Orph [Élite] 11465 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: Sei un bel figo e ti sporchi le mani di merda quando caghi? Questa ti è rimasta impressa dentro in profondità, potrei contare credo 10 post dove la scrivi sta roba🤣 Human, DatFreeman, Edo e 2 altri ha reagito a questo 3 1 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 9 minuti fa, Brendaaa ha scritto: Teoricamente se io esco e vado a lavorare in un posto con altre 100 persone Infatti se vai a lavorare con 100 persone e non limitano anche li (ma pare che per rimanere aperti come aziende ci siano norme di non fare accorpamenti di persone da oggi) chiaro che continui ipoteticamente ad aumentare la probabilità del contagio.
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 Comunque son più belle le giapponesi delle cinesi. Almeno, così mi pare dai film. bruni, gianni96 e Edo ha reagito a questo 2 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 1 ora fa, Giraluna ha scritto: @Improve Your Skill seduzione passiva significa che lanci degli ami indiretti e lei fa la prima mossa se incuriosita abbastanza e o molto incuriosita. L ho provata sulla mia esperienza e posso garantire che toglie molte certezze al pari di quante te ne fa acquisire in termini di indipendenza. Non credo di avere abbastanza status e predisposizione per ora per questo tipo di seduzione, preferisco la caccia classica...
senza nome [Élite] 5123 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 (modificato) 2 ore fa, Improve Your Skill ha scritto: Ovvero? Curare i social, sempre detto, mai fatto bene. Ri-up sociali, di alcune persone, gruppi. ps se hai giro di contatti ed interessi, sei decente, sei polarizzato, qualcuna ti cerca o rende molto più facile l'apertura tua. Modificato 12 Marzo 2020 da senza nome Nowhere ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 5 minuti fa, senza nome ha scritto: Curare i social, sempre detto, mai fatto bene. Ri-up sociali, di alcune persone, gruppi. ps se hai giro di contatti ed interessi, sei decente, sei polarizzato, qualcuna ti cerca o rende molto più facile l'apertura tua. Sul fatto che lo renda più facile son convinto, sul resto non saprei... Evidentemente ho ancora molto da lavorare.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 17 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Comunque son più belle le giapponesi delle cinesi. Almeno, così mi pare dai film. Shogun (1980 circa), la miniserie con protagonista Richard Chamberlain, ambientata in Giappone, ebbe l'effetto di creare qualche migliaia di matrimoni fra maschi U.S.A. e femmine Jap nei primi anni successivi alla visione della stessa. Molto bella la protagonista femminile. Le illusioni sono importanti.
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 1 ora fa, Orph ha scritto: Non funziona cosi per una ragione molto semplice il morbillo lo si è preso da piccoli tutti praticamente Quindi NON ha una prateria di soggetti senza difese davanti come il covid. Lo capisci che cambia tutto? Poi la percentuale di chi finisce in rianimazione con morbillo rispetto a quelli del covid? Lascia perdere, sono concetti talmente banali che non capirli renderebbe necessaria la revoca del diritto di voto. 34 minuti fa, Orph ha scritto: Questa ti è rimasta impressa dentro in profondità, potrei contare credo 10 post dove la scrivi sta roba🤣 Si, ma purtroppo non è farina del mio sacco 😞 Orph e newpil ha reagito a questo 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: Lascia perdere, sono concetti talmente banali che non capirli renderebbe necessaria la revoca del diritto di voto. sei scatenato questi giorni 😆
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 5 minuti fa, Alexis2 ha scritto: sei scatenato questi giorni 😆 Io ci rimango male quando leggo di cose banalissime che non vengono comprese. Finchè sono cose che non danneggiano la collettività mi ci faccio una risata, ma metti che uno di questi va in giro e infetta qualche povero cristo che non ha fatto nulla, a me girerebbero le palle. Pure dire che le imprese falliranno e l'economia collasserà, purtroppo sono cose che noi non possiamo farci nulla, ammesso che avvengano. Se ci mettiamo tutti ad andare in giro come coglioni oltre al disastro economico ci si mette pure quello sanitario, chiunque abbia superato la 5a elementare con successo dovrebbe capirlo. newpil, Chadwick, Carnacki e 4 altri ha reagito a questo 6 1
Messaggi raccomandati