Vai al contenuto

Come rispondere ad una ragazza monosillabica


Raw123

Messaggi raccomandati

Raw123

Ciao ragazzi, quando approccio in chat, ad un certo punto della conversazione, quando richiedo(ovviamente non verbalmente) uno sforzo da parte della ragazza e o, in genere, quando sono in difficoltà, mi capita spesso che queste rispondino a monosillabi.

Di solito, quando succede, tendo a bacchettarle e o a palesare che la situazione mi sta annoiando, ma alla fine, riesco ad uscirne ma non al massimo.

A questo punto, mi potreste dare qualche consiglio per migliorare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molchat

Forse perché vuoi tenere viva la conversazione a tutti i costi, non sai come farlo bene e chiedi un assist da lei, che ha già capito e non perde molto tempo a risponderti perché magari starà scrivendo ad altri 2 o 3 che di sicuro non staranno a bacchettarla per cose che non ha fatto. 

Cerca di capire cosa avete in comune, cosa le piace fare, senza farlo sembrare un interrogatorio che potrebbe pressarla troppo. Per esempio, ci sono quelle fissate con le serie TV; ne avrai qualcuna che ti piace e che guarderà anche lei, è un buon modo per sbloccare la situazione. 

Ci sono persone che sapranno darti suggerimenti migliori, ma sicuramente mostrarsi annoiato e spingerle a dire qualcosa, a mio parere sono due cose da evitare in chat. Così facendo, sminuisci la persona e la metti sotto pressione. 

(Sì, quello in alto è un punto e virgola.)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fdx

Non capisco perchè si debbano tenere in piedi conversazioni con chi non ha voglia di rispondere. A parti invertite dubito che una ragazza continuerebbe a scrivere. Se risponde a monosillabi tu non rispondi proprio e le riscriverai in seguito quando avrai argomenti che la portino ad investire o ad interessarla altrimenti next, bacchettarla non serve a nulla se non ad allontanarla ancora di più. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...