Vai al contenuto

Oggi mi hanno investito


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

MyDarling

Lo hai detto a Mamma? Che dice?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, MyDarling ha scritto:

Lo hai detto a Mamma? Che dice?

 

non la vedo da 10 anni.

Non l'ho detto a nessuno.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Passavo sulle strisce, era verde, ma la macchina non si ferma e mi viene addosso, ci ruzzolo sopra e atterro. Mi rialzo subito e cammino zoppicante.
L'auto si ferma ed escono sti due poveracci a venirmi in soccorso. Io li ignoro, cercavo i miei auricolari, poi mi accorgo che non avevo più il telefono in tasca e lo vedo in mezzo alla strada. È rosso, passano le macchine e prego che non me lo schiaccino. Riesco a recuperarlo e continuo a camminare confuso.
Un passante aveva già chiamato la polizia ma gli dico di lasciar perdere. I due che mi hanno investito erano scossi, volevano chiamare i soccorsi ma non mi servivano. Avevo solo qualche escoriazione e un lieve dolore al ginocchio che presentava un livido, ma neanche gonfio, poca roba.
Mi limito a fotografare targa e le loro facce, ma dico loro che quasi sicuramente non sporgerò denuncia. Se mi avesse investito un BMW forse me avrei approfittato, ma quei due erano visibilmente degli straccioni, nel torto sicuramente ma in buona fede e lì ho perdonati.


Non avevo mai visto la morte in faccia, ma ha sorpreso a me per primo la mia reazione. Quando ci siamo lasciati ho riattaccato l'ipod con Bad di Michael Jackson, come se niente fosse andando dove stavo andando, a mangiare una margherita. Mi sentivo immortale, una bellissima sensazione. 

Mah...

Non sei stato molto previdente. A caldo i dolori non si sentono, anzi a te la botta ha fatto effetto euforizzante.

Ma per esperienza, quasi sicuramente domani il ginocchio ti farà male, dopo che ci avrai dormito sopra. Anzi (non te lo auguro ma è quasi sempre così), c'è un incremento del dolore che va avanti per 3 o 4 giorni almeno.

Dipende da quanto è stata forte la botta, ma l'imfiammazione delle contusioni all'inizio è assente, poi progredisce come ho già spiegato.

All'inizio non senti un cazzo, il giorno dopo doloretti, il day 3 di più, il 4 più del 3 e si va avanti così per una settimana. Poi ce ne vuole un'altra almeno perché il dolore si azzeri. Salvo complicazioni.

Se si fosse in confidenza ti direi (bonariamente) "cosa ti dice il cervello?"

*** boia.

Comunque, cazzi tuoi.

Io ti faccio gli auguri e Amen.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, BackDoorMan68 ha scritto:

Mah...

Non sei stato molto previdente. A caldo i dolori non si sentono, anzi a te la botta ha fatto effetto euforizzante.

Ma per esperienza, quasi sicuramente domani il ginocchio ti farà male, dopo che ci avrai dormito sopra. Anzi (non te lo auguro ma è quasi sempre così), c'è un incremento del dolore che va avanti per 3 o 4 giorni almeno.

Dipende da quanto è stata forte la botta, ma l'imfiammazione delle contusioni all'inizio è assente, poi progredisce come ho già spiegato.

All'inizio non senti un cazzo, il giorno dopo doloretti, il day 3 di più, il 4 più del 3 e si va avanti così per una settimana. Poi ce ne vuole un'altra almeno perché il dolore si azzeri. Salvo complicazioni.

Se si fosse in confidenza ti direi (bonariamente) "cosa ti dice il cervello?"

*** boia.

Comunque, cazzi tuoi.

Io ti faccio gli auguri e Amen.

 

 

 

grazie lo stesso 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

 

 

grazie lo stesso 👍

prego, caro.

Ti hanno investito e ti è piaciuto.

E poi "li hai perdonati".

Cioè, sembra che tu abbia avuto un'esperienza mistica.

Io due domande me le farei, fossi in te.

Ti ho nel cuore, non sei stato accudito come si deve in famiglia, è un punto in comune.

Sento empatia nei tuoi confronti e in più mi preoccupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

E come stai adesso? 

 

ginocchio leggermente dolorante se allungo la gamba o se cammino, nessun gonfiore, piccolo livido. 

Il fatto è accaduto alle verso le 21, quindi sono passate 3 ore. Magari adesso provo a mettere del ghiaccio.

Grazie !

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
1 minuto fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Sento empatia nei tuoi confronti e in più mi preoccupi.

 

E' una pellaccia.

Lo renderà più forte di prima.

Ti stimo Maestro @leavingmyheart , sappi che ho sempre nel mio portafogli le frasi che ho in firma, e ogni tanto le rileggo al momento del bisogno, come una medicina. E ti garantisco che fanno sempre effetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Magari adesso provo a mettere del ghiaccio.

Si mettilo! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...