Vai al contenuto

Oggi mi hanno investito


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Il 9/3/2020 alle 23:41 , leavingmyheart ha scritto:

Passavo sulle strisce, era verde, ma la macchina non si ferma e mi viene addosso, ci ruzzolo sopra e atterro. Mi rialzo subito e cammino zoppicante.
L'auto si ferma ed escono sti due poveracci a venirmi in soccorso. Io li ignoro, cercavo i miei auricolari, poi mi accorgo che non avevo più il telefono in tasca e lo vedo in mezzo alla strada. È rosso, passano le macchine e prego che non me lo schiaccino. Riesco a recuperarlo e continuo a camminare confuso.
Un passante aveva già chiamato la polizia ma gli dico di lasciar perdere. I due che mi hanno investito erano scossi, volevano chiamare i soccorsi ma non mi servivano. Avevo solo qualche escoriazione e un lieve dolore al ginocchio che presentava un livido, ma neanche gonfio, poca roba.
Mi limito a fotografare targa e le loro facce, ma dico loro che quasi sicuramente non sporgerò denuncia. Se mi avesse investito un BMW forse me avrei approfittato, ma quei due erano visibilmente degli straccioni, nel torto sicuramente ma in buona fede e lì ho perdonati.


Non avevo mai visto la morte in faccia, ma ha sorpreso a me per primo la mia reazione. Quando ci siamo lasciati ho riattaccato l'ipod con Bad di Michael Jackson, come se niente fosse andando dove stavo andando, a mangiare una margherita. Mi sentivo immortale, una bellissima sensazione. 

c'è un motivo per cui ti sentivi immortale. Vuoi saperlo? ADRENALINA.  Ho avuto un esperienza simile purtroppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
16 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

c'è un motivo per cui ti sentivi immortale. Vuoi saperlo? ADRENALINA.  Ho avuto un esperienza simile purtroppo. 

 

vedi come darwin ci ha fatti bene ? la tigre ti attacca e tu reagisci con impeto e coraggio. E muori lo stesso 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
21 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

vedi come darwin ci ha fatti bene ? la tigre ti attacca e tu reagisci con impeto e coraggio. E muori lo stesso 😁

Almenocchè non hai  un fucile hahahah in quel caso se la passa male la tigre

Modificato da Riso soffiato
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Almenocchè non hai  un fucile hahahah in quel caso se la passa male la tigre

 

dal terrore non riusciresti neppure a puntarla 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
16 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

dal terrore non riusciresti neppure a puntarla 😁

TOUCHE' 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
leavingmyheart
9 ore fa, purple pill ha scritto:

Mi è successa la stessa cosa subito prima di Natale 2013.

investito in bici.

Solo che io un po’ mi feci male. Anzi, per dirla tutta, pensai proprio che di lì a poco sarei morto, perché mi ero tagliato sulla fronte dove ci sono mille terminazioni nervose quindi ero in un lago di sangue, e quelli che chiamarono L’ambulanza  dicevano cose tipo “oddio so è aperto la testa” “no, non ha ancora perso i sensi, ma fate in fretta”.

io a quel punto stavo sudando freddo, ero in ipotermia e mi stava davvero passando la vita davanti. avevo iniziato a pensare cose tipo “ecco, ora morirò come un coglione qui in mezzo alla strada e poi questi dovranno dirlo ai miei, a due giorni da Natale”. Nb: quella cosa che dicono, che si prova vergogna in queste situazioni in mezzo alla gente... è vera.

Bon, long story short.

appena arrivano i paramedici capisco che in realtà non mi ero fatto un cazzo. Avevo il corpo pieno di escoriazioni, uno sbrego in fronte e una lieve commozione cerebrale, ma non stavo per niente morendo.

mi sono sentito come se avessi avuto una seconda opportunità.

ero così contento che me ne sono sbattuto i coglioni pure di ritrovare il tipo che mi aveva investito, che nel caos si era dato.

bon.

Quella dopo è stata forse la settimana più bella della mia vita.

Idem il 2014, che è stato pure uno spartiacque a livello di carriera.

I know what you mean

 

👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...