Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
4 minuti fa, DVNO ha scritto:

Mi tocca relativamente ormai.

L importante è questo. Assolutamente. 

Tanto ho già scritto che hai fatto un buon lavoro. Null altro da aggiungere. 

DVNO
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Human ha scritto:

Volevo solo capire: come fate a sopportare questo scambio di nulla, di continui sottointesi noiosissimi, di continue botte e risposta come fosse una lotta a chi sottomette l'altro, quando sentite l'impulso a scoparla fin da quando avete messo gli occhi sul suo visino?

Io capisco la quarantena, capisco quando una ti piace davvero e hai reali intenzioni e piacere a sentirla e conversarci. Anche io ho speso nottate a sentire delle ragazze perchè mi affascinava il loro modo di pensare, la loro mente, ma erano rarissime. Al massimo scambio due parole con qualche conoscente o amica, che comunque deve risultare interessante dal punto di vista mentale ai miei occhi, o magari voglio tendergli una mano e quindi le parlo, nonostante la distanza, per aiutarla e magari rendere questo mondo un po' più vivibile ai maschi e alle donne. Una goccia d'acqua in un oceano di merda, ma comunque qualcosa.

Ma così, quando sai già che la vuoi scopare, quando non state parlando di nulla ma solo stuzzicandovi, cercare di soverchiarvi, mentre lei cerca di capire se gli piaci e tu cerchi di aumentare l'attrazione, così... perchè?

Non è una domanda retorica, te lo chiedo davvero... e lo chiedo a chiunque lo faccia: come fate a non dirgli che ha rotto il cazzo con tutti questi sottintesi, a dargli subito un cazzo di appuntamento o fanculo, a dirgli che non vi frega un cazzo di far finta che siete difficili: non lo siete! Come non lo sono io. Se voglio dare il cazzo ad una lo so nel primo secondo in cui la vedo, punto, non mi serve parlarle, anzi, magari mi parla e c'è pure il rischio che neanche glielo voglio più dare.

Perchè questi teatrini?

"È maledettamente facile accenderti?"

Sì, lo è! Sono un maschio, porca puttana! Mi eccitano i visini dolci come il tuo, mi eccitano i tuoi seni se me li sbatti in faccia o il mondo in cui ti muovi quando balli con quel culo che sembra scolpito da un dio sadico che mi vuole male!

Perchè state a questo gioco? Non vi annoia?

Come fate?

Gli invii le foto... e...

"È sgranata" e blablablablabla...

Dio, come fate?

E ironia di tutto questo è lei che smette di rispondere.

Perchè nonostante continui a dire che gli piace questa sfida, gli uomini difficili e blablablabla... tutto questo rumore di sottofondo... la realtà è che la pancia gli sussurra dolcemente che un maschio l'avrebbe già mandata a fare in culo, o al massimo, se è clemente, come molti di noi qui, le avrebbe dato appuntamento: se accettava bene, sennò next.

La vita è troppo breve per stare dietro a questa roba, per cercare di piacere ad una donna alimentendo questi giochini del cazzo, in attesa che lei dica di sì o mandi abbastanza segnali per fartela andare a prendere.

Perchè avete paura di bruciarvele? 

Se avete paura, assecondate e se assecondate lei lo sente, poi smette di rispondervi o al massimo diventate i suoi amiconi, e poi li, o ve la giocate da dio dal vivo, o siete fottuti: non ve la darà mai.

Osserva la fine di questa chat...

Stai rispondendo ad una che scrive questa roba, una che scrive "merda rosa" che è talmente sicura che starai li ad assecondare le sue stronzate da non metterci manco l'impegno di scrivere qualcosa di sensato.

E lo so che ti piace, che ti fa morire il modo in cui sorride o il sui culo ti manda in bestia, magari, ma questo non può essere il motivo per cui accetti questo schifo.

Ma chiedo perchè magari per voi e divertente, è piacevole fare tutto questo...

Io preferirei un calcio nelle palle.

Ma magari è diverso, per voi.

Quindi: Perchè?

Io so solo che quanto più ti piace la sua fica e quanto più vai contro la sua idea che questo le permetta di pretendere o poter dire qualsiasi cosa, compreso monopolizzare il tuo tempo con questa diarrea verbale, e più non solo la fai bagnare, ma risparmi il tempo e soprattutto non ti abbassi a certi livelli.

Qualcuna te la bruci, ripeto...

Molte altre, no.

Dico io: che brucino, se il prezzo è questo.

Ma ripeto, chiedo, perchè magari mi sfugge qualcosa, oppure sono solo diverso.

Perché? Semplice, perché ci va.

Modificato da DVNO
Inviato
5 minuti fa, DVNO ha scritto:

Perché? Semplice, perché mi va.

Ma con una che ti scrive “merda rosa???”

non so faccio pure io fatica a capire ma se non vi disturba liberissimi di farlo🤷‍♂️

• Mi piace! 1
DVNO
Inviato
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Ma con una che ti scrive “merda rosa???”

non so faccio pure io fatica a capire ma se non vi disturba liberissimi di farlo🤷‍♂️

Anche così, anche così. Fa parte del gioco, pensa

Inviato
18 minuti fa, DVNO ha scritto:

Anche così, anche così. Fa parte del gioco, pensa

Vabbè contento tu contenti tutti

Boulevard
Inviato (modificato)
33 minutes ago, DVNO said:

Perché? Semplice, perché ci va.

dipende, parlo per me e per altri ragazzi che ho conosciuto, quindi questo pattern l'ho visto anche in molte persone..ed è sempre lineare.

quindi ora non sto puntando il dito contro di te o chiunque altro.

..e si vi va..ma cosa vuol dire "ci va"?

ma come dicevo anche io back in the days ero in qualche modo contento di stare a messaggiare ore del nulla con delle ragazze, anzi volevo proprio farlo e ci rimanevo male, quando non venivo cagato, perché? semplice, non mi sentivo per nulla abbastanza e il fatto che una ragazza mi calcolasse e stessimo a scriverci di minkiate mi faceva sentire in qualche modo figo, riempivo un po quel vuoto, mi sentivo "cagato".

Ero addirittura geloso di quelli che messaggiavano con le ragazze.

in pratica ero come una figa, volevo attenzioni. 

poi, con il tempo, lavorando su di me, sulla mia autostima e mettendomi in gioco, la cosa è cambiata ed è passata da essermi inizialmente indifferente, ad arrivare a odiare proprio quelle lunghe chattate sul nulla o cose del genere.

questo non significa che non scambi qualche battuta volentieri con qualche ragazza, ma ci siamo capiti :)

ho notato, come dicevo all'inizio, che anche molti miei amici/ conoscenti sono contenti di messaggiare con le fighe e ci messaggiano proprio volentieri, guai a dirli qualcosa. 

sono ancora emotivamente a com'ero io. hanno vuoti dentro da colmare e le attenzioni di qualche figa, effimeramente, glieli riempiono.

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 4
DVNO
Inviato
Adesso, Boulevard ha scritto:

dipende, parlo per me e per altri ragazzi che ho conosciuto, quindi questo pattern l'ho visto anche in molte persone..ed è sempre lineare.

quindi ora non sto puntando il dito contro di te o chiunque altro.

..e si vi va..ma cosa vuol dire "ci va"?

ma come dicevo anche io back in the days ero in qualche modo contento di stare a messaggiare ore del nulla con delle ragazze, anzi volevo proprio farlo e ci rimanevo in qualche modo male, quando non venivo cagato, perché? semplice, non mi sentivo per nulla abbastanza e il fatto che una ragazza mi calcolasse e stessimo a scriverci di minkiate mi faceva sentire in qualche modo figo, riempivo un po quel vuoto, mi sentivo "cagato".

Ero addirittura geloso di quelli che messaggiavano con le ragazze.

in pratica ero come una figa, volevo attenzioni. 

poi, con il tempo, lavorando su di me, sulla mia autostima e su tante altre cose, la cosa è cambiata ed è passata da essermi inizialmente indifferente, ad arrivare a odiare proprio quelle lunghe chattate sul nulla o cose del genere.

questo non significa che non scambi qualche battuta volentieri con qualche ragazza, ma ci siamo capiti 🙂

ho notato, come dicevo all'inizio, che anche molti miei amici/ conoscenti sono contenti di messaggiare con le fighe e ci messaggiano proprio volentieri, guai a dirli qualcosa. 

sono ancora emotivamente a com'ero io. hanno vuoti dentro da colmare e le attenzioni di qualche figa, effimeramente, glieli riempiono.

Vuol dire che mi stanno sui coglioni i messaggi come quello che ha scritto colui a cui ho risposto, che sembrano simposi sui massimi sistemi. 

Boulevard, il tuo ragionamento è quantomeno scritto in un modo civile ed esprime un'idea a dire il vero molto interessante. Cerchiamo però di ridurre la discussione a quanto il topic richiede. le lunghe ore passate a parlare di nulla, in periodi come questo, servono. Ed a me sono servite per comprendere che il chat game che conducevo fino a poco tempo fa era dannoso per me e talvolta anche per il sarge in sé, perché mi costringevo ad una pressione, ad una rincorsa, che poi mi bruciava nell'interesse concreto. Se è una guerra lampo, basta non fare prigionieri, conquistare la posizione e via per un'altra campagna. Per me è un sistema che non ha più grandissimo senso.

L'ho fatto, per anni, ma mi sono trovato a corto di stimoli e con un impegno mentale davvero troppo eccessivo per il risultato. Scrivi, sargia, Day 1, F-Close e via un'altra. Non mi va più.

Allora questa quarantena mi sta dando la possibilità di sperimentare un Chat Game che è valido per ME, che in questo momento cerco un sarge sensato, magari non subito foriero di risultati, ma che si prenda più sul lungo che sul veloce. Attenzione, questo non vuol dire, come ho scritto, fare luuuuuuunghe chat a ritmi di risposta serrati. Ma piuttosto protrarre un contatto nel tempo con pochi messaggi tecnicamente più o meno corretti.

Poi lo voglio dire grosso cosi, a costo di venire aggredito dai professori emeriti delle cattedre di corteggiamento. Ognuno di noi incontra, vive e contatta con persone differenti l'un l'altro. Con alcune funzionano metodologia "canned", con altre se fai lo sbagliato riesci. A me fa venire caldo alla testa vedere i wall of text di gente che vende le sue esperienze (e, come tali, SOGGETTIVE) come verità assolute, perché sono solo dannose. Esistono forse due o tre regole che sono di applicazione universale, ma che trovano riscontro in tantissimi altri campi oltre a quello che corteggiamento.

Giraluna
Inviato
46 minuti fa, DVNO ha scritto:

Semplice, perché ci va.

Il plurale ha poco senso. 

A te va? Ok. A te va. 

Credo sia questione di tempo e ti stuferai anche tu di questa merda rosa. Ora forse non te ne accorgi perché ti serve farne esperienza. Prima o poi ti assicuro che non ti andrà più. 

Perché non è "ognuna a suo modo". È "Hanno tutte lo stesso modo di fare". Quella che magari lo fa un pochino meglio di un'altra, ma quella roba oscena non è loro. È parte della diseducazione che circola imperante. 

Una donna che lo fa a suo modo al tuo cazzo fa ancora più male non poterla toccare. 

Per il resto, mi permetto una osservazione: scatti molto velocemente. Motivo per il quale tagliati corto nel mio ultimo post a te. 

Sicuro che non ci sia qualcos altro sotto oltre la tua relativa inesperienza? 

Te lo chiedo cortesemente. 

DVNO
Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Il plurale ha poco senso. 

A te va? Ok. A te va. 

-Cut-

Vuol dire che mi stanno sui coglioni i messaggi come quello che ha scritto colui a cui ho risposto, che sembrano simposi sui massimi sistemi. 

Vale poi quello che ho scritto a Boulevard