^'V'^ [Aivia Demon] 174778 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 3 ore fa, DreamSpirit ha scritto: Essere sempre più "in connessione" con quel qualcosa a cui obbedire, e farlo, come succede a te; impegnarsi nel rispettare ad ogni costo alcuni principi (che sono quelli mi pare descritti nel pdf social system exp #1) Sono quelli. Il livello di rischio a non obbedire. Una sera nel mezzo di una guerra tra marocchini e tunisini un marocchino che ci si conosce di vista passa all'altro lato della strada, ci si vede negli occhi, c'è il dettaglio fuori posto che non saluta con un cenno della testa ma invece si toglie il cappuccio. Un segnale. Specchietto non vede dietro i muri, deve trovare motivi per cui non avrebbe salutato, magari è solo incazzato, magari... E se vado via di lì dove sono sto abbandonando la postazione di lavoro e questo richiede altre razionalizzazioni e capire cosa dire per giustificare e... Specchietto fuori dai coglioni, dettaglio fuori posto del saluto mancato unito a segnale, ogni cambio di stato è un segnale, mi lancio giù per le scale abbandonando la postazione che sono condizionato a mantenere e nel posto dov'ero arrivano due bottiglie d'acido, dietro l'angolo uno che mesi prima era mio alleato aspettava il segnale. Un solo padrone. Tristo è lo schiavo che serve due padroni. Ora. Se i tuoi problemi nella vita sono del tipo "decidere se scarpe Nike o Rebook" "bel piatto di pasta o cibo specie specifico". Va bene così. Non ti ci trivellare. Ma quando decidi o sei costretto a camminare su un filo e tira vento e c'è nebbia, non hai mai margine di errore minimo per anni e anni. E altre ore. Perché a dire anni ci si perde ma le ore sono intense e fanno paura quando non puoi fare uscire testa una volta su dieci tiri e deve venire sempre croce o sei finito. Se fai la figa inferiore che discute gli ordini dell'autorità perché si ricevono attenzioni di subumani a farlo, tu sei come quell'Aivia che sta a pensare a come giustificare la pigrizia e la via più comoda e ora sembrerebbe Nightmare se fosse vivo. Ti faccio allora una domanda. Sei in una nave. C'è una falla e sta entrando acqua da tutte le parti. La nave si sta piegando da una parte imbarcando acqua Schettino game. Sei nella stiva mentre tutti corrono come galline senza testa e tu non sai cosa fare. Certo che sai che vorresti farti fare un bocchino, ma non sai cosa fare in quella situazione. Arriva davanti a te il capitano, é in evidente stato di ubriachezza e sembra stesse facendo un party con due hostess e la bamba dagli occhi da pazzo che ha. Ti grida di prendere l'accetta da pompiere nella vetrina rossa e di sfondare la parete della chiglia che vedi lì, che grazie a Dio è intatta e non sta facendo entrare acqua. Cosa fai. Dream_, ATTAR, BlueScript e 5 altri ha reagito a questo 7 1
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 9 ore fa, Alfista-94 ha scritto: Ragazzi, ho letto un po i messaggi e vedo che la maggior parte di voi si sta adeguando alla situazione, limitandosi e seguendo le disposizioni, anche io stesso ovviamente anche se, devo dire che mi sto trovando un po in difficoltà perché non era mai successa una cosa del genere, è difficoltoso anche uscire in auto per fare spesa o semplicemente farsi un giro per non stare dentro, stamani sono uscito,e.... sono stato fermato nel mio comune dalle forze dell'ordine, mi sono salvato dalla multa dicendo che dovevo fare la spesa. Questo potrebbe durare molto di più della data dei primi di aprile... Tornando a noi seduttori, io per esempio ho conosciuto due ragazze sabato scorso, ho il numero però visto i blocchi attuali sentirsi per arrivare ad un uscita la cosa mi blocca e non mi ci sono messo più in contatto, secondo me e meglio non iniziare proprio neanche a fare game tramite messaggi, anche perché organizzare un day 1 dove si va a passeggio in campagna?? Anche volendosi fare un giro a piedi o una passeggiata che fate vi presentate in mascherina e tuta! 9 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto: Ma dai, io stavo con una Latina clandestina. Il posto per scopare si trova. Tutto si può fare se c'è la volontà politica. Camporella. Vai in Camporella. Imboscati con Lei. Scopri la Natura. ___________ Nel caso tuo a casa di qualcuno dei due. O tre. Insomma, vedi tu. Sarebbe piuttosto auspicabile che nessuno facesse date e limitasse i contatti con le altre persone il più possibile. Non è che ci vuole un premio nobel per capirlo. Milosevic, Chadwick, Spaceman e 2 altri ha reagito a questo 3 2
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 14 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ti grida di prendere l'accetta da pompiere che è alla parete nella vetrina rossa e di sfondare la parete della chiglia che vedi lì, che grazie a Dio è intatta e non sta facendo entrare acqua. Uccido con l'accetta il capitano, gli rubo la bamba, la uso per chiavare le due hostess e godermi gli ultimi istanti di vita? La domanda non era per me ma ero curioso di rispondere ^'V'^, SuitFlip, DatFreeman e 5 altri ha reagito a questo 3 5
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 (modificato) 4 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Uccido con l'accetta il capitano, gli rubo la bamba, la uso per chiavare le due hostess e godermi gli ultimi istanti di vita? La domanda non era per me ma ero curioso di rispondere Ma LOL Che risposta. La vita è tutto un Quiz. ___________ Chi ti ha detto che la bamba è avanzata? Modificato 12 Marzo 2020 da BackDoorMan68 Correzione testo
^'V'^ [Aivia Demon] 174778 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 25 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Uccido con l'accetta il capitano, gli rubo la bamba, la uso per chiavare le due hostess e godermi gli ultimi istanti di vita? La domanda non era per me ma ero curioso di rispondere Dream non leggere prima di rispondere: Spoiler E' un uomo, è capitano, è nella sua nave, è inoltre uno che ha già capito che serve fare della figa ed essere in evil devil. Rompere la parete opposta della chiglia rispetto a quella danneggiata facendo entrare acqua nell'altra metà ristabilisce la linea di galleggiamento ad un pescaggio più basso ma salvando la vita a tutti, era un ordine del capitano, non un consiglio o un suggerimento. Del capitano, non di una tipa che passa di lì e urla di dare un bicchier d'acqua e zucchero ad uno svenuto senza nemmeno sapere se sia diabetico. (Ogni buttafuori conosce la voce di quella figa tipo suoneria del cellulare per tutte le volte che l'ha sentita). Fudōshin, BlueScript, ATTAR e 4 altri ha reagito a questo 3 4
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 37 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ti faccio allora una domanda. Sei in una nave. C'è una falla e sta entrando acqua da tutte le parti. La nave si sta piegando da una parte imbarcando acqua Schettino game. Sei nella stiva mentre tutti corrono come galline senza testa e tu non sai cosa fare. Certo che sai che vorresti farti fare un bocchino, ma non sai cosa fare in quella situazione. Arriva davanti a te il capitano, é in evidente stato di ubriachezza e sembra stesse facendo un party con due hostess e la bamba dagli occhi da pazzo che ha. Ti grida di prendere l'accetta da pompiere che è alla parete nella vetrina rossa e di sfondare la parete della chiglia che vedi lì, che grazie a Dio è intatta e non sta facendo entrare acqua. Cosa fai. Beh lo faccio SuitFlip e BlueScript ha reagito a questo 2
BlueScript [Élite] 989 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 13 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Dream non leggere prima di rispondere: Mostra contenuto nascosto E' un uomo, è capitano, è nella sua nave, obbedisci, è uno che ha già capito che serve fare della figa ed essere in evil devil. Rompere la parete opposta della chiglia rispetto a quella danneggiata facendo entrare acqua nell'altra metà ristabilisce la linea di galleggiamento ad un pescaggio più basso ma salvando la vita a tutti, era un ordine del capitano, non un consiglio o un suggerimento. Del capitano, non di una tipa che passa di lì e urla di dare un bicchier d'acqua e zucchero ad uno svenuto senza nemmeno sapere se sia diabetico. (Ogni buttafuori conosce la voce di quella figa tipo suoneria del cellulare per tutte le volte che l'ha sentita). Nello spoiler c’è scritta pari pari la risposta che mi son dato io mentalmente. Incredibile. “Senti questa connessione... *click* “ SuitFlip e ^'V'^ ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174778 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 4 minuti fa, DreamSpirit ha scritto: Beh lo faccio Bene, allora sai già se hai voglia o meno di obbedire, dato che la nave è nel corso della tua vita e sei tu, tu sei quel capitano, tu quel tizio che sa solo che ci starebbe un bocchino e il resto boh. Dream_, SuitFlip, BlueScript e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto: Bene, allora sai già se hai voglia o meno di obbedire, dato che la nave è nel corso della tua vita e sei tu, tu sei quel capitano, tu quel tizio che sa solo che ci starebbe un bocchino e il resto boh. Ok grazie Sto seguendo più fortemente gli esercizi dei video delle streghe, ma a parte questo, qual è il primo passo per sentire a cosa ubbidire?
^'V'^ [Aivia Demon] 174778 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 3 minuti fa, DreamSpirit ha scritto: Ok grazie Sto seguendo più fortemente gli esercizi dei video delle streghe, ma a parte questo, qual è il primo passo per sentire a cosa ubbidire? E' nei video delle streghe, non ricordo quale nodo, forse ci devi ancora arrivare. L'esercizio per la decisione immediata. Dream_ e BlueScript ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati