Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato (modificato)

I Senegalesi sono belli. Non sono palestrati, ma non hanno un filo di grasso. Tartarughe addominali senza fare esercizio. Genetica, semplicemente.

Le loro donne sono belle, ma fisicamente mi sovrastano. Altezze di 180 cm. Delle statue (quelle snelle, longilinee, poi ci sono anche grasse e normolinee, e con quell'altezza mi paiono carrarmati).

Incontravo un Senegalese in centrocittà l'anno scorso, eravamo entrati in confidenza. Non sono aggressivi e hanno buon carattere, ci si intende con un po' di francese.

Riceveva spesso telefonate da donne italiane che lo invitavano a mangiare a casa.

Piacciono, è ovvio. Lui sulla trentina, loro quarantenni.

Win win. Immagino che andasse a mangiare da loro e ringraziasse. 😈

Vidi anche una Senegalese bonazza, nel senso che mi tirava, perché era più bassa della media, sui 170 cm, ma di solito sono più alte. 

I Nordafricani sono spessi mischiati coi turchi (così come molti italiani). Loro vanno fuori forma e ingrassano, poi bevono, sono violenti, qualcuno si droga.

Credo che sia la loro parte turca che li predispone all'ingrasso.

Nordafricane bonazze ce ne sono.

Indiani belli sì. Ce n'era uno qua nei primi anni 2000: aveva aperto un ristorante indiano e insegnava inglese al British School, e era corteggiatissimo dalle studentesse.

E alla fine para gustos hay colores. Quello che piace a me può essere diverso da quello che piace a te.

Modificato da BackDoorMan68
Revisione del testo
  • Mi piace! 2
Giraluna
Inviato
3 ore fa, Milosevic ha scritto:

La colpa è del nostro governo

Ciao Milo. A rileggersi. 

Tranquillo. Nessuna mazzata in questo post rispetto a quella nel tuo thread, in cui chiedesti espressamente un mio parere. 

Ti eri esposto. E hai dato una risposta degna. Senza correre ai ripari. Usasti un verbo in particolare: accettare. 

L avrai accettato qualunque cosa il tuo pancino aveva bisogno di accettare?

Non serve tu risponda alla domanda. È affar tuo. Ed è intimo e privato. Non ci voglio entrare nel merito. 

Mi voglio solo soffermare sull accettazione, collegandola al passaggio citato.

La colpa è del nostro governo. L avrò sentita un fottio di volte. 

Sai quando la si ripete nella migliore delle ipotesi?

Quando non si accetta di fare parte di un popolo come questo (non ho scritto nostro, come vedi). Allora serve scaricare la colpa all esterno. Ad un governo, che all improvviso diventa nostro. 

Abbiamo per caso avuto delle elezioni?

No. 

Ci fossero state, avremmo ora questo?

No. Avremo qualcosa di diverso sicuramente.

Migliore, peggiore?

Non si può sapere. Diverso è il termine più logico. 

Fa male sapere di far parte di questo popolo. Lo comprendo. 

Fa ancora più male non avere gli strumenti per uscirne, sentendosene intrappolati. 

Ora all estero, l espressione "Italian do it better" sarà da vedere se resta ancora in piedi. Pure che la si intende solo a carattere sessuale. 

Ci sarà da fare un po di conti, sia con l oste che senza. 

Credimi: di nostro non abbiamo neanche il partner. 

È nostro solo ciò che scegliamo e di cui ci occupiamo, nutrendolo e fruttificandolo. Ad esso apparteniamo.

Il resto è sbornia.

• Mi piace! 1
Inviato
6 ore fa, Human ha scritto:

Ma al di là ciò, tu, non eri quella che considerava l'aspetto fisico come un qualcosa di ininfluente nella seduzione e in generale nel procacciare fighe?

In questo caso, le tue precedenti affermazioni come possono coesistere coerentemente con quanto affermi qua sopra?

Ovvero che i cinesi sono "talmente brutti che nessuna li vuole", e quindi sono un popolo "in cui i maschi fanno schifo a tutte e le femmine". Tutto ciò basandoti solo sul loro aspetto fisico, come appunto, se questa fosse una condanna definitiva alla loro capacità di procacciarsi figa?

Ho sempre e solo parlato degli italiani

Ma non capisco l'obiettivo di questo tuo post. Vuoi semplicemente dire che Edo dice cazzate? Ok mi sta bene. Edo è femmina e dice cazzate, easy

😉

• Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato
6 ore fa, Human ha scritto:

Al di là della fantasiosa idea di attribuire l'origine di un virus ad un'etnia, come se la mutazione casuale di un virus potesse essere ricondotta alle azioni di un'intera popolazione e non ad una semplice casualità, esattamente come l'influenza suina, l'ebola, l'hiv o la mucca pazza.

Al di là di considerare anormale mangiare insetti o alcuni animali, quando la normalità non esiste ed è semplicemente espressione di una maggioranza che la vota per alzata di mano, il che non è sinonimo di giusto, praticamente mai. Realtà, quella di cibarsi di alcuni animali rispetto ad altri, che è riconducibile all'evoluzione e alla sopravvivenza di quella popolazione nel suo ambiente operativo, e che quindi non segue la normalità imperante dell'occidente, ma è una singolarità adattiva della singola popolazione.

Al di là di considerare una popolazione come un insieme compatto con un unico pensiero ed un unico agire e non come un insieme di singoli individui, ognuno con il suo modo di essere, vivere e pensare.

Al di là di ciò, su cui penso concordi, dato che vedi la popolazione cinese come qualcosa da punire e che madre natura sia giusto abbia punito geneticamente. Ma non ne sono certo. Nel caso non fosse così, questa prima parte dello scritto, ignoralo, e sarà rivolto solo a chi ha espresso certe affermazioni, ovvero Boulevard.

Ma al di là ciò, tu, non eri quella che considerava l'aspetto fisico come un qualcosa di ininfluente nella seduzione e in generale nel procacciare fighe?

In questo caso, le tue precedenti affermazioni come possono coesistere coerentemente con quanto affermi qua sopra?

Ovvero che i cinesi sono "talmente brutti che nessuna li vuole", e quindi sono un popolo "in cui i maschi fanno schifo a tutte e le femmine". Tutto ciò basandoti solo sul loro aspetto fisico, come appunto, se questa fosse una condanna definitiva alla loro capacità di procacciarsi figa?

Ma soprattutto commette l'errore di guardare loro "da fuori", con una angolazione "oggettiva" che non esiste, poiché - secondo quanto si afferma qui - se fosse nata e cresciuta in quella comunità si bagnerebbe col cinese con più status

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, RiderM ha scritto:

Ma soprattutto commette l'errore di guardare loro "da fuori", con una angolazione "oggettiva" che non esiste, poiché - secondo quanto si afferma qui - se fosse nata e cresciuta in quella comunità si bagnerebbe col cinese con più status

Edo dice cazzate parte 2

😛

• Grazie! 1
Thetraveller87
Inviato
9 ore fa, ChrisNolan ha scritto:

Ti ringrazio di cuore, ecco vedere anche soltanto uno con ancora un po' di empatia e umanità mi ha risollevato la serata.
Sentire invece dire che non dovrei andare nemmneo dai miei genitori per un mese (e analogamente chi ha la fortuna di avere la morosa la deve perdere perché sì, come se fossero queste le cose che fanno salire i contagi in modo esponenziale dopo che abbiamo già rinunciato al 99% di tutto il resto) fa solo schifo all'anima. Evidentemente troppi non hanno la minima idea di cosa vogliano dire solitudine e depressione.

Io sono d'accordo con te @ChrisNolan. Non nego che la situazione sia grave e che certi provvedimenti vadano presi (rinvio grandi eventi, proibire assembramenti, ecc..) ma impedire ad una persona di raggiungere i parenti mi sembra sinceramente eccesivo.

A mio avviso, stiamo assistendo ad una eccessiva esasperazione delle misure (il classico chiudere i cancelli dopo che i buoi sono scappati): non dimentichiamo che fossero state diffuse e pubblicizzate le adeguate misure sanitarie e di igiene (lavarsi le mani, metro di distanza) all'inizio in questo momento probabilmente il numero di pazienti gravi con patologie pregresse infettati sarebbe molto minore.

Quello che mi spaventa (per modo di dire) e che ora tutti invochino misure più restrittive come se fossero una manna da cielo dimenticando che il mondo è ricco di sfumature e non tutti hanno le stesse situazioni familiari o vivono gli stessi sentimenti.

Ok vietare viaggi (dentro e fuori l'italia): non è il momento adatto per andarsene in gironzo

Ok vietare grandi eventi

Ok chiudere i locali notturni

Ma limitare così tanto gli spostamenti significa non tenere conto delle esigenze varie diverse di tutti (genitori che stanno bene ma soffrono di solitudine, voglia di spostarsi tra il proprio domicilio e la propria residenza per recuperare oggetti o per cambiare aria, farsi una scopata tra adulti sani consenzienti in comuni diversi [sì raga perchè scopare è una necessità e solo essere bigotti può portarti a non riconoscerlo, ecc ecc..).

Invece mi tocca assistere a gente che invoca il blocco totale ma che fino a ieri scopava senza preservativo con gente a caso... (sì ci sono dei mieo conoscenti uomini e donne che lo fanno, vi sembra normale?)

Ps: tra l'altro c'è qualcuno che sa se tra  il proprio domicilio e la propria residenza ci si può spostare liberamente?

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Giraluna
Inviato
7 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

tra l'altro c'è qualcuno che sa se tra  il proprio domicilio e la propria residenza ci si può spostare liberamente?

Thread sul corona virus per riscontri il più possibile reali. Oppure i carramba (carabinieri), se le vuoi in tempo reale e super certe😀

• Mi piace! 1