Vai al contenuto

Virus in giro, io resto a casa e seduzione


Alfista-94

Messaggi raccomandati

Alfista-94

Ragazzi, come sapete con l'ultimo decreto coronavirus, emanano qualche giorno fa l'Italia è in quarantena, tutte le attività commerciali sono chiuse, da ieri anche i bar, devo dire che mi sto trovando un po in difficoltà perché non era mai successa una cosa del genere, è difficoltoso anche uscire in auto, stamani  sono uscito a fare un giro perché non riesco a stare dentro e sono stato fermato nel mio comune dalle forze dell'ordine, mi sono salvato dalla multa dicendo che dovevo fare la spesa.

Questo potrebbe durare molto di più della data dei primi di aprile...

Tornando a noi seduttori, vorrei raccogliere qui le vostre idee e pareri su come state gestendo la situazione, io per esempio ho conosciuto due ragazze sabato scorso, ho il numero però visto i blocchi attuali sentirsi per arrivare ad un uscita la cosa mi blocca e non mi ci sono messo più in contatto, anche perché organizzare un day 1 dove si va a passeggio in campagna??

E poi diciamo anche la verità ce anche un po di paura a baciare, ci presentiamo in mascherina ahaha!

Voi come vi muovete anche in questo caso idee?

Modificato da Alfista-94
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alfista-94 ha scritto:

come sapete con l'ultimo decreto coronavirus

Ah sì? Non lo sapevo mica sai

Comunque ci sono già i thread L'amore ai tempi del coronavirus e Il game ai tempi del Corona, oltre a quello ufficiale a carattere tecnico e quello simil diario sulle paranoie. Mi sembra inutile aprire l'ennesima discussione uguale, no!?

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista-94
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Edo ha scritto:

Ah sì? Non lo sapevo mica sai

Comunque ci sono già i thread L'amore ai tempi del coronavirus e Il game ai tempi del Corona, oltre a quello ufficiale a carattere tecnico e quello simil diario sulle paranoie. Mi sembra inutile aprire l'ennesima discussione uguale, no!?

Edo ahaha ho appena trovato la discussione, sto prendendo confidenza con il forum!

Mi sono unito all'altra discussione potete anche chiudere grazie.

Modificato da Alfista-94
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 12/3/2020 alle 14:16 , Alfista-94 ha scritto:

Ragazzi, come sapete con l'ultimo decreto coronavirus, emanano qualche giorno fa l'Italia è in quarantena, tutte le attività commerciali sono chiuse, da ieri anche i bar, devo dire che mi sto trovando un po in difficoltà perché non era mai successa una cosa del genere, è difficoltoso anche uscire in auto, stamani  sono uscito a fare un giro perché non riesco a stare dentro e sono stato fermato nel mio comune dalle forze dell'ordine, mi sono salvato dalla multa dicendo che dovevo fare la spesa.

Questo potrebbe durare molto di più della data dei primi di aprile...

Tornando a noi seduttori, vorrei raccogliere qui le vostre idee e pareri su come state gestendo la situazione, io per esempio ho conosciuto due ragazze sabato scorso, ho il numero però visto i blocchi attuali sentirsi per arrivare ad un uscita la cosa mi blocca e non mi ci sono messo più in contatto, anche perché organizzare un day 1 dove si va a passeggio in campagna??

E poi diciamo anche la verità ce anche un po di paura a baciare, ci presentiamo in mascherina ahaha!

Voi come vi muovete anche in questo caso idee?

Ti sei mai chiesto perchè le grandi città hanno sempre delle Mura? (Sempre se non sono state abbattute o sono città troppo moderne)

Io penso perchè prima che espandersi fuori, bisogna costruirsi dentro, creare bastioni e fortini.

Conosciti e fai conoscere al tuo cervello nuove cose: leggi, studia o vedi video.

Credo che una scopata possa passare per qualche settimana.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista-94
4 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Ti sei mai chiesto perchè le grandi città hanno sempre delle Mura? (Sempre se non sono state abbattute o sono città troppo moderne)

Io penso perchè prima che espandersi fuori, bisogna costruirsi dentro, creare bastioni e fortini.

Conosciti e fai conoscere al tuo cervello nuove cose: leggi, studia o vedi video.

Credo che una scopata possa passare per qualche settimana.

 

Ciao Wyatt, hai ragione meglio impiegare questo tempo di reclusione per crescere, anche io sono del parere che si può sempre migliorare.

Infatti non gli ho più scritto, aspettiamo che passa questo periodaccio...

Speriamo che si ricorderanno di me ahaha 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Se fossi da solo, in questo tempo a casa:

1) mi rilasserei e riposerei, dato che stare a casa da solo mi piace, non mi annoia e mi rilassa non vedere nessuno

2) leggerei tanto: libri di storia moderna che ho e rileggerei alcuni libri di seduzione, sia del sito a gratis che  alcuni miei

3) farei, come faccio, body building a casa, dato che ho i pesi e mi alleno bene a casa da circa 2 anni

4) farei pratica col chat game e pure telefonate (con cui sono bravo data l'ampia pratica degli anni'90....) sia con nuove donne che con amiche gia' in rubrica...

 

Questo farei se fossi a casa da solo o cmq single....e invece non faccio un cazzo di nulla (a parte il bbing) dato che sono a casa non da single e con il mio bambino da badare...

 

 

Modificato da ciccioman333
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 12/3/2020 alle 14:16 , Alfista-94 ha scritto:

Questo potrebbe durare molto di più della data dei primi di aprile...

Spero che non ve la prendiate a male, ma perché reagite così?

Ossia: è previsto che la quarantena finisca i primi giorni di aprile. Avete tutti (=molti di voi) paura che si protragga. Questo significa che siete disposti ad accettare un prolungamento. Il governo ci fa le statistiche su quello che pensate e scrivete in giro. Pertanto, sapendo che siete disposti ad annovantarvi oltre aprile, e non avendo molta stima del governo in carica, mi preoccupo.

Perché potrebbero decidere di prolungare, anche se non c'è pericolo, solo per vedere l'effetto che fa. Perché se c'è qualcuno che ci rimette, ci sarà, di conseguenza, qualcuno che ci guadagna. Quel qualcuno dice a Pupazzino di presentarsi in Tv e annunciare il prolungamento. Pupazzino lo annuncia, e ne subisco le conseguenze pure io, che da solo non posso fare Resistenza.

Quando facevo una cazzata a un corso professionale tanti anni fa, il prof, che era Tedesco, mi pigliava pel culo e diceva "Ecco perché abbiamo perso la guerra."

Niente di male, mica me la prendevo: ci divertivamo come matti. Bisogna saper stare allo scherzo.

Però tutto questo pensare a gufo non va mica bene.

Pensate positivo, Porco2.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Ossia: è previsto che la quarantena finisca i primi giorni di aprile. Avete tutti (=molti di voi) paura che si protragga. Questo significa che siete disposti ad accettare un prolungamento. Il governo ci fa le statistiche su quello che pensate e scrivete in giro. Pertanto, sapendo che siete disposti ad annovantarvi oltre aprile, e non avendo molta stima del governo in carica, mi preoccupo.

Perché potrebbero decidere di prolungare, anche se non c'è pericolo, solo per vedere l'effetto che fa.

Hanno già deciso di prolungarla; per il resto io non ho paura che si protragga ma semmai ho paura del contrario, io spero che si protragga e il tuo discorso mi sembra alquanto complottista ma ok

In che senso potrebbero decidere di prolungare anche se non c'è pericolo? Che dati porti per dire che non c'è pericolo? Sono assai curiosa in merito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beyondzen89
1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Spero che non ve la prendiate a male, ma perché reagite così?

Ossia: è previsto che la quarantena finisca i primi giorni di aprile. Avete tutti (=molti di voi) paura che si protragga. Questo significa che siete disposti ad accettare un prolungamento. Il governo ci fa le statistiche su quello che pensate e scrivete in giro. Pertanto, sapendo che siete disposti ad annovantarvi oltre aprile, e non avendo molta stima del governo in carica, mi preoccupo.

Perché potrebbero decidere di prolungare, anche se non c'è pericolo, solo per vedere l'effetto che fa. Perché se c'è qualcuno che ci rimette, ci sarà, di conseguenza, qualcuno che ci guadagna. Quel qualcuno dice a Pupazzino di presentarsi in Tv e annunciare il prolungamento. Pupazzino lo annuncia, e ne subisco le conseguenze pure io, che da solo non posso fare Resistenza.

 

Hanno già accettato tutti con serenità ed anche un pizzico di eccitazione che la misura sarà prolungata oltre il 4. Io

davvero non mi spiego come è possibile che la gente possa avere così tanta merda nel cervello.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
6 minuti fa, beyondzen89 ha scritto:

Hanno già accettato tutti con serenità ed anche un pizzico di eccitazione che la misura sarà prolungata oltre il 4. Io

davvero non mi spiego come è possibile che la gente possa avere così tanta merda nel cervello.

Dipende da cosa fai nella vita, dalla tua cultura, idea sul fenomeno ecc.ecc.

Potrebbe essere molto comodo o no o parzialmente, essere più vantaggioso/svantaggioso. Dipende.

Per esempio a me è comodo che prolunghino, quindi sono contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...