Boulevard [Élite] 2012 Inviato 12 Marzo 2020 Inviato 12 Marzo 2020 @DreamSpirit ultimamente sto ascoltando questa canzone in loop. Spoiler Quercia ha reagito a questo 1
lorenzo798 [Lurker] 4 Inviato 13 Marzo 2020 Inviato 13 Marzo 2020 Il 10/3/2020 alle 18:10 , ChrisNolan ha scritto: Ho avuto anch'io quel dubbio, seppur non mi riguardi! Chi ha la morosa ma non convive che deve fare? Non ci si può vedere per chissà quante settimane? È assurdo, ti trovi solo con lei mica fai pizzate feste e discoteca! E io che giustamente non abito coi miei che devo fare? Non posso andare a pranzo da loro perché non rientra nei tre casi previsti dal decreto? Ad andarci è vero che si rischia un minimo il contagio ma sarebbe identico abitanto sempre insieme, non è che prendere la macchina e fare qualche km cambia qualcosa, siamo alla follia. guarda il lato positivo della cosa, immagina dover rimanere per un mese insieme ai tuoi genitori. Sto già scemando e sono solo al terzo o quarto giorno. Ed il bello è che la mia quarantena dura da gennaio, tra sessione ed esami. E non posso manco cazzeggiare perché ho un altro cazzo di esame il 21 che il prof vuole fare analisi 2 scritto ONLINE con la webcam. E non posso manco fumare.
lorenzo798 [Lurker] 4 Inviato 13 Marzo 2020 Inviato 13 Marzo 2020 2 ore fa, Boulevard ha scritto: @DreamSpirit ultimamente sto ascoltando questa canzone in loop. Mostra contenuto nascosto E pure il concerto di Marracash, che è il mio artista preferito, mi è saltato. Inserire bestemmia.
Licivi [Partecipante] 74 Inviato 13 Marzo 2020 Inviato 13 Marzo 2020 18 ore fa, Thetraveller87 ha scritto: Io sono d'accordo con te @ChrisNolan. Non nego che la situazione sia grave e che certi provvedimenti vadano presi (rinvio grandi eventi, proibire assembramenti, ecc..) ma impedire ad una persona di raggiungere i parenti mi sembra sinceramente eccesivo. A mio avviso, stiamo assistendo ad una eccessiva esasperazione delle misure (il classico chiudere i cancelli dopo che i buoi sono scappati): non dimentichiamo che fossero state diffuse e pubblicizzate le adeguate misure sanitarie e di igiene (lavarsi le mani, metro di distanza) all'inizio in questo momento probabilmente il numero di pazienti gravi con patologie pregresse infettati sarebbe molto minore. Quello che mi spaventa (per modo di dire) e che ora tutti invochino misure più restrittive come se fossero una manna da cielo dimenticando che il mondo è ricco di sfumature e non tutti hanno le stesse situazioni familiari o vivono gli stessi sentimenti. Ok vietare viaggi (dentro e fuori l'italia): non è il momento adatto per andarsene in gironzo Ok vietare grandi eventi Ok chiudere i locali notturni Ma limitare così tanto gli spostamenti significa non tenere conto delle esigenze varie diverse di tutti (genitori che stanno bene ma soffrono di solitudine, voglia di spostarsi tra il proprio domicilio e la propria residenza per recuperare oggetti o per cambiare aria, farsi una scopata tra adulti sani consenzienti in comuni diversi [sì raga perchè scopare è una necessità e solo essere bigotti può portarti a non riconoscerlo, ecc ecc..). Invece mi tocca assistere a gente che invoca il blocco totale ma che fino a ieri scopava senza preservativo con gente a caso... (sì ci sono dei mieo conoscenti uomini e donne che lo fanno, vi sembra normale?) Ps: tra l'altro c'è qualcuno che sa se tra il proprio domicilio e la propria residenza ci si può spostare liberamente? GRAZIE CAZZO Finalmente leggo qualcosa di sensato Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 13 Marzo 2020 Inviato 13 Marzo 2020 4 ore fa, Licivi ha scritto: GRAZIE CAZZO Finalmente leggo qualcosa di sensato Grazie a te! fa piacere sapere di non essere l'unico a non subire passivamente le decisioni degli altri e magari domandarsi se siano corrette o meno...
bruni [Donna] 3482 Inviato 13 Marzo 2020 Inviato 13 Marzo 2020 7 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Fa piacere sapere di non essere l'unico a non subire passivamente le decisioni degli altri e magari domandarsi se siano corrette o meno.... 4 ore fa, Licivi ha scritto: Finalmente leggo qualcosa di sensato A me sembrate quelli che non hanno capito nonostante tutte le risposte date, che al di là della conoscenza della materia son semplici motivazioni logistiche, però è giusto che abbiate il tempo di metabolizzare Comunque a titolo informativo se non lo sapete: Sappiate che è già in atto il fatto che compiono una scelta per chi mandare in terapia, le persone sopra i 60 anni passano in secondo piano per prassi in questi casi e si dà supporto a chi ha più possibilità di farcela. Per cui per me vi conviene comunque fare in modo che abbiano meno contatti possibile se superano questa età, poi fate voi DatFreeman, Carnacki, Edo e 1 altro ha reagito a questo 4
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 13 Marzo 2020 Inviato 13 Marzo 2020 3 minuti fa, bruni ha scritto: A me sembrate quelli che non hanno capito nonostante tutte le risposte date, che al di là della conoscenza della materia son semplici motivazioni logistiche, però è giusto che abbiate il tempo di metabolizzare Comunque a titolo informativo se non lo sapete: Sappiate che è già in atto il fatto che compiono una scelta per chi mandare in terapia, le persone sopra i 60 anni passano in secondo piano per prassi in questi casi e si dà supporto a chi ha più possibilità di farcela. Per cui per me vi conviene comunque fare in modo che abbiano meno contatti possibile se superano questa età, poi fate voi guarda... forse non mi sono spiegato bene... nessuno qui ha scritto che vuole fare un party di 200 persone in cui si sniffa cocaina e si fa un'orgia da fine del mondo... si sta solo dicendo che forse (dico forse) le misure sugli spostamenti singoli sono un po' troppo stringenti ma se volete dare addosso a qualcuno così per il gusto di farlo solo perché si pone degli interrogativi sull'equitá di una scelta... ok ti faccio un quesito: umanamente è più importante che un commentatore politico si possa recare in uno studio televisivo magari a farneticare le sue opinioni su una materia che neanche capisce oppure che un figlio vada a trovare i genitori che soffrono di solitudine rispettando le adeguate misure di sicurezza? nel primo caso, il soggetto può andare (è il suo lavoro) nel secondo caso, il soggetto viene multato quindi per chi batterai: per il diritto di sparare stronzate del primo o il diritto delsecondo di vedere i propri genitori? e guarda che ci posso stare tutta la mattina a fare esempi simili... ma ora devo andare a lavorare... quindi ciao senza nome e Licivi ha reagito a questo 1 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 13 Marzo 2020 Inviato 13 Marzo 2020 1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto: guarda... forse non mi sono spiegato bene... nessuno qui ha scritto che vuole fare un party di 200 persone in cui si sniffa cocaina e si fa un'orgia da fine del mondo... si sta solo dicendo che forse (dico forse) le misure sugli spostamenti singoli sono un po' troppo stringenti ma se volete dare addosso a qualcuno così per il gusto di farlo solo perché si pone degli interrogativi sull'equitá di una scelta... ok ti faccio un quesito: umanamente è più importante che un commentatore politico si possa recare in uno studio televisivo magari a farneticare le sue opinioni su una materia che neanche capisce oppure che un figlio vada a trovare i genitori che soffrono di solitudine rispettando le adeguate misure di sicurezza? nel primo caso, il soggetto può andare (è il suo lavoro) nel secondo caso, il soggetto viene multato quindi per chi batterai: per il diritto di sparare stronzate del primo o il diritto delsecondo di vedere i propri genitori? e guarda che ci posso stare tutta la mattina a fare esempi simili... ma ora devo andare a lavorare... quindi ciao Mi dispiace, il mio non voleva essere un tono aggressivo o accusatorio, né tanto meno un modo per schernirvi ma il darvi un'info in più; Francamente dei salottini me ne disinteressò perché non li guardo ed ho sempre pensato che la maggior parte di quelli che parlano siano sempre composti da sacchi di carne per vermi ambulanti, eccetto qualche eccezione ma non fanno gli opinionisti come primo lavoro, pandemia o meno non dovrebbero manco esistere. Per quel che riguarda le multe ti è già stato risposto sotto che l'opinionista sarà uno scemo inutile che si muove e va in giro, ma è solo uno, se ognuno di noi continuasse a girare più flessibilmente per le proprie esigenze la polizia non ne verrebbe fuori, ecco perché hanno cominciato a dare multe a tutto spiano, oltre al fatto che appunto non c'è stata una vera e propria regolamentazione (ad ogni modo se hai problemi con i tuoi genitori informati presso il tuo comune, bene o male tutti stanno mettendo in piedi degli organi per sopperire anche al problema degli anziani da soli in casa). Per quel che mi riguarda io ho entrambi i genitori sopra quella fascia di età, con più patologie, viviamo insieme ed io continuo a lavorare perché faccio parte di quella produzione che non si può fermare e ieri sera mi son resa conto che mi è venuta l'ansia dopo aver dato una carezza a mio padre, siccome non è auspicabile continuare a vivere così per molto ma sarà così per un po', direi che prima andiamo tutti in una stessa direzione e poi torneremo ad una semi normalità e a bocce fredde ci si incazzerà, quindi la rabbia tienitela ma per quando servirà Il commento sul sesso lo trovo superfluo su sto forum perché credo non troveresti nessuno che affermerebbe che il sesso non è importante (e lo dico io che il mio fb lo vedrò se mi va bene a fine aprile, se sopravvive al 👑 sarà tutto da vedere se sopravviverà a me, lo spolpo vivo.) Nessuno dice che sia facile per questo ed altro, ma dobbiamo accusare il colpo. Vado a lavoro anche io, good day ✌️ Orph, Back Door Man e Edo ha reagito a questo 3
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Marzo 2020 Inviato 13 Marzo 2020 30 minuti fa, bruni ha scritto: conviene comunque fare in modo che abbiano meno contatti possibile se superano questa età, poi fate voi Secondo me @Thetraveller87 sta sostenendo questo: non è che non eseguo. Eseguo ciò che c è da eseguire. So che possono farmi tornare a casa. Solo che sono degli ipocriti. S attaccassero al di di dietro la loro ipocrisia, Sato che mi sta impedendo di vedere i miei. Ad alcuni non va comunque giù nonostante la metabolizzazione. 1 minuto fa, bruni ha scritto: ieri sera mi son resa conto che mi è venuta l'ansia dopo aver dato una carezza a mio padre Mia madre stamattina un pochettino di raffreddore. Adesso mio padre si rifiuta di farla uscire. Lol. Prevedo giornata movimentata. Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 13 Marzo 2020 Inviato 13 Marzo 2020 23 minuti fa, Giraluna ha scritto: Mia madre stamattina un pochettino di raffreddore. Adesso mio padre si rifiuta di farla uscire. Lol. Che bello! Si amano. La ferma imposizione della volontà maschile di tuo padre che sa cos'è il meglio per tua madre. Quel LOL è bellissimo.
Messaggi raccomandati