Orph [Élite] 11465 Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 (modificato) 1 ora fa, bruni ha scritto: pure gli animali non si riproducono quando percepiscono che l'ambiente non è idoneo alla prole, mi pare una paraculata sto istinto primordiale di ingravidarci, avremo tempo di recuperare quando sarà finita. Esattamente. La natura stessa delle specie animali è fatta proprio per superare le crisi e ogni organismo animale è perfettamente in grado di mettere in stand by la ricerca di riproduzione se c’è una calamità in corso. Un primitivo non stava a cercare di scopare una con di fianco un leone... Un individuo che non ha questa funzione base è tipo un dodo non adatto proprio🤷♂️ Gente consiglio a tutti di tornare sulla terra per favore 😂😂😂 Modificato 11 Marzo 2020 da Orph Manvone, Chadwick, filo e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 40 minuti fa, fffff98 ha scritto: Cioè seriamente il problema in questo frangente di tempo è non scopare? Ma chi dice una cosa del genere è Brad Pitt / Rocco Siffredi? Che è abituato a scopare come andare a pisciare? No perchè il 99.9% degli italiani scopa 1 volta al mese in media quindi non penso ci saranno suicidi o prescrizioni di psicofarmaci per quello che già avviene di routine Inizio a pensare che dovrei seguire la tua riflessione e smetterla di rispondere a chi ha il QI palesemente sotto una certa soglia. fffff98 ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 (modificato) 1 ora fa, Akira93 ha scritto: Mi pare che il suo istinto non percepisce che l'ambiente non è idoneo alla prole. Eppure io e te in quel contesto agiremmo diversamente Stiamo parlando di una emergenza “percepita” (poi la storia valuterà a cose fatte) come una calamità naturale immediata istantanea, tipo meteorite tipo tsunami terremoto cose così. Non di una condizione di base non agevole ma di minaccia istantanea. Sono due condizioni completamente diverse e come è naturale e ovvio le specie animali agiscono nelle due situazioni in due maniere diverse. Emergenza istantanea: la sessualità passa un attimo in secondo piano Condizione disagiata: aumento la prole per aumentare le probabilità di sopravvivere della specie. Easy no? elegante direi Modificato 11 Marzo 2020 da Orph newpil ha reagito a questo 1
Dr_Epic69 [Élite] 168 Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 46 minuti fa, fffff98 ha scritto: Cioè seriamente il problema in questo frangente di tempo è non scopare? Ma chi dice una cosa del genere è Brad Pitt / Rocco Siffredi? Che è abituato a scopare come andare a pisciare? No perchè il 99.9% degli italiani scopa 1 volta al mese in media quindi non penso ci saranno suicidi o prescrizioni di psicofarmaci per quello che già avviene di routine una volta al mese ? e che roba è? ahaha Beh per non sbagliare io domani vado a sborrare amen
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 18 minuti fa, newpil ha scritto: Ragionando per estremi, seguendo i numeri che aveva dato Zaia nel tuo post precedente, 2 milioni di veneti infetti significa 200 mila bisognosi di una rianimazione che non esiste. Converrai che è uno scenario che non può assolutamente essere raggiunto, a costo di mettere l'esercito in strada e la legge marziale. Mi fa piacere che leggi gli aggiornamenti. Un po devono fare leva sulla loro paura. Lo so. Ciò però non cancella che poi i pazienti ordinari non possano ricevere cure se questi cittadini continuano ad uscire e a far aumentare i posti da virus. In particolare gli anziani. Questo lo ha fatto mandare in bestia. Si è rivolto in particolar modo alle famiglie che non riescono a stare a casa ed agli anziani che escono credendo sia tutta una esagerazione. La gente non capisce finché non ci scappa una situazione ormai collassata. Milosevic ha reagito a questo 1
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 Just now, Dr_Epic69 said: una volta al mese ? e che roba è? ahaha non pensavo che le persone fortunate fossero anche cieche...
Orph [Élite] 11465 Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 1 ora fa, bruni ha scritto: Per me può esistere anche gente che pensa/sente di avere come priorità fondamentale quella di spargere il proprio seme (la qualità è da verificare però) e ne fa una malattia ma per me questa invece è mentalità da ometto, non da uomo. Son solo due visioni degli esseri umani diverse No come ho spiegato prima la cosa è molto banale ma ci vuole un passaggio logico in più (che evidentemente qualcuno tende a non vedere) Le calamità naturali comportano la sospensione della questione riproduzione per entrare in modalità survivor. Quindi soprattutto gli uomini ad alto drive sessuale se posti di fronte ad una emergenza istantanea faranno switch rapido tra modalità “riprodursi e cacciare” alla modalità sopravvivenza mia e del mio branco. Saranno proprio i primi a farlo. Chi sostiene qualcosa del tipo che di fronte all’emergenza uno sta a pensare alla figa si è proprio perso un grande pezzo del concetto di come funziona un essere vivente. Ma un grosso pezzo devo dire😂🤷♂️ Milan85, gort e bruni ha reagito a questo 3
newpil [Élite] 4296 Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 Adesso, Giraluna ha scritto: Mi fa piacere che leggi gli aggiornamenti. Un po devono fare leva sulla loro paura. Lo so. Ciò però non cancella che poi i pazienti ordinari non possano ricevere cure se questi cittadini continuano ad uscire e a far aumentare i posti da virus. In particolare gli anziani. Questo lo ha fatto mandare in bestia. Si è rivolto in particolar modo alle famiglie che non riescono a stare a casa ed agli anziani che escono credendo sia tutta una esagerazione. La gente non capisce finché non ci scappa una situazione ormai collassata. Non volevo dire che Zaia ha volutamente gonfiato i numeri per fare terrorismo. Anzi penso che per troppe settimane tutto il mondo politico ha cercato di minimizzare per non creare il panico. Poi sicuramente i tecnici gli avranno messo davanti delle proiezioni catastrofiche che nessun paese sviluppato può permettersi, e hanno capito che senza chiusura per decreto, stando in fiducia del senso civico di quelle emerite teste di cazzo dei loro cittadini, sarebbe collassato il paese. Boulevard e Unbreakable ha reagito a questo 2
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 37 minuti fa, wintercearig ha scritto: in parte hai ragione, ma con quell'esempio stai banalizzando un po' il discorso e risulti anche un po' ipocrita. Tu con il senno di poi non ti sei mai lamentato per qualcosa di poco conto? Se io sbatto il mignolo sull'armadio impreco, non è che il pensiero mi va a chi ha perso le gambe facendomi sentire grato per il dolore. Difatti non ho mai pensato che è il tuo discorso sia una stupidaggine e ne riconosco eccome il senso. E se dicessi che non mi lamento mai per stupidaggini non sarei ipocrita, ma in preda al delirio. Quello che sto dicendo è che trovo completamente assurdo lamentarsi di non poter andare a trovare la fidanzata (seppur non ci siano casi di infettati in zona) in un momento di emergenza sanitaria come questo. Sono state prese decisioni che solo due settimane fa mi parevano roba da fantascienza. Sono state prese misure drastiche, non per rompere le palle a caso alle persone, e lamentarsi dopo due giorni, soprattutto da parte dei giovani, lo trovo assurdo. Tra l'altro nel mio messaggio all'utente spiegavo che capirei la frustrazione e l'incazzatura se fossero passate diverse settimane, ma non dopo 2/3 giorni. E non con la possibilità di sentirsi addirittura 24/24. Chadwick, bruni e wintercearig ha reagito a questo 3
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 1 minuto fa, newpil ha scritto: sicuramente i tecnici gli avranno messo davanti delle proiezioni catastrofiche che nessun paese sviluppato può permettersi, e hanno capito che senza chiusura per decreto, stando in fiducia del senso civico di quelle emerite teste di cazzo dei loro cittadini, sarebbe collassato il paese. Esatto. Per questo il 3 aprile forse non basta. Se non si sbrigano, diventerà un 15 aprile. Data, secondo me, non messa li a caso da Zaia. Intendo che stanno cercando di pressare il governo centrale per far chiudere tutto. Lo stanno facendo dall inizio praticamente, ma vengono sempre rigettati finché poi i fatti parlano.
Messaggi raccomandati