Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

OdetoJoy
Inviato (modificato)
6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma io sto avendo specifiche ed esplicite richieste di sesso virtuale (messaggi da sconosciute conosciute via Internet e videochiamate con ragazze già timbrate) più in questo ultimo mese che in quasi 34 anni di vita.

Ok. Ma non ci abbasso il cortisolo e aumento il testosterone col sesso virtuale. Nè posso dormirci a cucchiaino con il portatile.

Anche se sono più infoiate del solito, se non si può concretizzare la situazione è drammatica soprattutto se perdurerà per mesi.

In ogni caso nelle prossime settimane inizierò una ricerca a tappeto e vedrò di vedere cosa tiro fuori. (di concretizzabile)

Modificato da OdetoJoy
  • Mi piace! 1
OdetoJoy
Inviato
3 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Le chiavate perse in questo periodo finiscono nel cassetto delle occasioni perse, insieme a tutte le altre dalle superiori in poi, rimuginare su quello che poteva essere e non è stato rischia solo di avvelenare il presente e il futuro. 

Son d'accordo. La mia non voleva essere una rimuginazione, anzi, passo il tempo a cercare cm per chiavare anche con il lockdown, ma semplicemente una constatazione che il bicchiere è mezzo pieno e mezzo vuoto, non solo mezzo pieno.

• Mi piace! 1
Gamebred
Inviato
13 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Premesso: non vivo in Italia.

Questo invalida tutto ciò che hai detto e lo sai 😂

• Mi piace! 1
Inviato
5 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Nè posso dormirci a cucchiaino

piccolo OT, visto che lo leggo spesso sul forum. 

Non credevo che a tanti piacesse dormire così. E niente era una riflessione.

Fine OT

• Mi piace! 4
vol-à-voile
Inviato
17 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Ok. Ma non ci abbasso il cortisolo e aumento il testosterone col sesso virtuale. Nè posso dormirci a cucchiaino con il portatile.

Anche se sono più infoiate del solito, se non si può concretizzare la situazione è drammatica soprattutto se perdurerà per mesi.

In ogni caso nelle prossime settimane inizierò una ricerca a tappeto e vedrò di vedere cosa tiro fuori. (di concretizzabile)

Quello del sesso virtuale era solo il preambolo al concetto.
Voglio pensare positivo e credere che non appena sarà tutto finito, ci ritroveremo così: 

vol-à-voile
Inviato
13 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Questo invalida tutto ciò che hai detto e lo sai 😂

Anche qui non posso fare testo perché ogni volta che torno in Italia onestamente riesco a chiavare facilmente con Tinder.
Il difficile viene nella interazione live ma io sono del sud e ho retaggio secondo cui non devi neanche avvicinarti alla tipa in discoteca che rischi (rischiavi oramai) il linciaggio degli amici. Scusate l'ot