Vai al contenuto

Il game ai tempi del Corona


CorboBlu

Messaggi raccomandati

Back Door Man
4 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Sì per adesso è così, ma chi mi garantisce che tra un mese non perda il lavoro pure io, anche se è indeterminato, se questa situazione di merda continua? In chat coi colleghi sta già girando voce che il cliente sta per ridurre le attività e dovremo fare dei giorni di ferie forzati a turno. Quando iniziano queste avvisaglie può solo peggiorare.

Quindi "dobbiamo essere grati per quello che abbiamo" un paio di palle, se stiamo rischiando di perdere tutto! Pensate che il giorno dopo la fine del contagio riapriranno cinema e ristoranti e si riempiranno di gente subito come nulla fosse? Sta arrivando un disastro che in confronto il 2008 è acqua di rose.

Se ne andranno delle false certezze.

Più ti preoccupi e peggio è.

Siamo tutti nella stessa barca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
5 hours ago, wintercearig said:

Finché vedo video di gente di Milano ammassata ai mercati, senza distanza di sicurezza, senza mascherine, senza guanti, senza protezioni tra la folla e gli alimenti... penso proprio che non si possa rompere le palle a @ChrisNolan, né sminuire il suo disagio.

1 perché in questo modo si rendono vani gli sforzi di chi effettivamente si sta isolando e ci sta sbottare.

2 perché dire a uno che non ha diritto di star male perché c'è chi è stato peggio, è come dirgli che non può star bene perché al mondo c'è chi sta meglio e senza sforzarsi più di tanto.

3 perché gli effetti della solitudine non sono uguali per tutti. C'è chi è più portato e chi sbarella dopo 48 ore, e confrontare fra loro due ferite non fa guarire prima nessuna delle due.

Ti ringrazio di cuore, ecco vedere anche soltanto uno con ancora un po' di empatia e umanità mi ha risollevato la serata.
Sentire invece dire che non dovrei andare nemmneo dai miei genitori per un mese (e analogamente chi ha la fortuna di avere la morosa la deve perdere perché sì, come se fossero queste le cose che fanno salire i contagi in modo esponenziale dopo che abbiamo già rinunciato al 99% di tutto il resto) fa solo schifo all'anima. Evidentemente troppi non hanno la minima idea di cosa vogliano dire solitudine e depressione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
3 hours ago, Maldoner said:

Tra l'altro nel mio messaggio all'utente spiegavo che capirei la frustrazione e l'incazzatura se fossero passate diverse settimane, ma non dopo 2/3 giorni.

Perché è così difficile capire che l'incazzatura non è perché "sono passati solo 3 giorni" ma per la drammatica prospettiva futura?🙄

Non sono illuso e miope da pensare che si risolverà velocemente, già due settimane fa avevo detto per esempio ai miei che dovevano mettersi via l'idea della crocera a giugno che pensavano di fare ed è SICURO che salterà anche l'europeo di calcio come i mondiali 42 e 46 per la guerra. Non lo sta ancora dicendo nessuno ma è fin troppo ovvio. E non rispondete "chissenefrega del calcio", è segno di un tracollo che comporterà milioni di disoccupati e migliaia di attività commerciali che falliranno.
Quindi la piantiamo con questa storia che sto facendo i capricci da viziato perché sono a casa da tre giorni e iniziamo ad ammettere la realtà?
Nel 2008 è andato in vacca mezzo mondo per anni "solo" per due banche fallite, ora ci troviamo con chiuso tutto a tempo indeterminato, cos'è peggio?

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Alla fine di questa storia, quando la gente uscirà di casa, la prima che sparecchia la tavola sarà ingravidata.

E' pericoloso.

State attente.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

non sono razzista o cose del genere, ma io farei pagare ai cinesi i cazzo di danni che questo virus sta provocando, che si mangiano pipistrelli, blatte e topi...e ci infestano con i loro virus del cazzo.

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
7 minuti fa, Boulevard ha scritto:

non sono razzista o cose del genere, ma io farei pagare ai cinesi i cazzo di danni che questo virus sta provocando, che si mangiano pipistrelli, blatte e topi...e ci infestano con i loro virus del cazzo.

 

 

@Boulevard Ai cinesi ? La colpa è del nostro governo, che ha bloccato (si) i voli da e per la Cina ma non quelli con scalo. La Russia lo ha fatto subito, infatti ad oggi risulta il paese col minor numero di contagiati, tredici per l'esattezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Boulevard ha scritto:

non sono razzista o cose del genere, ma io farei pagare ai cinesi i cazzo di danni che questo virus sta provocando, che si mangiano pipistrelli, blatte e topi...e ci infestano con i loro virus del cazzo.

 

 

La pagano vivendo. Gli uomini cinesi sono talmente brutti che nessuna li vuole, di quelle che possono permettersi di scegliere altro, s'intende. Mentre le loro donne (le donne dei cinesi), quelle che più si curano, sono le più desiderate dal maschio più desiderato al mondo, cioè quello occidentale, in particolare latin lover, sì tra cui l'italiano. Praticamente abbiamo un popolo in cui i maschi fanno schifo a tutte e le femmine sono volute da quelli che sono in cima alla scala delle preferenze femminili. La pagano geneticamente. L'italiano più brutto è comunque più accettabile di qualsiasi cinese. Rendiamoci conto che gli africani con tutto quello che vengono denigrati, sono preferiti di gran lunga ai cinesi. Nominami cinque attori belli con sangue nero e altrettanti cinesi. Scommetto che non ce la fai con i cinesi e quelli più carini che vedi nei film e fanno la parte dei bellocci, sono tutti coreani e comunque mischiati ad europei

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
2 minutes ago, Edo said:

La pagano vivendo. Gli uomini cinesi sono talmente brutti che nessuna li vuole, di quelle che possono permettersi di scegliere altro, s'intende. Mentre le loro donne (le donne dei cinesi), quelle che più si curano, sono le più desiderate dal maschio più desiderato al mondo, cioè quello occidentale, in particolare latin lover, sì tra cui l'italiano. Praticamente abbiamo un popolo in cui i maschi fanno schifo a tutte e le femmine sono volute da quelli che sono in cima alla scala delle preferenze femminili. La pagano geneticamente. L'italiano più brutto è comunque più accettabile di qualsiasi cinese. Rendiamoci conto che gli africani con tutto quello che vengono denigrati, sono preferiti di gran lunga ai cinesi. Nominami cinque attori belli con sangue nero e altrettanti cinesi. Scommetto che non ce la fai con i cinesi e quelli più carini che vedi nei film e fanno la parte dei bellocci, sono tutti coreani e comunque mischiati ad europei

 

a me personalmente le cinesi fanno cagare, per non sapere ne leggere ne scrivere.

delle asiatiche mi piacciono solamente le giapponesi, le trovo molto dolci, delicate, innocenti e per questo femminili, ed è inoltre un popolo che stimo e rispetto molto.

infatti anche loro se non sbaglio hanno pochissimi casi, pur essendo vicinissimi.

certo che la pagano vivendo, mangiarsi topi e blatte è già un prezzo salatissimo, ma come vedi, per colpa di un coglione che si mangia la merda ci passiamo tutti noi persone normali.

per il fatto degli africani o dei neri sono d'accordo, a molte donne il negretto attizza molto. Secondo me perché viene percepito molto come maschio, se noti è raro trovare un nero (non confondiamoci con quei mangia ciambelle e pollo fritto degli afroamericani) fuori forma, poi hanno sempre caratteristiche mascoline molto forti dovute al loro alto testosterone

di faccia (secondo me) sono molto brutti, ma compensano con quello.

gli africani a molte fanno schifo ma ad altrettante incendiano la fiamma.

i cinesi forse se la giocano con gli indiani per l'ultimo posto ahah

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Boulevard ha scritto:

cinesi forse se la giocano con gli indiani per l'ultimo posto ahah

A me gli africani non piacciono, ad eccezione di Denzel Washington ma solo su schermo. Amo il big bamboo ma ho avuto la fortuna di trovarlo attraccato a dei veneti doc. Però quando ho scritto quella cosa avevo proprio in mente quelle che sbavano sui neri che come ben dici (quelli africani) hanno sempre bei fisici, belle spalle, bicipiti e pettorali

I cinesi invece sono bruttissimi. Quando pensi agli indiani pensi ai Bangla? Di indiani davvero molto piacenti ce ne sono e sono quelli delle caste più alte e sono i discendenti dei colonizzatori inglesi infatti hanno tratti più europei, mediorientali che indiani puri (per es Hrithik Roshan, mister mondo 2016, ma pure addirittura tre indiani che ho conosciuto su Tinder, tra l'altro uno è proprio un attore, e che sono davvero molto belli di faccia e sono tutti chiari di pelle)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...