Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
Adesso, DVNO ha scritto:

Vale poi quello che ho scritto a Boulevard

Ti ho fatto un'altra domanda io. 

Se non vuoi rispondere cortesemente, non fa nulla. Comprendo che ora sei in difesa. 

Sono stata gentile e mi ritrovo una risposta volgare. 

Poi ci si aspetta che la ragazza sia intelligente e collaborativa. 

Se non parte dal soggetto maschile l educazione, è difficile che lei capisca come essere accogliente e ben disposta.

• Mi piace! 2
Dr_Epic69
Inviato
50 minuti fa, DVNO ha scritto:

Perché? Semplice, perché ci va.

Ditemi che è un brutto sogno e basta, vi prego.

Ma va a chi ? Ma va a che cosa?

Ma quanti cazzo di anni deve avere una ragazza per risponderti "la merda rosa" in una fottuta conversazione dove gli mandi una tua foto?

Questa è la follia più totale.

A parte questo, secondo voi il motivo del fatto che lei non abbia più risposto, è da imputare (data la cazzata che ha detto in chat) alla mancanza del maschio di mandare a fare in culo e nextare a prossima preda ? 

DVNO
Inviato
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Ti ho fatto un'altra domanda io. 

Se non vuoi rispondere cortesemente, non fa nulla. Comprendo che ora sei in difesa. 

Sono stata gentile e mi ritrovo una risposta volgare. 

Poi ci si aspetta che la ragazza sia intelligente e collaborativa. 

Se non parte dal soggetto maschile l educazione, è difficile che lei capisca come essere accogliente e ben disposta.

Sicuro che non ci sia qualcos altro sotto oltre la tua relativa inesperienza? 
No, assolutamente niente. Ne ho tagliato realmente corto nel contesto: ho accolto il tuo consiglio e non volevo andare off topic!

DVNO
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Dr_Epic69 ha scritto:

Ditemi che è un brutto sogno e basta, vi prego.

Ma va a chi ? Ma va a che cosa?

Ma quanti cazzo di anni deve avere una ragazza per risponderti "la merda rosa" in una fottuta conversazione dove gli mandi una tua foto?

Questa è la follia più totale.

A parte questo, secondo voi il motivo del fatto che lei non abbia più risposto, è da imputare (data la cazzata che ha detto in chat) alla mancanza del maschio di mandare a fare in culo e nextare a prossima preda ? 

Lo scrivo anche a te: Vuol dire che mi stanno sui coglioni i messaggi come quello che ha scritto colui a cui ho risposto, che sembrano simposi sui massimi sistemi. 

Ma poi, perdonatemi. Arriviamo davvero a stigmatizzare in modo così forte anche una semplice idea? "Un brutto sogno"? Se fossi stato serio nella risposta, me la seria presa più per questo messaggio che peraltro. Io trovo che a volte si prenda tutto questo troppo, troppo sul serio. "TI metti sulla difensiva", toni accorati... Ma è una gara a chi ha l'esposizione più ad effetto od un topic che vuole essere di aiuto a chi magari vuole mettersi in gioco?

Se ho imparato a corteggiare lo devo a questo posto, dal 2013. Le ho lette tutte, chieste anche. E magari sbaglio ancora. Ma non mi aspetto che arrivi un utente di un forum a farmi un trattato a paragrafetti sull'ars amatoria. Apprezzo molto di più un intervento come il primo di @Giraluna o di @Boulevard piuttosto che certo sbrodoli.

Modificato da DVNO
  • Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
Adesso, Dr_Epic69 ha scritto:

secondo voi il motivo del fatto che lei non abbia più risposto, è da imputare (data la cazzata che ha detto in chat) alla mancanza del maschio di mandare a fare in culo e nextare a prossima preda ? 

Molto probabile. Gli consigliai infatti di non rispondere più qualora gli mancassero di rispetto. 

2 minuti fa, DVNO ha scritto:

ho accolto il tuo consiglio e non volevo andare off topic!

Tranquillo. Ti ho fatto quella domanda perché c è stata una evoluzione nel thread. E volevo capire. 

Non è off topic, in realtà. Ho semplicemente potuto approfondire perché sono intervenuti altri maschi che hanno toccato altri tasti circa il tuo game. 

Ed io ho voluto ampliare un aspetto che forse poteva essere colto meglio da una donna. 

Insomma, farti un quadro più completo. 

• Mi piace! 1
DVNO
Inviato
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Tranquillo. Ti ho fatto quella domanda perché c è stata una evoluzione nel thread. E volevo capire. 

Non è off topic, in realtà. Ho semplicemente potuto approfondire perché sono intervenuti altri maschi che hanno toccato altri tasti circa il tuo game. 

Ed io ho voluto ampliare un aspetto che forse poteva essere colto meglio da una donna. 

Insomma, farti un quadro più completo. 

Beh, ma il topic era "Il game ai tempi del corona", non mi metto a parlare di una cosa che non ha il benchè minimo legame con il thread. Netiquette, poi fate voi!

Certo, sarebbe stato meglio un fanculo meno velato rispetto al mio "Eh si, è poi? Specchio Riflesso?". Questo è vero, ma in quel momento contavo in una risposta nel giro di poco. Dunque era una frase riluttante, piuttosto che offensiva

Inviato (modificato)
38 minuti fa, DVNO ha scritto:

[...]

Poi lo voglio dire grosso cosi, a costo di venire aggredito dai professori emeriti delle cattedre di corteggiamento. Ognuno di noi incontra, vive e contatta con persone differenti l'un l'altro. Con alcune funzionano metodologia "canned", con altre se fai lo sbagliato riesci. A me fa venire caldo alla testa vedere i wall of text di gente che vende le sue esperienze (e, come tali, SOGGETTIVE) come verità assolute, perché sono solo dannose. Esistono forse due o tre regole che sono di applicazione universale, ma che trovano riscontro in tantissimi altri campi oltre a quello che corteggiamento.

1 ora fa, Human ha scritto:

[...]

Ma ripeto, chiedo, perchè magari mi sfugge qualcosa, oppure sono solo diverso.

Nulla. Vedo che anche tra maschi non si riesce o non si vuole comprendere quello che viene scritto a parole, in mancanza di verbale, paraverbale e quant'altro.

38 minuti fa, DVNO ha scritto:

L'ho fatto, per anni, ma mi sono trovato a corto di stimoli e con un impegno mentale davvero troppo eccessivo per il risultato. Scrivi, sargia, Day 1, F-Close e via un'altra. Non mi va più.

Allora questa quarantena mi sta dando la possibilità di sperimentare un Chat Game che è valido per ME, che in questo momento cerco un sarge sensato, magari non subito foriero di risultati, ma che si prenda più sul lungo che sul veloce. Attenzione, questo non vuol dire, come ho scritto, fare luuuuuuunghe chat a ritmi di risposta serrati. Ma piuttosto protrarre un contatto nel tempo con pochi messaggi tecnicamente più o meno corretti.

Sarò chiaro: Se mi stai scrivendo che avevi chat game velocissimi: scrivevi, sargiavi, day 1 e te la scopavi e avanti un'altra, ma preferisci un game più lento dove una ti scrive "merda rosa" o che si permette di dirti che le hai mandato una foto "sfocata" quando gli hai mandato il cazzo, sei liberissimo di farlo. 

Sono sicuro che il 99% dei maschi al mondo se sapesse: scrivere, sargiare, fare day 1 e scopata in modo veloce, lo preferirebbe a qualsiasi altra tipo di chat del genere, a meno che la ragazza non lo stimoli mentalmente, cosa rarissima ma... magari ho dei gusti strani io. O magari mi sbaglio anche sulle preferenze del 99% dei maschi e sono io l'unico stronzo.

La mia era una domanda, non un'imposizione. Evita di scattare a trigger perchè qua nessuno ti sta elargendo verità assolute nè ti sta imponendo il modo in cui vuoi condurre le tue conquiste.

Concludo rispondendo a @Dr_Epic69...

24 minuti fa, Dr_Epic69 ha scritto:

Il motivo per cui lei non ha risposto è perchè ha una figa ed è talmente abituata a uomini che non la mandano a fare in culo quando dice certe stronzate, che se le avesse dette un maschio saremo tutti a dirgli di farsi vedere da qualcuno di bravo se non peggio, che oramai ha talmente una considerazione sfalsata del suo valore, causa proprio di quei maschi che non la mandano a fare in culo, che con molta probabilità finirà single a fissare il soffitto, sotto psicofarmaci, a 40 anni, a chiedersi come mai non esiste l'uomo giusto alla sua altezza e giusto per lei.

Specifico: questo in un mondo ideale e giusto. Nel nostro ci sarà sempre qualcuno pronto a raccattare i suoi melodrammi e a sorbirsi la sua diarrea verbale pur di farsela.

Modificato da Human
  • Mi piace! 8
Giraluna
Inviato
4 minuti fa, DVNO ha scritto:

non mi metto a parlare di una cosa che non ha il benchè minimo legame con il thread.

In realtà lo ha. È solo che non lo vedi.  

Quella domanda poteva delucidare possibili lacune da cui partire per impostare un game più circoscritto ancora. 

Se scatti per esempio perché ti viene leso un valore, puoi lavorarci su e ci sarà una risposta/risultato ecc ecc.

Se scatti per esempio perché hai la tendenza a stigmatizzare certe risposte (delle tipe), puoi fare cosi e cola ed il game avrà miglioramenti. 

E via discorrendo. 

DVNO
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Human ha scritto:

Nulla. Vedo che anche tra maschi non si riesce o non si vuole comprendere quello che viene scritto a parole, in mancanza di verbale, paraverbale e quant'altro.

A scrivere una frase per capoverso (Come anche grassettare interi periodi) l'unica cosa che capisco è il fatto che chi ti vuole parlare vuole elargire le sue verità assolute. Tranquillo, certe cose le ho studiate. Che poi non ho detto che mi va una chat così, a Boulevard ho risposto in modo molto generico. Ad una frase così ho risposto, come scritto, in modo molto riluttante. 

Modificato da DVNO
DVNO
Inviato
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

In realtà lo ha. È solo che non lo vedi.  

Quella domanda poteva delucidare possibili lacune da cui partire per impostare un game più circoscritto ancora. 

Se scatti per esempio perché ti viene leso un valore, puoi lavorarci su e ci sarà una risposta/risultato ecc ecc.

Se scatti per esempio perché hai la tendenza a stigmatizzare certe risposte (delle tipe), puoi fare cosi e cola ed il game avrà miglioramenti. 

E via discorrendo. 

Sono sui forum da 15 anni e nessuno mi aveva mai detto che il significato del thread è diverso da quello del titolo. Boh, va bene! 

Apparte che se parliamo di Valori secondi la piramide dei bisogni di Maslow, se mi viene leso non ci devo lavorare su, ma sei tu che devi lavoraci su, ma lontano da me in modo permemente. Ma difficilmente metto in gioco i miei valori con persone qualsiasi, pertanti...

Beh, stigmatizzare una risposta così è il minimo, suvvia. Potevo farlo meglio, questo sicuro