Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 3 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto: Stephen King va decisamente oltre il suo genere letterario di riferimento, ma i suoi detrattori sono sempre molto uniti nel volerlo confinare nell'Horror e basta. ti consiglio di non farti influenzare dai pregiudizi dei radical chic 😘 Non mi sono spiegata bene io, so che va oltre il suo genere letterario di riferimento e so che scrive molto bene, solo che.. forse i pregiudizi sono solo i miei e non mi sono mai lasciata ispirare dai suoi libri più di tanto. Ma mai dire mai. Lasciami un titolo se ti va 🙂
Arturo Bandini [Partecipante] 348 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 5 minuti fa, Gamebred ha scritto: L'ipergamia femminile è una leggenda quindi? 😂 esiste la competizione sessuale, e riguarda ambo i sessi. siccome è la donna a scegliere ( se non volete accettarlo fate prima a cambiare orientamento), ne consegue che sarà il maschio ad aver un onere maggiore nella conquista del partner ideale. Edo e Milosevic ha reagito a questo 1 1
Arturo Bandini [Partecipante] 348 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 6 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Non mi sono spiegata bene io, so che va oltre il suo genere letterario di riferimento e so che scrive molto bene, solo che.. forse i pregiudizi sono solo i miei e non mi sono mai lasciata ispirare dai suoi libri più di tanto. Ma mai dire mai. Lasciami un titolo se ti va 🙂 Cujo Alexis2 ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 25 minuti fa, Gamebred ha scritto: Però di bei ragazzi che stanno con grassone o comunque con donne assolutamente sotto il loro livello mi sembra strano che tu non ne veda, per me sono all'ordine del giorno Che ci siano coppie in cui lui può avere di meglio (perlomeno esteticamente) concordo. Io parlavo di grassone che stanno con tronisti. Tra l'altro sorgerebbe un'altra domanda: un/a donna/uomo non ha "diritto" ad accedere a qualcuno che ha un valore maggiore? Se esteticamente vali 4, il tuo partner deve stare più o meno attorno a quel valore? Se non è così, è percepito come un errore, una cosa "non giusta"? (È una considerazione a parte, so che il discorso verteva più che altro sulla questione della pretenziosità)
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 3 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto: esiste la competizione sessuale, e riguarda ambo i sessi. siccome è la donna a scegliere ( se non volete accettarlo fate prima a cambiare orientamento), ne consegue che sarà il maschio ad aver un onere maggiore nella conquista del partner ideale. Proprio a causa della competizione sessuale, e della sovrappopolazione maschile, purtroppo spesso anche maschi dalla buonissima fitness genetica devono abbassare MOLTO le loro aspettative. Doom Head ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 Adesso, Maldoner ha scritto: Che ci siano coppie in cui lui può avere di meglio (perlomeno esteticamente) concordo. Io parlavo di grassone che stanno con tronisti. Tra l'altro sorgerebbe un'altra domanda: un/a donna/uomo non ha "diritto" ad accedere a qualcuno che ha un valore maggiore? Se esteticamente vali 4, il tuo partner deve stare più o meno attorno a quel valore? Se non è così, è percepito come un errore, una cosa "non giusta"? (È una considerazione a parte, so che il discorso verteva più che altro sulla questione della pretenziosità) Di solito dovrebbe essere: cosa metto sul piatto? Un maschio che esteticamente vale 7, che ci mette anche impegno, vita interessante, soldi e tempo spesi... Si ritrova spesso a gioire se riesce ad accalappiare una 6. Una femmina da 5, mettendo sul piatto NIENTE oltre i buchi che le ha dato madre natura, trova senza fatica dei maschi da 7. Mi piace il pensiero di Aivia e Human che non concepisce giusto e sbagliato, ma piuttosto funzionale e non funzionale, però la situazione, dati ed esperienze alla mano, è questa. ciccioman333, Bedauern e Doom Head ha reagito a questo 3
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 6 minutes ago, Gamebred said: Proprio a causa della competizione sessuale, e della sovrappopolazione maschile, purtroppo spesso anche maschi dalla buonissima fitness genetica devono abbassare MOLTO le loro aspettative. Vero. Io comincerei a fare uno stop delle nascite di maschietti. I prossimi nascituri con pene li spediamo in Siberia. Tratteremo uno scambio equo "Peni italici per fredde vagine siberiane". Gamebred, Akira93, Milosevic e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 1 minuto fa, Doom Head ha scritto: Peni italici per fredde vagine siberiane 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Akira93 e Doom Head ha reagito a questo 2
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 (modificato) 13 minutes ago, Gamebred said: Di solito dovrebbe essere: cosa metto sul piatto? Un maschio che esteticamente vale 7, che ci mette anche impegno, vita interessante, soldi e tempo spesi... Si ritrova spesso a gioire se riesce ad accalappiare una 6. Una femmina da 5, mettendo sul piatto NIENTE oltre i buchi che le ha dato madre natura, trova senza fatica dei maschi da 7. Mi piace il pensiero di Aivia e Human che non concepisce giusto e sbagliato, ma piuttosto funzionale e non funzionale, però la situazione, dati ed esperienze alla mano, è questa. Concordo anche con questo. E' vero che la donna sceglie. Ma è anche vero che il maschio può rifiutare. Siamo arrivati al punto che ogni buco è riparo e persino i palestrati alti due metri puntano la donna nana tutta tana. Questo alza lo standard e le aspettative di quelle libere: trovo una ragazza carina, alla mano e con qualche difetto estetico (come li ho io o come li hanno la maggior parte delle persone), se ci provo io o uno come me, per quanto fisicamente piacenti (faccio palestra) ci troviamo di fronte una che pretende di trovarsi un Jared Leto. E come competo io con Jared Leto? Quello ha gli occhi chiari. Persino in chat se ho un avatar anonimo, quando mi chiedono di descrivermi mi trovo parecchio in difficolta. Parto sempre con "Hai presente Jared Leto? Ecco io non c'entro un cazzo". Modificato 25 Marzo 2020 da Doom Head
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 26 Marzo 2020 Inviato 26 Marzo 2020 42 minuti fa, Doom Head ha scritto: Concordo anche con questo. E' vero che la donna sceglie. Ma è anche vero che il maschio può rifiutare. Siamo arrivati al punto che ogni buco è riparo e persino i palestrati alti due metri puntano la donna nana tutta tana. Questo alza lo standard e le aspettative di quelle libere: trovo una ragazza carina, alla mano e con qualche difetto estetico (come li ho io o come li hanno la maggior parte delle persone), se ci provo io o uno come me, per quanto fisicamente piacenti (faccio palestra) ci troviamo di fronte una che pretende di trovarsi un Jared Leto. E come competo io con Jared Leto? Quello ha gli occhi chiari. Persino in chat se ho un avatar anonimo, quando mi chiedono di descrivermi mi trovo parecchio in difficolta. Parto sempre con "Hai presente Jared Leto? Ecco io non c'entro un cazzo". Tra qualche anno le donne smetteranno pure di uscire di casa, per farsi scegliere bisognerà mandar loro via mail i curriculum corredati da foto, conto in banca e numero di followers. AnToX, DatFreeman, Doom Head e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Messaggi raccomandati