Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
13 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

che a volte serve.

Ci può sempre essere qualcun altro che legge. Non è sprecato. 

14 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Altre no

Considera che all origine ci può anche essere uno scompenso ormonale che rende nervosi, irritanti e aggressivi verbalmente. 

Dato l isolamento molto uomini saranno più scompensati. E dunque più inclini alla lamentela. 

Quando c è astinenza, soprattutto se protratta e costretta, egli non considera altre situazioni peggiori. 

La sua lo è tanto da non operare bene e pensare lucidamente. Se non ha da copulare, non lavora e non mangia, nei casi peggiori.

Per cui, per lui, sfogarsi di una situazione imposta resta inizialmente l unico modo per non sentirsi morire soffocato. 

• Mi piace! 2
Bozzarelly
Inviato
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Se proprio bisogna lamentarsi, a me è successa questa:

stavo per concludere con una, ora sta in quarantena precauzionale con il compagno.

Finisce pure che ci ripensa eh.

Al 99%.

• Grazie! 1
Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per cui, per lui, sfogarsi di una situazione imposta resta inizialmente l unico modo per non sentirsi morire soffocato. 

hai ragione. Non ne avevo considerato l'ultilità, della lamentela.

Vedi..un cambio di prospettiva

Milosevic
Inviato

Io me ne starò tranquillo a casa con la mia compagna. Per il resto, metterò in freeze tutti i game aperti.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
^'V'^
Inviato

SmartSelect_20200311-012524_WhatsApp.jpg

Il gioco è cominciato 😹

• Mi piace! 1
  • Sigh 2
TheLastNinja
Inviato

Prevedo impennata di vendite in sexy toys

• Mi piace! 1
Inviato
15 ore fa, Edo ha scritto:

Davvero non capisco come si possa paragonare la nostra situazione (a casa al caldo con Netflix e il frigo pieno) e dire che non è psicologicamente sostenibile quando nelle nostre famiglie c'è chi è andato in guerra a morire, con le scarpe di cartone nel fango e con equipaggiamento inadeguato, via per anni e con cibo scarso.

Grazie grazie🖤

F A B
Inviato

Preservare la salute pubblica é nell'interesse di tutti, anche di chi si lamenta.

Ci sono delle direttive, si rispettano.

Se non sapete stare da soli, fatevi due domande e lavorate su quello.