OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 (modificato) 6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Ma io sto avendo specifiche ed esplicite richieste di sesso virtuale (messaggi da sconosciute conosciute via Internet e videochiamate con ragazze già timbrate) più in questo ultimo mese che in quasi 34 anni di vita. Ok. Ma non ci abbasso il cortisolo e aumento il testosterone col sesso virtuale. Nè posso dormirci a cucchiaino con il portatile. Anche se sono più infoiate del solito, se non si può concretizzare la situazione è drammatica soprattutto se perdurerà per mesi. In ogni caso nelle prossime settimane inizierò una ricerca a tappeto e vedrò di vedere cosa tiro fuori. (di concretizzabile) Modificato 21 Marzo 2020 da OdetoJoy beyondzen89 ha reagito a questo 1
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 3 minuti fa, Caraibika ha scritto: Le chiavate perse in questo periodo finiscono nel cassetto delle occasioni perse, insieme a tutte le altre dalle superiori in poi, rimuginare su quello che poteva essere e non è stato rischia solo di avvelenare il presente e il futuro. Son d'accordo. La mia non voleva essere una rimuginazione, anzi, passo il tempo a cercare cm per chiavare anche con il lockdown, ma semplicemente una constatazione che il bicchiere è mezzo pieno e mezzo vuoto, non solo mezzo pieno. Caraibika ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174710 Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 GabboReal ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174710 Inviato 21 Marzo 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2020 BlueScript, Garibaldi, Milosevic e 13 altri ha reagito a questo 6 8 2
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 13 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Premesso: non vivo in Italia. Questo invalida tutto ciò che hai detto e lo sai 😂 vol-à-voile ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 5 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Nè posso dormirci a cucchiaino piccolo OT, visto che lo leggo spesso sul forum. Non credevo che a tanti piacesse dormire così. E niente era una riflessione. Fine OT Gamebred, MF22, narcissus e 1 altro ha reagito a questo 4
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174710 Inviato 21 Marzo 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2020 1 minuto fa, Alexis2 ha scritto: piccolo OT, visto che lo leggo spesso sul forum. Non credevo che a tanti piacesse dormire così. E niente era una riflessione. Fine OT E' il motivo per cui ci lasciamo sfruttare chiavandovi e sentendoci usati, fondamentalmente l'unica cosa che lascia mercato alle free a parte il guanto. fjbfuk, BlueScript, vol-à-voile e 23 altri ha reagito a questo 11 15
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 17 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Ok. Ma non ci abbasso il cortisolo e aumento il testosterone col sesso virtuale. Nè posso dormirci a cucchiaino con il portatile. Anche se sono più infoiate del solito, se non si può concretizzare la situazione è drammatica soprattutto se perdurerà per mesi. In ogni caso nelle prossime settimane inizierò una ricerca a tappeto e vedrò di vedere cosa tiro fuori. (di concretizzabile) Quello del sesso virtuale era solo il preambolo al concetto. Voglio pensare positivo e credere che non appena sarà tutto finito, ci ritroveremo così: Fabbio, fffff98, Edward Heiderich e 5 altri ha reagito a questo 2 1 5
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 13 minuti fa, Gamebred ha scritto: Questo invalida tutto ciò che hai detto e lo sai 😂 Anche qui non posso fare testo perché ogni volta che torno in Italia onestamente riesco a chiavare facilmente con Tinder. Il difficile viene nella interazione live ma io sono del sud e ho retaggio secondo cui non devi neanche avvicinarti alla tipa in discoteca che rischi (rischiavi oramai) il linciaggio degli amici. Scusate l'ot
^'V'^ [Aivia Demon] 174710 Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 video_2020-03-21_21-15-17.mp4 Draconicus, - Raiden -, BlueScript e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati