Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 1 minuto fa, Orph ha scritto: Se segui il messaggio sopra capirai perfettamente che no non contrasta. Specifico: non è che l'impatto fisico fa un lavoro, l'impatto fisico è la pulsione di base la nota di fondo, dalla nota di fondo io mi attivo da li verso il raggiungimento dell'obbiettivo (scambiarci reciproco piacere). Se dall'altra parte invece di tirare dalla parte opposta c'è un contributo attivo non può che aiutare, perche mai dovrebbe contrastare. si Orph, ti ho risposto sopra, dimmi se così è più chiaro e se è quello che intendevi Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 1 minuto fa, Alexis2 ha scritto: ok allora avevo capito bene prima. Sintesi al llimite del superficiale ma per capirsi: se sei gnocca ma non capisci nulla però non boicotti il tuo benessere, allora mi attizzi e non mi provochi 'dolore'. Se sei gnocca ma non capisci nulla e ti frapponi cominciano i problemi. Intendi questo, no? Si mi pare pure abbastanza logico no? 2 minuti fa, Alexis2 ha scritto: questo invece l'ho capito meno Che se parliamo di una persona maschio oppure femmina che ho piacere a sentire quindi al di la del sesso ci sono cose per me fondamentali tra cui l'intelligenza. Anche qua mi sembra quasi banale no?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 @Alexis2daje! Hai solo ventirdicinils notifiche che si accavallano, ma arriverai alla fine! Sono con te! Sai che se posso ampliare, basta che chiedi 😁
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 3 minuti fa, Orph ha scritto: Si mi pare pure abbastanza logico no? sì logico per te che sei un maschietto 😛 Io ci ho dovuto riflettere un attimo per capirlo. Nel senso che a me l'istinto dice che se sei gnocco ma senza neuroni, anche se stai zitto e collabori per il 'nostro' benessere non mi attizzi più di tanto 6 minuti fa, Orph ha scritto: Che se parliamo di una persona maschio oppure femmina che ho piacere a sentire quindi al di la del sesso ci sono cose per me fondamentali tra cui l'intelligenza. Anche qua mi sembra quasi banale no? yes claro Orph ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 Adesso, Giraluna ha scritto: @Alexis2daje! Hai solo ventirdicinils notifiche che si accavallano, ma arriverai alla fine! Sono con te! Sai che se posso ampliare, basta che chiedi 😁 eccallàà così mi diventano ventundircilinis le notifiche!! XD colpa tua eh
Orph [Élite] 11465 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 1 minuto fa, Alexis2 ha scritto: Nel senso che a me l'istinto dice che se sei gnocco ma senza neuroni, anche se stai zitto e collabori per il 'nostro' benessere non mi attizzi più di tanto Questo è ovvio funzioni come devi funzionare, come una femmina
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 Adesso, Alexis2 ha scritto: eccallàà così mi diventano ventundircilinis le notifiche!! XD colpa tua eh Siete seguite da ottimi maschi. Non mi intrometto. Ogni tanto spunto per incipitare. Famme fa qualcosa oltre alle ventordicimila cose da quarantena che si fanno. So vecchia. L uncinetto non mi appassiona più 😢
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 2 minuti fa, Orph ha scritto: Questo è ovvio funzioni come devi funzionare, come una femmina e meno male ...:) grazie per le spiegazioni. Ti meriti un'uscita con Alexis Ren post quarantena 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: Siete seguite da ottimi maschi. Non mi intrometto. Ogni tanto spunto per incipitare. Famme fa qualcosa oltre alle ventordicimila cose da quarantena che si fanno. So vecchia. L uncinetto non mi appassiona più 😢 no ma intromettiti pure, anzi!! lo sai che era una battuta Incipita, incipita
Orph [Élite] 11465 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 (modificato) 9 minuti fa, Orph ha scritto: Questo è ovvio funzioni come devi funzionare, come una femmina @Alexis2 il nostro hard drive interno che si è formato in milioni di anni di evoluzione ha fatto si (per ovvie ragioni riproduttive) che se tu sbagliavi maschio al tempo in cui se un maschio ti prendeva eri scopata e messa incinta, eri morta nel entro i 9 mesi del parto oppure subito dopo. Per incapacità sue non essendo in possesso di neuroni di cacciare proteggere te e la prole. Ora adesso come adesso tutto questo non esiste nel pratico, ma il tuo istinto selezionato in milioni di anni quello deve guardare. Se lo fai sopravvivi, sei progettata per fare questo. Come io di trovare quelle giovani in salute con fitness genetica migliore possibile. Ps. a si bionda anche😂 Modificato 17 Marzo 2020 da Orph
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 25 minuti fa, Zema ha scritto: (il quasi è perché appena si potrà riuscire si lanceranno in mille a riesumarsi e a chiederle di uscire e a stare sempre sul pezzo si ha il vantaggio che appena finisce tutto si ha la "priorità" sugli altri dementi che fanno riesumo game ad 1 giorno dalla fine della quarantena). Comunque ora è diventato imbarazzante Ho fatto qualche prova, sembra che si sia attivata la modalità handicap match Scrivo due cazzate e rispondono subito, stanno incollate al telefono, sempre prese bene Questo è proprio il momento di aprire mille chat game perpetui infiniti, poi fare tutti i date appena si può AALLEEEXXX, Edo, Zema e 2 altri ha reagito a questo 3 1 1
Messaggi raccomandati