Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato
Il 19/3/2020 alle 20:12 , ^'V'^ ha scritto:

Ho anche puntato gli occhi sulla convivente di un vicino, ma so già che se chiedo a quei due se lei non sta lavorando se può venire da noi a (stirare? cose così) lui mangia la foglia subito. Si vede che va a puttane, convive e non ha la panza da castrato. 

Allora ho lavorato la loro gatta che ora mi ama e vuole solo me, e lei la cerca e la trova davanti alla mia porta che mi chiama e io le dico... ah ma è la tua... che belle che siete... anche a lei... come a me.... piace giocare... 

Cose così. 

Lo adoro, ha iniziato a fiutare, si è messo la maglietta rashguard della Venum e si è messo a fare esercizi a terra di riscaldamento pre BJJ. 

Allora ho messo reggaeton, fatto ballare i miei sul prato, la sua tipa con accappatoio e occhiali wow è venuta a vederci portando a spasso un cane nella direzione opposta a quella dove lo porta di solito, e lui è rimasto a cercare di fare una triangle choke all'altro cane più grande, mentre spiegavamo alla sua tipa che da noi la fiesta no se acaba. 

Poi sono venuti due poliziotti in moto sul lungo mare che ad essere gay ci avrei fatto più di un pensiero, (qui possono portare la camicia nera, come si conviene ad un poliziotto) e ci hanno gentilmente dispersi parlandoci in inglese e credendo fossimo turisti. Ahaha. 

Intanto lui era la a testa in giù che cercava di strangolare il cane. 

• Mi piace! 1
  • Haha 5
Akira93
Inviato
9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Under the Black Flag of Freedom...La fiesta no se acaba. 

dato che spesso vedo i tuoi ospiti ripresi in video loro non dicono nulla? nel senso mi  ricordo molte scene qui in ita,  appena uno si mette a fare semplicemente delle foto durante una festa, si mettono in posa e fino a quando non escono come si deve. Magari se fai la storia per instagram dove si balla tutti assieme a fare gli scemi la fanno volentieri come capita.

Ma in contesto privato mi pare difficile, fare video lunghi cosi dove catturi tutti gli attimi. 

Inviato

Bellissimo post Aivia.

Solo una cosa

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

ad esempio lavandosi le mani con l'amuchina

Perchè?

Inviato
9 minuti fa, AnToX ha scritto:

Bellissimo post Aivia.

Solo una cosa

Perchè?

Perche butti una bomba nucleare sul tuo ecosistema...

troppo sterile no buono

(tanto quanto troppo poco)

• Mi piace! 1
GabboReal
Inviato

Dividi et impera game non sta più reggendo contro simile attira il simile, come prevedibile.

Sto sempre più realizzando come in realtà esser nato in un periodo storico in cui ho la fortuna di veder latitare sempre di più dividi et impera, non sia poi così male.

Non poi così da buttar via come gioco, anzi, penso che sarà sempre più divertente.

W l'amore e la vita

GabboReal
Inviato
23 minutes ago, AnToX said:

Bellissimo post Aivia.

Solo una cosa

Perchè?

Se parti dal pensare a cosa serve l'amuchina ci arrivi.

Stermina praticamente tutti i batteri.

E cosa ci protegge dai virus?

La risp sta già nel post di V.

È ormai da parecchio tempo un dato di fatto che l'approccio "disinfettante" sia molto MENO efficace del favorire lo sviluppo di batteri amici.

È non è che è solo un pelo peggio, nono, proprio di tanto peggio.

Concetto testato e trasversale a praticamente tutte le specie viventi.

E quindi...

Come fa l'essere umano a cadere in queste decisioni da puro imbarazzo?

Semplice, è stupido.

È molto stupido perché non analizza le soluzioni alle cose in modo obbiettivo, ma la maggior parte delle volte sta lì a pensare a cosa fanno gli altri.

Pensare a cosa fanno gli altri e copy and paste non è che sia sbagliato di per se.

È sbagliato quando ci sono dei teletubbies che rovesciano stronzate e stanno dietro allo schermo di praticamente tutte le abitazioni.

Con tutto il rispetto per i Teletubbies.

• Mi piace! 4
Inviato
3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

o in emergenza per aver toccato un vegano, magari sapendolo dop

Li c'è da valutare se tagliare il dito e cauterizzare la ferita nel caso.

Per il resto post ottimo❤️

Inviato
13 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Buona cosa è invece - secondo me - opinione - la presenza negli ospedali di qui, da voi non so, di dosatori a muro di amuchina ad ogni angolo, perché protegge i malati e i tuoi cari cui stai facendo visita pur facendo un danno minore a te, che accetti. (Che accetti in quanto tale se comprendi che sia un danno, se ti ci fai le scorte per stare chiuso in casa non lo hai compreso).

Sì ci sono (ovviamente incollati al muro sennò la gente se li porta via) e c'erano anche nei luoghi pubblici prima della serrata totale

• Mi piace! 2