Vai al contenuto

il coglioclone/rebound che salvò la dignità


Messaggi raccomandati

Im_not_here
Inviato (modificato)
14 ore fa, prince_inside ha scritto:

Quindi? Ti ha fatto capire di essere stata usata come sborratoio in passato, hai pensato bene di fare lo stesso pure tu?

 

Questa è una cosa che ho capito dopo l'andazzo. Magari avessi colto questo segnale. 
Anzi questa cosa mi inteneriva ancora di più.

14 ore fa, prince_inside ha scritto:

Ancora stesso errore: sessualizzi nei momenti più sbagliati dopo altri shit test falliti

Questo la prima sera quando cenavamo... già aveva iniziato shit testarmi io nemmeno mi accorgevo lì che erano ST.
Non c'era nessun intento di schernirla quando glielo dicevo. 
Al primo appuntamento le dissi pure di peggio.

14 ore fa, prince_inside ha scritto:

Vedi sopra, stesso errore ricorrente.

Non so perchè mi immagino tu, seduto sulla panchina del parco - assolutamente fuori contesto e di punto in bianco - fai la mossa dello sbadiglio (una cosa che si faceva quando avevamo 15 anni) e tenti di toccarla e abbracciarla. Ci deve essere sempre un motivo valido per cercare il contatto fisico: un gioco come quello della lotta tra pollici, tu che vuoi vedere che bracciali indossa, che le fai un complimento sul vestito che ha scelto,  tu che le insegni come stare in equilibrio su un piede, una sfida dove dici che sei in grado di trasportarla senza durare fatica, che ne so sono le prime cose che mi vengono in mente.

Uno che scopa una ragazza gia da un po' e che ha un frame solido può anche permettersi di attaccarla al muro 2 secondi dopo averla vista, ma non è di certo il tuo caso.

ok, ora l'ho capito

14 ore fa, prince_inside ha scritto:

Mah, sarà anche vero ma se poi hai deciso di andare da quella a 1.000 Km di distanza, non avevi chissà quanta qualità a Km 0 mi sa

E' vero, ma dalle mie parti incontro solo donne superficiali e molto materialiste. Raramente incontro qualcuno che mi piace.. ps lavoro anche come security nei locali.
Lei non era nemmeno un granchè.

Modificato da Im_not_here
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Beh, avrebbe dovuto/potuto recitare la parte della persona che da tempo desiderava farsi un viaggio al nord e che quindi approfittava della gentile ospitalità della donzella.

Che se si fosse scopato per lui andava bene, se no andava bene uguale o forse era anche meglio, aveva più tempo per i suoi giri.

La mia domanda era un po' perversa, cioè se alla fine è stato tutto un diabolico meccanismo di lei per farlo venire su e lasciarlo a bocca asciutta.

A meno che lui non si fosse trasformato nel principe azzurro.

Come non so. Di certo, allungare le mani alla prima occasione col sottinteso: mi sono fatto mille chilometri e ora ho diritto di scopare, in effetti non è il massimo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here

Mi permetto di chiede il parere da superpartes di @Human, ho letto molto in giro i suoi commenti e mi hanno impressionato. 

Ora mi sta assalendo il dubbio che alla fine è stata solo colpa mia.

Scusate ma mi sento a pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
3 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

Mi permetto di chiede il parere da superpartes di @Human, ho letto molto in giro i suoi commenti e mi hanno impressionato. 

Ora mi sta assalendo il dubbio che alla fine è stata solo colpa mia.

Scusate ma mi sento a pezzi.

va bè ma sentirsi a pezzi cosa risolve?

Un pò colpa tua è stata, c'eri anche tu lì.

Sei passato dall'essere un supporto psicologico ed essere intenerito dalla sua storia a buttarla sul letto senza passare dal via. Ti sei comportato come ti comporti di solito, senza pensare a lei e a cosa voleva.Cioè le hai praticamente fatto capire che tutte le interazioni che avete avuto a distanza erano false, e a te fregava solo di sbatterla. Capisci che è strano vero?Sei andato pensando che ti dovesse del sesso. Poi va bè non ho letto tutto ma sulla tua reazione al rifiuto immagino ti abbiano già detto di tutto quindi non aggiungo altro.

4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Beh, avrebbe dovuto/potuto recitare la parte della persona che da tempo desiderava farsi un viaggio al nord e che quindi approfittava della gentile ospitalità della donzella.

Che se si fosse scopato per lui andava bene, se no andava bene uguale o forse era anche meglio, aveva più tempo per i suoi giri.

Come non so. Di certo, allungare le mani alla prima occasione col sottinteso: mi sono fatto mille chilometri e ora ho diritto di scopare, in effetti non è il massimo.

Le prime due righe sono quello che sarebbe stato meglio fare. Niente schemi per sedurre, niente sessualizzare, niente paranoie per shit test. Sei a casa sua invitato da lei per 2 notti. Divertiti, goditi la gita al nord e la sua compagnia. Le cose a quel punto sarebbero dovute succedere in maniera naturale.

La terza è l'errore. 

5 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

cioè se alla fine è stato tutto un diabolico meccanismo di lei per farlo venire su e lasciarlo a bocca asciutta.

se è stato così è una che ama il rischio. Una folle.

6 ore fa, Im_not_here ha scritto:

Questa è una cosa che ho capito dopo l'andazzo. Magari avessi colto questo segnale. 
Anzi questa cosa mi inteneriva ancora di più

Continuo a non capire come hai fatto a passare dall'essere intenerito da lei ed interessato a tutte le sue sfighe a considerarla uno sborratoio... non dovevi cogliere niente, avevi impostato anche tu le vostre interazioni su un piano diverso dallo sbatterla contro un muro alla prima occasione. Come ti viene di essere aggressivo con una che ti intenerisce? Cioè che pensavi solo a scopare durante il viaggio l'ho capito, ma prima mentre vi sentivate per chat/messaggio? così le hai detto che in pratica che non te ne fregava un cazzo di, sei salito solo per il sesso e tutte le conversazioni che avete avuto erano 'finte'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
6 ore fa, Im_not_here ha scritto:

E' vero, ma dalle mie parti incontro solo donne superficiali e molto materialiste. Raramente incontro qualcuno che mi piace.. ps lavoro anche come security nei locali.
Lei non era nemmeno un granchè.

non è che tu ti sia comportato da persona profonda e idealista durante il tuo viaggio se proprio vuoi un'opinione onesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here
42 minuti fa, Marc__ ha scritto:

Sei andato pensando che ti dovesse del sesso

Sono andato con l'intento di passare dei giorni spensierati con una ragazza che mi piaceva. A 30 anni non chatto a distanza con la prima che mi capita.

42 minuti fa, Marc__ ha scritto:

Ti sei comportato come ti comporti di solito, senza pensare a lei e a cosa voleva.Cioè le hai praticamente fatto capire che tutte le interazioni che avete avuto a distanza erano false, e a te fregava solo di sbatterla.

Ti sbagli. Non conosci la dinamica. 

Forse mi è difficile descriverlo a parole, anche perchè devi capire che il post l'ho scritto di getto e mi sento ancora scosso.

Posso solo dirti che non l'ho sbattuta con l'intento di spogliarla, tant'è che quando opponeva un po' di resistenza lei nonostante tutto rideva.

Quando mi disse "niente sesso la prima sera" me la sono presa perchè dopo tutto quello che ci siamo detti, mi sembrava superficiale dirmelo.

Dopo tutto quello che ci siamo detti, chi cazzo hai conosciuto questi 3 mesi?

 

45 minuti fa, Marc__ ha scritto:

Continuo a non capire come hai fatto a passare dall'essere intenerito da lei ed interessato a tutte le sue sfighe a considerarla uno sborratoio... non dovevi cogliere niente, avevi impostato anche tu le vostre interazioni su un piano diverso dallo sbatterla contro un muro alla prima occasione.

Ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Comunque, quello che successo è abbastanza normale, tipico direi.

Questo caricare la molla del desiderio fino a raggiungere la massima tensione, complice la distanza o altri ostacoli, poi si risolve nel suo contrario.

Quando si incontra finalmente la persona, il picco è già stato raggiunto. Non c'è più margine per una progressione emotiva.

E non c'è neanche possibilità di scaricare la tensione, perché la molla era stata caricata non in un'interazione reale, ma in un rapporto immaginario.

Giorni e giorni di tensione che si accumula, poi nel preciso istante che la vedi percepisci che è già finito tutto.

Un classico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Comunque, quello che successo è abbastanza normale, tipico direi.

Questo caricare la molla del desiderio fino a raggiungere la massima tensione, complice la distanza o altri ostacoli, poi si risolve nel suo contrario.

Quando si incontra finalmente la persona, il picco è già stato raggiunto. Non c'è più margine per una progressione emotiva.

E non c'è neanche possibilità di scaricare la tensione, perché la molla era stata caricata non in un'interazione reale, ma in un rapporto immaginario.

Giorni e giorni di tensione che si accumula, poi nel preciso istante che la vedi percepisci che è già finito tutto.

Un classico.

Interessante che qualcuno abbia citato "la molla".

E' un concetto empirico condiviso, quindi.

Molla troppo caricata.

Alla fine della fiera il suo infatuarsi di lei, sentirsi protettivo, aveva sboccato nel desiderio di possederla.

Siamo fatti così, non ce sta n cazz a fa.

Molla troppo cricata, l'ha sbattuta sul letto.

Non è che sia uno stronzo. Si è fermato. Stop.

E' un concetto che andrebbe tenuto presente, quello delle molle.

Andatelo a dire alle Rizzacazzi.

Non è politicamente corretto.

Però è così.

Modificato da BackDoorMan68
Revisione del testo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Im_not_here

Boh ragazzi...

mi ha scritto oggi mandandomi una foto mentre indossava un paio di calze da notte che le avevo regalato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Im_not_here ha scritto:

Boh ragazzi...

mi ha scritto oggi mandandomi una foto mentre indossava un paio di calze da notte che le avevo regalato...

 

e tu che le hai risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...