Vai al contenuto

Il mio problema


RickSanchez

Messaggi raccomandati

RickSanchez

Ciao a tutti,

Il mio problema principale è aprire una qualsiasi ragazza che mi piace, vorrei ottenere la capacità di conoscere qualsiasi ragazza che mi interessi, in qualsiasi luogo, a qualsiasi ora. Sono pietrificato da una serie di ansie e paure che mi impediscono di ottenere questo potere. Da dove devi iniziare?

Link al commento
Condividi su altri siti

elmatadorxxx

In che senso iniziare? Di pratico oppure di teorico tipo manuali o post? Perché nel primo post di questa sezione c'è tutto quello che ti serve da leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
13 ore fa, RickSanchez ha scritto:

Ciao a tutti,

Il mio problema principale è aprire una qualsiasi ragazza che mi piace, vorrei ottenere la capacità di conoscere qualsiasi ragazza che mi interessi, in qualsiasi luogo, a qualsiasi ora. Sono pietrificato da una serie di ansie e paure che mi impediscono di ottenere questo potere. Da dove devi iniziare?

Ognuno è fatto a modo suo. Io ho iniziato a fare street senza leggere manuali (perchè ritengo che le "strategie" da essi suggeriti ti propongano dei comportanti meccanici che per forza di cosa non riesci ad imparare) e i risultati li ho ottenuti. Devi fare pratica sul campo, approcciando piu' che puoi. Questo è il mio modestissimo parere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 12/3/2020 alle 11:04 , RickSanchez ha scritto:

Ciao a tutti,

Il mio problema principale è aprire una qualsiasi ragazza che mi piace, vorrei ottenere la capacità di conoscere qualsiasi ragazza che mi interessi, in qualsiasi luogo, a qualsiasi ora. Sono pietrificato da una serie di ansie e paure che mi impediscono di ottenere questo potere. Da dove devi iniziare?

Aprire e' nulla....il problema e' affascinarle, intrigarle, farle interessare....soprattutto quando ci puoi interagire per poco tempo e in ambienti formali

 

Se e' solo questione di aprire, basta fare qualche battuta e gran parte di danno attenziobe, sempre....

Il problena e' dopo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 12/3/2020 alle 11:04 , RickSanchez ha scritto:

Ciao a tutti,

Il mio problema principale è aprire una qualsiasi ragazza che mi piace, vorrei ottenere la capacità di conoscere qualsiasi ragazza che mi interessi, in qualsiasi luogo, a qualsiasi ora. Sono pietrificato da una serie di ansie e paure che mi impediscono di ottenere questo potere. Da dove devi iniziare?

Aprire quando non hai esperienza è difficile, ma anche quando imparerai a farlo capirai che è il 10% del lavoro, poi c'è il resto...che è veramente complesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marc__
5 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Aprire e' nulla....il problema e' affascinarle, intrigarle, farle interessare....soprattutto quando ci puoi interagire per poco tempo e in ambienti formali

 

Se e' solo questione di aprire, basta fare qualche battuta e gran parte di danno attenziobe, sempre....

Il problena e' dopo...

 

35 minuti fa, Micerino ha scritto:

Aprire quando non hai esperienza è difficile, ma anche quando imparerai a farlo capirai che è il 10% del lavoro, poi c'è il resto...che è veramente complesso.

Io non sono molto d'accordo...  secondo me aprire è gran parte del lavoro. Certo non è che se apri poi chiudi automaticamente, ma è sicuro che se non apri non chiudi. Poi ci sono casi e casi, ambienti e ambienti, situazioni e situazioni. Puoi non chiudere, chiudere con numero e poi non sentirla ecc. ecc.. Anche cosa tu vuoi da loro cambia il grado di difficoltà di quello che ti aspetta dopo.

Il 12/3/2020 alle 11:04 , RickSanchez ha scritto:

Ciao a tutti,

Il mio problema principale è aprire una qualsiasi ragazza che mi piace, vorrei ottenere la capacità di conoscere qualsiasi ragazza che mi interessi, in qualsiasi luogo, a qualsiasi ora. Sono pietrificato da una serie di ansie e paure che mi impediscono di ottenere questo potere. Da dove devi iniziare?

Io ti dico la mia. Parla con tutti quelli che incontri. Parla di cavolate. Parla del tempo con il vicino di casa, chiedi come sta alla barista da cui fai colazione.  Cosa ha fatto ieri sera alla cassiera al supermercato dove vai sempre. Prendi confidenza con il socializzare. Alla fine, aprire è parlare. Togliti dalla testa che quella ragazza ti piace, l'ansia se ne va,  e aprire è facile. Alla fine aprire è solo parlare. Fai pure figure di merda se serve, non è la fine del mondo.

Una volta fatto quello, ti aspetta il restante 50 o 90% a seconda delle opinioni del lavoro se vuoi chiudere. Se vuoi solo aprire hai vinto invece

Modificato da Marc__
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
42 minuti fa, Marc__ ha scritto:

 

Io non sono molto d'accordo...  secondo me aprire è gran parte del lavoro. Certo non è che se apri poi chiudi automaticamente, ma è sicuro che se non apri non chiudi. Poi ci sono casi e casi, ambienti e ambienti, situazioni e situazioni. Puoi non chiudere, chiudere con numero e poi non sentirla ecc. ecc.. Anche cosa tu vuoi da loro cambia il grado di difficoltà di quello che ti aspetta dopo.

Io ti dico la mia. Parla con tutti quelli che incontri. Parla di cavolate. Parla del tempo con il vicino di casa, chiedi come sta alla barista da cui fai colazione.  Cosa ha fatto ieri sera alla cassiera al supermercato dove vai sempre. Prendi confidenza con il socializzare. Alla fine, aprire è parlare. Togliti dalla testa che quella ragazza ti piace, l'ansia se ne va,  e aprire è facile. Alla fine aprire è solo parlare. Fai pure figure di merda se serve, non è la fine del mondo.

Una volta fatto quello, ti aspetta il restante 50 o 90% a seconda delle opinioni del lavoro se vuoi chiudere. Se vuoi solo aprire hai vinto invece

No in realtà la penso in modo simile. Aprire è un passo fondamentale e bisogna saperlo fare bene, però poi la strada è in salita e bisogna faticare.

Molti dicono: ho preso il numero, è fatta, questa la f-chiudo 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
2 minuti fa, Micerino ha scritto:

No in realtà la penso in modo simile. Aprire è un passo fondamentale e bisogna saperlo fare bene, però poi la strada è in salita e bisogna faticare.

Molti dicono: ho preso il numero, è fatta, questa la f-chiudo 

Concordo, il numero nella maggior parte dei casi in approcci a freddo è inutile. L unica cosa che ho notato che si può fare per aumentare almeno un minimo le chance che non sia fake, è quello di continuare l interazione dopo averlo preso. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Se e' solo questione di aprire, ripeto, e' nulla, basta fare allenamento, parlare conn chiunque, come ti hanno detto...allenati cosi e vedrai che gia' in una settimna hai fatto notevoli progressi...

Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez

Quando riesco ad avere un appuntamento ho un tasso di successo molto alto, il problema è reperire le ragazze. Se vedo una che mi piace è quasi impossibile che io vada a parlarle ed è una limitazione che mi esclude dal 99% delle occasioni che potrei avere. Resto lì, fuori dalla porta di un mondo fantastico. Mi viene il terrore, il mio corpo si mette in allarme e mette in atto tutte le strategie possibili di fuga. Capita molto spesso che dopo il lavoro vada a bere uno spritz in un bar magari ci sono due ragazze carine e io rimango fermo immobile come un cretino, mi metto a pensare "che cosa dico?" "sono due che senso ha approcciare" "come continuo il discorso". Altre volte invece penso solo "figura di merda, figura di merda". Vi dico solo che durante un film o una serie se c'è una scena imbarazzante cambio canale o skippo. Sto cercando di leggere più cose possibili qui e credo che i vostri consigli siano giusti, devo mettermi ad allenarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...