Vai al contenuto

Oggi mi hanno investito


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Sono passate 12 ore, credo che l'adrenalina sia andata via, sbaglio?

Non ne son sicura, non sono un medico ma altri miei conoscenti (ragazzi giovani) post incidente sembravano stare benone e poi gli effetti son arrivati 24/48 ore dopo.

Stacci attento comunque, un controllo me lo farei, è sicuro più da uomo che dire che una mi ha fatto peggio di un investimento (ma io sono molto orgogliosa, mai darei tutta sta importanza/potere ad un tizio. 😂)

Dottore o meno riguardati mi raccomando 🙂 non fare la donna in carriera come Peter Griffin 😆

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
10 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Se mi avesse investito un BMW forse me avrei approfittato, ma quei due erano visibilmente degli straccioni, nel torto sicuramente ma in buona fede e lì ho perdonati.

Perdonami se entro a gamba tesa durante un tuo momento delicato, ma questa è la classica mentalità itagliana

Quella che i ricchi sono a priori delle persone cattive di cui bisogna approfittarsi

BMW -> allora denuncio e gli fotto soldi

Perchè, uno sul macchinone non poteva essere in buona fede come e più di loro?

Ad ogni modo penso anche io che avresti dovuto fare denuncia o rivalerti tramite assicurazioni, e ti auguro di rimetterti al più presto.

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Per me hai fatto una cagata incredibile, ma se sei convinto che è da uomo ok bro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
13 minuti fa, Outsider ha scritto:

 

BMW -> allora denuncio e gli fotto soldi

 

che tanto il BMW lo pagano a rate e hanno più mensilità da pagare che mesi di vita

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Dì la verità @leavingmyheart lo fai apposta perché vuoi che il web crei dei meme su di te come per Chuck Norris.

Tipo:

Quando leavingmyheart viene investito da un'auto, è l'auto ad aver avuto un incidente.

Quando leavingmyheart va dal concessionario, le auto in vendita si nascondono per la paura.

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
43 minutes ago, bruni said:

non fare la donna in carriera come Peter Griffin 😆

"Non posso ammalarmi adesso"

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Rega bisogna vedere anche la.struttuta giuridica(per assicurarazione e co.)e medica (se privata per lo più, pubblica ecc.)e di quanto uno parla la lingua del posto.

Dipende anche dal lavoro che fa, se può chiedere malattia tranquillamente, se sta fuori sede spesso ecc.

Si tratta di mero calcolo di utilità. Dato che non si è fatto (particolare)male.

Poi il superomismo (spicciolo) è altra cosa, ma di base certo che questa situazione è una "visone mistica" di un individuo con mille pare: ti stai facendo seghe mentali per un raffreddore, poi rischi, hic et nunc, di crepare e non hai paura. Qualcosa non va?

Certo che non va, sei uno che pensa troppo, drammatizzi in maniera eccessiva e fuori lungo e il tuo cervello ti gioca contro, perché non è che hai davvero paura di quella roba e rimurginarci sopra che ti fotte, quando non ci pensi sopra, sbam, stai bene, tranquillo. Ohohooh.

Però dire: "io stesso, il.mio cervello, che tenta di aiutarmi, ma mi disabilita, dato che io non riesco ad esercitare il controllo su di lui," non è roba facile da accettare, mina la personalità, è un'epifania che può distruggere una vita, se non adeguatamente accettata o evitata, altro che una bottarella al ginocchio.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

"Non posso ammalarmi adesso"

È una delle loro gag più riuscite, io lo sento di continuo dalle mie amiche e lo dico pure io: l'ultima volta due settimane fa, mentre ero per strada, al telefono in giro per commissioni "nonono questo deve rallentare, non ho tempo di farmi investire adesso" 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
43 minuti fa, bruni ha scritto:

Non ne son sicura, non sono un medico ma altri miei conoscenti (ragazzi giovani) post incidente sembravano stare benone e poi gli effetti son arrivati 24/48 ore dopo.

Come quello del mi' poro marito.

E' la prima cosa che gli ho scritto.

Ma niente, lui ha un flight drunk.

E' stata un'esperienza mistica.

E poi li ha perdonati.

Boia.

Aspettiamo che gli passi l'ebbrezza e poi...

Spoiler

i cazzi sono i suoi.

NOI essere tuoi amici. NOI avere detto come essere realtà.

Quando "torni" ricordati delle istruzioni.

NOI ci assolviamo. TU essere uomo avvisato.

NOI avere coscienza a posto.

Non possiamo fare niente per te.

_______________

Però, gente, non giudichiamolo per quello che ha scritto ieri.

E' evidente lo stato di alterazione.

Se poi fa OI-OI è segno che si è ripreso.

24/48 ore abbiamo detto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Però, gente, non giudichiamolo per quello che ha scritto ieri.

E' evidente lo stato di alterazione.

Se poi fa OI-OI è segno che si è ripreso.

24/48 ore abbiamo detto.

infatti, è il suo cervello che ha reagito alla paura così, proteggendolo a livello mentale e fisico per quel che ha potuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...