Orph [Élite] 11465 Inviato 26 Marzo 2020 Inviato 26 Marzo 2020 Adesso, Doom Head ha scritto: It l'ho letto tantissimi anni fa. The dome più di recente ma ho avuto l'impressione che non fosse King ma un ghost writer. Ovviamente è solo un'impressione. Si penso che le cose "buone" siano le prime poi si è un pò perso via newpil ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 26 Marzo 2020 Inviato 26 Marzo 2020 6 minuti fa, Orph ha scritto: Si penso che le cose "buone" siano le prime poi si è un pò perso via Solita logica: anche se non hai nulla da dire o scrivere, ogni volta che lo fai ti danno uno squinternata di soldi, vedi che continui a scrivere. Pochi si sottraggono a questo meccanismo, soprattutto in tempi moderni. Spesso anche se loro volontariamente si limitano, poi arrivano i parenti, post mortem, e per fare cash pubblicano qualsiasi cosa che trovano. (Per inciso: mai letto king, è un genere che proprio non digerisco, quindi è un discorso generale) Orph e Edo ha reagito a questo 2
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 26 Marzo 2020 Inviato 26 Marzo 2020 17 minutes ago, Alexis2 said: Quanti fan di King comunque.. Ne ha moltissimi anche se io non sono tra questi. Stephen King è una lettura che mi concedo una volta ogni 2-3 anni. Avendo scritto tantissimo pesco addirittura a caso. L'ho fatto prima ma lo ribadisco, ti consiglio Lasciami entrare di Linqvist. Alexis2 ha reagito a questo 1
whynot [Partecipante] 69 Inviato 27 Marzo 2020 Inviato 27 Marzo 2020 Raga, tornando al game, pensate che un periodo come questo possa essere favorevole o sfavorevole per recuperare vecchi contatti dalla rubrica? Mi spiego: sicuramente gioca a sfavore il fatto che non si sa quando si potrà uscire e soprattutto quando si potrà tornare a fissare degli appuntamenti in cui ci sia vicinanza, contatto fisico etc. Ma per quanto riguarda aprire e soprattutto ri-aprire magari con tipe che abbiamo freezato, o da cui siamo stati murati in passato, o con cui c'è stato qualcosa ma che magari abbiamo mollato noi, pensate che questo momento possa essere valorizzato come gancio di conversazione, come elemento di connessione empatica e quindi di rapport?
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 27 Marzo 2020 Inviato 27 Marzo 2020 22 ore fa, whynot ha scritto: Raga, tornando al game, pensate che un periodo come questo possa essere favorevole o sfavorevole per recuperare vecchi contatti dalla rubrica? Mi spiego: sicuramente gioca a sfavore il fatto che non si sa quando si potrà uscire e soprattutto quando si potrà tornare a fissare degli appuntamenti in cui ci sia vicinanza, contatto fisico etc. Ma per quanto riguarda aprire e soprattutto ri-aprire magari con tipe che abbiamo freezato, o da cui siamo stati murati in passato, o con cui c'è stato qualcosa ma che magari abbiamo mollato noi, pensate che questo momento possa essere valorizzato come gancio di conversazione, come elemento di connessione empatica e quindi di rapport? forse un messaggino cosi...per sondare il terreno ma il punto è : poi dopo? ok,lasci il messaggio... ma il giorno dopo ,se non 5 minuti dopo,ha attenzione da altri 500 contatti o va a cercare,per noia,attenzioni altrove.... il segno va lasciato nel real.
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 27 Marzo 2020 Inviato 27 Marzo 2020 Il 26/3/2020 alle 10:21 , Doom Head ha scritto: Penso che due elementi ci stiano portando al collasso: i social e la fretta. . Aggiungo un terzo elemento: lo sbattimento. A molti ragazzi non importa l'involucro attorno alla vagina, basta che ce n'è sia uno. Piuttosto che darsi da fare e avere al fianco una ragazza che loro ritengono perfetta, o quasi, si accontentano di una ragazza brutta che sia sempre disponibile.
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 27 Marzo 2020 Inviato 27 Marzo 2020 Io vado in contro tendenza e penso che sarebbe meglio non contattare gente che non si sente da tempo. Saranno bombardate, ora più che mai. DatFreeman e BornReady ha reagito a questo 2
ChrisNolan [Partecipante] 90 Inviato 27 Marzo 2020 Inviato 27 Marzo 2020 In qualche modo però bisogna pur provare a seminare qualcosa perché al momento giusto la voglia di uscire scatterà per tutti e se uno non è bravo a "prenotarsi" qualche appuntamento, le tipe incontreranno qualcun altro. Tinder è sempre il vuoto cosmico, che si può fare? fffff98 ha reagito a questo 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 27 Marzo 2020 Inviato 27 Marzo 2020 16 ore fa, Roose Bolton ha scritto: Io vado in contro tendenza e penso che sarebbe meglio non contattare gente che non si sente da tempo. Saranno bombardate, ora più che mai. infatti fagli fare il lavoro sporco a loro sono dell'avviso che se a una piaci,utilizzera questi come riempitivo per la noia quando si sblocchera la situazione un messaggio e ci si dara appuntamento Milosevic ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 29 Marzo 2020 Inviato 29 Marzo 2020 Zodiac aveva trovato la cura al Covid, ma purtroppo ha cancellato la conversazione.
Messaggi raccomandati