cercando di non avere comportamenti "pericolosi" non ho questo panico addosso. Comunque vi/ci voglio vedere fare kino dopo tutto questo martellamento di stare da 1,5m a 4,5m di distanza. Per un bel po' non si tromba (neanche a pagamento). 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Allenamento durissimo di chat game e via.

Giustissimo. Cogliere ogni opportunità. Colgo quindi anche l'occasione per salutarti e complimentarmi con te @Improve Your Skill; ho letto il tuo diario e tutto il percorso che hai fatto finora e ti dico una cosa sola: RESPECT!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Anche io paranoia abbastanza pesante ad essere sincero. A casa ho due genitori anziani e mia madre soprattutto ha problemi di salute importanti. Ho paura anche ad invitare a casa amici e anche ragazze, di cui una con cui ho appena concluso. Un'altra che dopo un mese e passa di chat game vuole venire nella mia città in treno(50+ km di distanza) e sono io a dirle che è meglio aspettare. Non so davvero che pesci prendere.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

A meno che non si abbiano situazioni già in ballo, da scaldare con chat game, direi di dedicarsi ad altro. Trovo che il tempo possa essere deleterio per l'attrazione

Modificato da Bedauern
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Due o tre settimane di pazienza. Approfittiamo di questo stop per fare un blancio delle nostre vite e capire dove lavorare una volta che le cose tornano alla normalità

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...