Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Doom Head
Inviato

Tornando a parlare di game ho fatto alcuni personali esperimenti in questi giorni anche mosso dalla spinta di ciò che ho letto su manuali e forum. Il risultato è stato altalenante (ovviamente su instagram): alcune chat si sono dilungate ma poi finite nel classico "visualizzato ma non risponde", altre sono morte dopo poche parole e alcune non sono partite proprio. In questo periodo di challange rompiballe c'è uno spietato via vai in direct e vengo contattato solo per ste stronzate.

• Mi piace! 2
Gamebred
Inviato
30 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Tornando a parlare di game ho fatto alcuni personali esperimenti in questi giorni anche mosso dalla spinta di ciò che ho letto su manuali e forum. Il risultato è stato altalenante (ovviamente su instagram😞 alcune chat si sono dilungate ma poi finite nel classico "visualizzato ma non risponde", altre sono morte dopo poche parole e alcune non sono partite proprio. In questo periodo di challange rompiballe c'è uno spietato via vai in direct e vengo contattato solo per ste stronzate.

Sempre stato così, anche pre-pandemia. La situazione di estrema noia ti dà solo qualche spiraglio verso ragazze che per noia ti danno corda e poi si rivelano interessate a te. Ma già la concorrenza online è devastante, in questo periodo può essere solo aumentata. 

• Mi piace! 1
Doom Head
Inviato
1 hour ago, Gamebred said:

Sempre stato così, anche pre-pandemia. La situazione di estrema noia ti dà solo qualche spiraglio verso ragazze che per noia ti danno corda e poi si rivelano interessate a te. Ma già la concorrenza online è devastante, in questo periodo può essere solo aumentata. 

Ho notato.

Anche con quelle che conosco: qualche messaggio, qualche risata e poi "visualizzazione senza risposta".

Ma io lo sto facendo più per passare il tempo senza pensieri.

Per gioco individuo un ipotetico target anche se con alcune ero convinto e poi si sono rivelate disinteressate.

• Mi piace! 1
Doom Head
Inviato

Un'ultima cosa che non vuole minimamente sminuire nessuno ma è uno sfogo spassionato: ragazze, quelle che vi rovinano la piazza sono quelle disperate appena decenti che si atteggiano a grandi dive sui social. Si lamentano giocando a fare le disilluse ma sono delle vere minchie musce. 

La cosa incredibile è che ricevono le attenzioni di tipi che potrebbero aspirare ad altro. Ah tipi, c'è pilu per tutti, imparate a crearvi un target e non rompete i coglioni sui target altrui alzando lo standard. 

• Mi piace! 1
MF22
Inviato
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ho notato.

Anche con quelle che conosco: qualche messaggio, qualche risata e poi "visualizzazione senza risposta".

Ma io lo sto facendo più per passare il tempo senza pensieri.

Per gioco individuo un ipotetico target anche se con alcune ero convinto e poi si sono rivelate disinteressate.

Purtroppo adesso che ci sono queste challenge non si può far molto a meno di azzeccare il commento perfetto che capita una volta ogni 10 mesi. Anche io sinceramente sono a corto di idee e quelle che mi interessano postano pure poco quindi non so come muovermi. 

Doom Head
Inviato
3 minutes ago, MF22 said:

Purtroppo adesso che ci sono queste challenge non si può far molto a meno di azzeccare il commento perfetto che capita una volta ogni 10 mesi. Anche io sinceramente sono a corto di idee e quelle che mi interessano postano pure poco quindi non so come muovermi. 

Io rispondo sempre alle storie. Ma chi mi rompe la minchia a me sono i bei maschietti che anziché andare a rompere il cazzo a belen Rodriguez, scrivono "che sei carina" alla nerd quattrocchi con la camicia a quadri sformata ricevendo cuoricini in quantità. Così non scopa nessuno: non scopa lui perché i cuoricini gli servono solo per pompare l'ego, non scopa lei perché lui non glielo da (mica si rovina lo score con una come quella) e non scopo io perché la quattrocchi con la camicia a quadri sformata ormai si sente figa al cubo dopo le attenzioni dei fighettino di turno. 

Tra poco scoppia una guerra civile. 

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Thetraveller87
Inviato
9 minuti fa, Doom Head ha scritto:

alla nerd quattrocchi con la camicia a quadri 

Aaaa le finte nerd con gli occhiali.. quanti ricordi

• Mi piace! 1
Roose Bolton
Inviato

Io conosco più di una grassona che pretende solo ragazzi modello tronista. Il bello è che li ottengono. Ma se i fighi stile mariano Di vaio stanno con le grassone, le strafighe chi se le scopa?

Doom Head
Inviato
38 minutes ago, Thetraveller87 said:

Aaaa le finte nerd con gli occhiali.. quanti ricordi

Quelle che punto non sono "finte" il punto è che ormai sforano. Ai miei tempi una nerd era tipo quella che non veniva invitata al ballo di fine anno e poi arrivava un tizio come me (ricoperto di sangue dopo aver affrontato Freddy Kruger) che le diceva "beh se vuoi, ci sarei io" e così rimettevano in discussione I loro standard e si concedevano al pazzo che vedeva i mostri nei sogni. Tutto finito oramai. 

34 minutes ago, Roose Bolton said:

Ma se i fighi stile mariano Di vaio stanno con le grassone, le strafighe chi se le scopa?

Altri tipi come loro, fanno a chi arriva prima. 

Ormai escono fuori dalle fottute pareti (cit.). 

• Haha 3
Gamebred
Inviato
47 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io conosco più di una grassona che pretende solo ragazzi modello tronista. Il bello è che li ottengono. Ma se i fighi stile mariano Di vaio stanno con le grassone, le strafighe chi se le scopa?

Quelli fighi come Mariano di Vaio, però ricchi. 

O quelli ricchi e basta, semplicemente 😂

• Mi piace! 2