Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 26 Marzo 2020 Inviato 26 Marzo 2020 1 minute ago, Caraibika said: Tra qualche anno le donne smetteranno pure di uscire di casa, per farsi scegliere bisognerà mandar loro via mail i curriculum corredati da foto, conto in banca e numero di followers. E allora mi vedrete all'ufficio di collocamento passera. Alexis2 e Caraibika ha reagito a questo 1 1
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 26 Marzo 2020 Inviato 26 Marzo 2020 (modificato) 35 minuti fa, Caraibika ha scritto: Tra qualche anno le donne smetteranno pure di uscire di casa, per farsi scegliere bisognerà mandar loro via mail i curriculum corredati da foto, conto in banca e numero di followers. Ma anche no 😆😆😆 Modificato 26 Marzo 2020 da Milosevic
stefania568 [Donna] 771 Inviato 26 Marzo 2020 Inviato 26 Marzo 2020 ho visto pochi uomini stare con donne da 6 poi mettersi con una da10 tutti gli uomini che ho visto gli piacevano sempre lo stesso tipo di donna alcuni ci piace. Mora grassottella bel viso alcuni ci piace muscolosa sportiva ...comunque sul vostro discorso del perché uno da 7 non riesce a conquistare come una da 5 dipende dal carattere e dalla fauna locale Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 26 Marzo 2020 Inviato 26 Marzo 2020 1 ora fa, stefania568 ha scritto: ho visto pochi uomini stare con donne da 6 poi mettersi con una da10 tutti gli uomini che ho visto gli piacevano sempre lo stesso tipo di donna alcuni ci piace. Mora grassottella bel viso alcuni ci piace muscolosa sportiva ...comunque sul vostro discorso del perché uno da 7 non riesce a conquistare come una da 5 dipende dal carattere e dalla fauna locale Esatto. 8 ore fa, Gamebred ha scritto: Io parlavo di grassone che stanno con tronisti E lasciamole ai tronisti! Io non ne sento la mancanza.😂😂😂 E comunque si vedo accoppiamenti di ogni sorta. Per accalappiare, Bisogna distinguersi dal gruppo (ognuno come meglio crede)
Outsider [Élite] 5818 Inviato 26 Marzo 2020 Inviato 26 Marzo 2020 1 ora fa, stefania568 ha scritto: ho visto pochi uomini stare con donne da 6 poi mettersi con una da10 tutti gli uomini che ho visto gli piacevano sempre lo stesso tipo di donna alcuni ci piace. Mora grassottella bel viso alcuni ci piace muscolosa sportiva ...comunque sul vostro discorso del perché uno da 7 non riesce a conquistare come una da 5 dipende dal carattere e dalla fauna locale Quando hai tempo fai la traduzione newpil, Milosevic e Orph ha reagito a questo 3
stefania568 [Donna] 771 Inviato 26 Marzo 2020 Inviato 26 Marzo 2020 25 minuti fa, Outsider ha scritto: Quando hai tempo fai la traduzione Volevo dire questo noi incosciente scegliamo sempre lo stesso tipo di. Uomo p lo stesso tipo di donna che ci ha conquistato in passato .
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 26 Marzo 2020 Inviato 26 Marzo 2020 (modificato) 9 ore fa, Doom Head ha scritto: Concordo anche con questo. E' vero che la donna sceglie. Ma è anche vero che il maschio può rifiutare. Siamo arrivati al punto che ogni buco è riparo e persino i palestrati alti due metri puntano la donna nana tutta tana. Questo alza lo standard e le aspettative di quelle libere: trovo una ragazza carina, alla mano e con qualche difetto estetico (come li ho io o come li hanno la maggior parte delle persone), se ci provo io o uno come me, per quanto fisicamente piacenti (faccio palestra) ci troviamo di fronte una che pretende di trovarsi un Jared Leto. E come competo io con Jared Leto? Quello ha gli occhi chiari. Persino in chat se ho un avatar anonimo, quando mi chiedono di descrivermi mi trovo parecchio in difficolta. Parto sempre con "Hai presente Jared Leto? Ecco io non c'entro un cazzo". Esatto, l'errore sta proprio nell'accettare tutto. Ciò ha fatto si che onde di maschi brutti, under 6 venissero rifiutati da ragazze pari estetiche a causa dell'eccessiva offerta. Nella mente della ragazza si è creato il messaggio "tutti questi mi vogliono, sono bella, merito di più" Ecco dunque che si crea il circolo vizioso che tutti noi conosciamo. Modificato 26 Marzo 2020 da Mich! stefania568 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 26 Marzo 2020 Inviato 26 Marzo 2020 Poi sul discorso che un uomo da 10 non riesce a conquistare come una donna da 5 implica l insicurezza e anche le donne che frequenta se abiti su una montagna sperduta è dura che non ti metterai con una donna sempre montanara .Le app tinder fb qualcosa fanno ma te la giochi tutto sui i primi 3 mesi di frequentazione Per me
Outsider [Élite] 5818 Inviato 26 Marzo 2020 Inviato 26 Marzo 2020 (modificato) 15 minuti fa, stefania568 ha scritto: Volevo dire questo noi incosciente scegliamo sempre lo stesso tipo di. Uomo p lo stesso tipo di donna che ci ha conquistato in passato . Ok, allora su questa cosa sono d’accordo con te. È un pattern che ho notato anche io in alcune persone Modificato 26 Marzo 2020 da Outsider stefania568 ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 26 Marzo 2020 Inviato 26 Marzo 2020 25 minutes ago, Mich! said: Esatto, l'errore sta proprio nell'accettare tutto. Ciò ha fatto si che onde di maschi brutti, under 6 venissero rifiutati da ragazze pari estetiche a causa dell'eccessiva offerta. Nella mente della ragazza si è creato il messaggio "tutti questi mi vogliono, sono bella, merito di più" Ecco dunque che si crea il circolo vizioso che tutti noi conosciamo. Una volta i maschi "brutti" trovavano comunque altre "brutte". 20-25 anni fa potevi vedere maschi di 100 chili stare con donne di pari peso o inferiore ma comunque in linea con le loro aspettative. C'era un certo equilibrio ed esistevano dei target. Oggi non si può proprio vedere una ragazza bella pienotta (tralasciando i casi gravi) di 80 chili che cucca il giovane palestrato di 70 chili. A parte il fatto che vivono nell'insoddisfazione entrambi perché se da una parte si pompa l'ego della donna, dall'altra penso che l'uomo non sia cieco e allo specchio si guardi... capisce anche lui che poteva aspirare a qualcosa di più consono. Penso che due elementi ci stiano portando al collasso: i social e la fretta. C'è una sorta di status che si vuol raggiungere in fretta e molti maschietti pur di raggiungerlo si imboscano in qualsiasi nicchia. Ad aiutare questa assurda fretta ci sono i social: contenitori di foto dove vince chi ha lo smartphone con la miglior fotocamera e chi applica i filtri giusti (ormai lo sanno anche i muri che le foto ingannano e nella realtà uno può essere migliore o peggio). Un festival dell'apparire dove qualsiasi donna dagli 80 chili in giù è un'ipotetica preda. L'abbondanza porta ovviamente allo scartare tutto ciò che non si rivela interessante entro i primi 5 minuti (un po' come quando si sceglie un film su netflix) e chi ci rimette non sono tanto i "brutti", quanto i "carini" che sono condannati da un purgatorio della bellezza a stare a metà strada, né carne e né pesce. Milosevic e Mich! ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati