Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 Sarò ubriaco, ma non riesco a cogliere neanche mezzo passaggio di ciò che è stato scritto. Si parla ancora di game via chat? No perché avrei bisogno di leggere qualcosa di utile per sbloccare una certa situazione. A buon rendere.
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 7 minuti fa, Giraluna ha scritto: Fatichi a capirlo perché la tua educazione è già stata improntata all autonomia. Sicché pensare di dipendere da un uomo ti fa strano. È assurdo. sì infatti è assurdo, per me, pensare questo. Ma d'altra parte sono d'accordissimo con questo: 8 minuti fa, Giraluna ha scritto: Il tuo pancino invece già te lo ha comunicato se tizio non sa manco ricordare come si risolve un problema e te ne devi occupare tu, preferendo quello che già lo sa fare e tu puoi semmai solo sostenerlo. Anche se a volte piace anche a me risolvere i problemi.. 12 minuti fa, Giraluna ha scritto: Magari al posto della prole, ci infili semplicemente che ti basta sentirti protetta e accudita e non cambia poi molto. già forse sì Sul fatto di copularsi una anche cretina invece capisco benissimo che sia l'istinto, va bene così 13 minuti fa, Giraluna ha scritto: "No, vabbe Maria io esco". All epoca si poteva fare. ahahah cit. 15 minuti fa, Giraluna ha scritto: o ti dice che domani è impegnato sai che può essere con un'altra qui grande crisi, ma solo se sono davvero innamorata, credo. Insomma non so dovrei provare. Fuori dall'innamoramento invece no problema
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 3 minuti fa, Orph ha scritto: Emmmm anche su questo c’è un mondo ma passo nel caso la parola a chi può dare delle spiegazioni scientifiche Io so solo che senza pasta pane e pizza non sono mai stato meglio 🤷♂️ ahaha Orph ma quella non è la dieta paleolitica. Senza pasta e pizza certo che stai meglio, ti sei alleggerito dalle farine Orph ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 2 minuti fa, Alexis2 ha scritto: qui grande crisi Lo sarà. Non voglio indorarti la pillola. Scatteranno impulsi biologici compromessi dalla mole di rimbambimento. Sarà proprio una vera crisi, che ti rimetterà in discussione. Totalmente.
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Lo sarà. Non voglio indorarti la pillola. Scatteranno impulsi biologici compromessi dalla mole di rimbambimento. Sarà proprio una vera crisi, che ti rimetterà in discussione. Totalmente. ti ricordi l'altra volta che ne avevamo parlato di questa cosa, e ti avevo scritto anche li che non sapevo come potrei prenderla se mi innamorassi davvero di nuovo? So che dovrò vedere come andrà, è un tassello che mi manca. Credo che seguendo questa logica, sia quello in cui barcollo di più
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 (modificato) 6 minuti fa, Alexis2 ha scritto: ti avevo scritto anche li che non sapevo come potrei prenderla se mi innamorassi davvero di nuovo? Certo che me lo ricordo. E solo ora ho potuto scriverti di più. Sono processi lunghi. Puoi, al massimo, essere diversa nell intensità in cui si manifesteranno gli impulsi rispetto a quanto ti dirà la testa, ma lo sblocco ci sarà. Ti darà fastidio. Sei in grado di riconoscere che ci barcolli in questo. È già un passo. Forse non ti darà fastidio come lo potrebbe dare ad una figlia di pastori, ma te lo darà indubbiamente. Personalmente penso che farai fatica, con buone probabilità di uscirne con una grande maturità. Modificato 17 Marzo 2020 da Giraluna
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 (modificato) 20 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ti darà fastidio. 20 minuti fa, Giraluna ha scritto: Personalmente penso che farai fatica Penso anche io, e molta. Mettiamola così, essere 'cresciuta', aver sviluppato certe consapevolezze, soprattutto dopo che mi sono lasciata col grande amore della mia vita (evvabè lasciami essere romantica), dicevo essere cresciuta così mi ha fatto bene. Per tanti versi, per tante cose. Però è come se avendole comprese, molte, e avendole accettate, qualcosa in me fosse scattato. Un bottoncino. Che mi ha fatto maturare, mi ha fatto sentire bene, di nuovo. Mi fa vivere meglio. Ma. Quel tasto ha chiuso anche qualcosa. E' come se per accettare certe cose, ad altre avessi dovuto rinunciare. E una parte si è spenta. E l'ho accettato. Ora. Se dovesse riaccendersi, cosa che dubito fortemente, ma.. se così fosse, non so come potrei reagire Forse sono stata un po' criptica, ma non è un ragionamento facile da scrivere Modificato 17 Marzo 2020 da Alexis2
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 3 minuti fa, Alexis2 ha scritto: sono stata un po' criptica, ma non è un ragionamento facile da scrivere Ti sei spiegata. Hai già provato che significa pagare il prezzo. Molti utenti che entrano qui vorrebbero i risultati senza pagare pegno. Non funziona così. Se stai (generico) qui o sei disposto a pagarlo, questo tributo, o farai la fine che meritano coloro che vogliono prendere la scorciatoia. Tu hai imboccato il bivio. Ben prima di entrare qui. Hai un bisturi in mano ora. Non sai come ci sia arrivato o chi te lo abbia messo li. Lo stai, per ora, usando in difesa tua, evitando di innamorarti. Il tuo cuore per ora non ce la fa. Altra fatica, altro dolore, anche se per continuare a percorrere quel bivio più serena, non li reggi. Sei ferma. Col bisturi sollevato all altezza del cuore, pronta ad usarlo contro chiunque possa raggiungerlo. Un Maestro (inteso come il ragazzo che sei disposta ad ascoltare e da cui farti spiegare) che ti mostri come usarlo implica che dovrai necessariamente soffrire. Pagare il tributo per avere in cambio la sua cieca devozione a te. Nulla si ottiene senza sacrificio. Il tuo sarà enorme rispetto a quello pagato prima di entrare qui. Dovrai scegliere se dopo tutto quello che avrai visto vorrai ancora stare accanto a lui e al suo gruppo. Potresti voler fuggire ad un certo punto. È l istinto di sopravvivenza, che tenterà di farti capire cosa è bene fare: se scappare o restare e lottare insieme a lui. Ti lascio immaginare cosa ho scelto io. Ne ho viste abbastanza da rabbrividire. E ancora non è niente rispetto a certe esperienze di altre tipe. Restando, ora so usare il bisturi. Posso far respirare un po di gente. Farne ragionare altra. E la cosa più vera è che ora si presta piu attenzione a ciò che dico o scrivo. Significa che ho vissuto. Che scrivo o parlo per esperienza. Che so starmene zitta. Rispettare il mio posto. Prodigarmi per chi è simile a me. Ora posso starmene qui a scriverti. Da donna a donna. A scaricare endorfine che, ahimè, qui fuori scarseggiano, considerate le tipe che circolano e l effetto che faccio loro. Se ora rincasasse un maschio, qui da me, avrebbe sempre tutto di me, ma anche di più, perché ho potuto ciarlare con te. A molti risulterà patetica la cosa. Ed il fatto che non me ne freghi è oro colato. Perché? Perché tutti questi non sanno come vivo, che problemi devo risolvere, cosa devo arrabbattarmi a fare per trovare e portare soluzioni in tavola, senza una sista con cui condividerle; senza quasi più maschi in circolazione. E casco in piedi. Comunque. Questo a chi lo devo? A me che ho portato avanti la mia persona e a chi ha avuto fiducia in ciò che i miei stessi occhi gli trasmettevano quando scelsi di rimanere dopo tutto quell orrore.
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Dovrai scegliere se dopo tutto quello che avrai visto vorrai ancora stare accanto a lui e al suo gruppo. Esatto Giraluna, è proprio così. Diciamo che io posso anche continuare a percorrerlo quel bivio, ma senza cuore. Pura razionalità. Vale lo stesso? 🙂 5 minuti fa, Giraluna ha scritto: A me che ho portato avanti la mia persona e a chi ha avuto fiducia in ciò che i miei stessi occhi gli trasmettevano quando scelsi di rimanere dopo tutto quell orrore. come hai fatto.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 6 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Diciamo che io posso anche continuare a percorrerlo quel bivio, ma senza cuore. Pura razionalità. Vale lo stesso? 🙂 Guardala da questo punto di osservazione. Il cuore con cui lo stai percorrendo è suo. Lo stai facendo con i suoi insegnamenti. La razionalità è la tua. Due filtri appartenenti a due generi diversi. Il sentiero è di tutti. Dovrai compiere una scelta: se permettere ad uno di loro di prendere in mano il suo bisturi e darti altre indicazioni. C è un'altra cosa che faticherai a comprendere: il prossimo che prenderà il bisturi e t insegnerà come usarlo non sta mancando di rispetto al tuo ex. È stata la firma dell ex stesso ad autorizzarlo. Per farti crescere. Per non farti stare ferma. Per ora non ne ha individuato neanche uno alla tua altezza. Infatti, come ho scritto, ne sono rimasti pochi di maschi. Dovrai pazientare. Finché non riceverai l ordine interno di dare fiducia ad un altro maschio, sarà solo selvaggina il resto. Buona, succulenta, gradita e piacevole, ma non della stessa qualità. Non degna della tua totale attenzione. Sei protetta ora. Non sei sola. La sua firma è la garanzia di pegno reso.
Messaggi raccomandati