Vai al contenuto

Quali sono le vostre passioni?


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

I tempi del Corona Virus ci costringono a rintanarci un pò come topi dentro le case, chi più chi meno... Ma ho pensato che poteva essere una buona occasione per riscoprire un pò le nostre passioni, per rifare i nostri obiettivi, per dare una direzione più netta alla nostra vita. E, perchè no? Anche per rubarci vicendevolmente le idee.

Quando ero bambino avevo passioni molto diverse da quelle che ho ora, si dice che in qualche modo e in qualche maniera da adulti ci appassioniamo di cose che ne sono affini.

Da piccolo le mie passioni erano:

-gli animali

-la natura

-le gite

-i videogames

Attualmente le mie passioni sono:

-lo scambio di coppia

-il teatro

-il reiki

-i parchi di divertimenti

E le vostre quali sono?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

che cos'è il reiki? Ho letto su google a grandi linee ma magari tu puoi approfondire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

ciao,

che cos'è il reiki? Ho letto su google a grandi linee ma magari tu puoi approfondire

Ciao cara, il reiki è una pratica che funziona con le energie, in particolare mi piace andare in autoipnosi prima, per poi creare delle sfere di energia ancora più forti e cariche di un qualcosa che può essere salute, fortuna, passione, ecc. Riesco anche ad inviarle a distanza. Inoltre quando cerco di far stare meglio le persone a me care non dico loro che sto facendo questa cosa in quanto non voglio assolutamente che ci sia dell'autosuggestione. Purtroppo ancora non riesco a fare miracoli ma già che queste cose astratte abbiano un effetto seppur minimo sulle persone intorno a me mi fa stare meglio

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-

Lettura in particolare saggi scientifici, trekking/natura, immersioni, arti marziali 🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molchat

Attive: letture, mangiare, musica, film, caffeina, disegnare (male), mangiare. 

Da riprendere: andare a cavallo, finire Persona 5, scrivere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
3 ore fa, Molchat ha scritto:

Attive: letture, mangiare, musica, film, caffeina, disegnare (male), mangiare. 

Da riprendere: andare a cavallo, finire Persona 5, scrivere.

Anche io adoro la caffeina! Ti piace perchè hai carenza di energie? Qual'è la marca farmaceutica migliore o il caffè più potente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molchat
6 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Anche io adoro la caffeina! Ti piace perchè hai carenza di energie?

No, perché sono un drogato.

La mattina devo berne uno appena sveglio, per vedere il mondo a colori. Dopo un altro, per riprendere le funzioni vitali. Poi dopo pranzo che fai, non ne bevi uno?

Non sono un esperto, ma tendo a preferire la robusta. C'era un servizio di Report interessante sui caffè italiani, non so se si possa vedere su raiplay (spoiler: caffè Borbone fa vomitare). Illy invece mi piace, tengo sempre in casa un barattolo per la macchinetta. 

Un giorno vorrei provare il Black Insomnia, so che è il più potente in assoluto. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
23 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Anche io adoro la caffeina! Ti piace perchè hai carenza di energie? Qual'è la marca farmaceutica migliore o il caffè più potente?

Ma tu senti questo.

Quanti milligrammi ti fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
7 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Ma tu senti questo.

Quanti milligrammi ti fai?

purtroppo nulla anche per questo sto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...