Vai al contenuto

professore vs studentesse


SuitFlip

Messaggi raccomandati

SuitFlip

Ciao ragazzi, ho 25 anni e sto facendo il supplente di educazione fisica ormai da 2 mesi in un liceo di sole ragazze, mi parlano in maniera spinta ogni giorno e su 200 studentesse, inutile dirvi che ci sono delle gran fiche(senza contare quelle delle altre classi e della scuola vicina).

Avete consigli dal punto di vista legale, esperienze o altro da raccontarmi che possa essermi utile?

Io tengo un profilo basso, non tocco nessuno e ricordo loro sempre che non mi devono rompere le palle o fare certi discorsi perchè potrebbero rompermi i coglioni dell'alto(lo dico sempre perchè semmai un giorno dovesse spuntare qualcosa, avrei orde di testimoni che possano affermare il mio comportamento professionale), ma loro ovviamente rincarano la dose.

Si passa da quelle che praticamente me lo dicono in faccia che vogliono scopare, a quelle che fanno le finte trattenute ,a che sotto sotto ci starebbero senza problemi.

Molte mi seguono sui social, io non ho mai ricambiato, ma ogni tanto qualche chiacchierata via chat è partita.

Onestamente a fine contratto vorrei combinare un panico, però appunto, vorrei sapere da voi qualcosa di più su questa situazione.

 

@^'V'^ invoco il tuo aiuto dato, tu puoi capire sicuramente quanto stia soffrendo ahahahah(se volessi venire a fare una reverse gangbang... 😂)

Modificato da gianmarcoantonio
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

consigli dal punto di vista legale

per potertele anche solo baciare devono aver compiuto 16 anni; comunque se ti scoprono sei fuori con nota di demerito e dato che sei un supplente non so quanto ti convenga rischiare. In questo tempo di quarantena sicuramente non stai lavorando dato che le scuole sono chiuse quindi hai tutto il tempo per riflettere sulla cosa

17 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

tengo un profilo basso, non tocco nessuno e ricordo loro sempre che non mi devono rompere le palle o fare certi discorsi perchè potrebbero rompermi i coglioni dell'alto(lo dico sempre perchè semmai un giorno dovesse spuntare qualcosa, avrei orde di testimoni che possano affermare il mio comportamento professionale), ma loro ovviamente rincarano la dose.

ovvio, che ti aspettavi!? Tutto ciò che è proibito stimola la curiosità, non è così che devi fare se non vuoi che ti facciano avances: occhio che le ragazzine e le donne in generale hanno il coltello dalla parte del manico su queste cose e anche se tu non hai fatto nulla, basta che ci sia qualcuna che si sente rifiutata da te (perché magari chatti con altre e non con lei, dato che hai detto che con qualcuna hai chattato, evita per il futuro, gli screenshot potrebbero già essere girati) e va a mettere in giro voci che tu te la intendi con le studentesse ben al di sotto della soglia legale (nel tuo caso)

So che i presidi, dopo un incarico di un supplente, fanno rapporto e hanno la possibilità di consigliare o sconsigliare un supplente sulla base di come si sono trovati loro, gli altri prof e gli alunni/genitori. Tutto dipende da quanto tieni al tuo lavoro e alla tua reputazione nell'ambiente scolastico

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
2 minuti fa, Edo ha scritto:

per potertele anche solo baciare devono aver compiuto 16 anni; comunque se ti scoprono sei fuori con nota di demerito e dato che sei un supplente non so quanto ti convenga rischiare. In questo tempo di quarantena sicuramente non stai lavorando dato che le scuole sono chiuse quind hai tutto il tempo per riflettere sulla cosa

ovvio, che ti aspettavi!? Tutto ciò che è proibito stimola la curiosità, non è così che devi fare se non vuoi che ti facciano avances: occhio che le ragazzine e le donne in generale hanno il coltello dalla parte del manico su queste cose e anche se tu non hai fatto nulla, basta che ci sia qualcuna che si sente rifiutata da te (perché magari chatti con altre e non con lei, dato che hai detto che con qualcuna hai accettato, evita per il futuro, gli screenshot potrebbero già essere girati) e va a mettere in giro voci che tu te la intendi con le studentesse ben al di sotto della soglia legale (nel tuo caso)

So che i presidi, dopo un incarico di un supplente, fanno rapporto e hanno la possibilità di consigliare o sconsigliare un supplente sulla base di come si sono trovati loro, gli altri prof e gli alunni/genitori. Tutto dipende da quanto tieni al tuo lavoro e alla tua reputazione nell'ambiente scolastico

a me risulta che rischierei solo nel caso in cui le ricattassi in cambio di ottimi voti, per io resto non dovrebbe essere illegale. in ogni caso mi butterei sulle maggiorenni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gianmarcoantonio ha scritto:

a me risulta che rischierei solo nel caso in cui le ricattassi in cambio di ottimi voti

quello è un altro reato, rispetto alla violenza sessuale pura e semplice

 

2 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

in ogni caso mi butterei sulle maggiorenni

tieni presente anche cosa ti ho detto in merito alle chat e agli screenshot

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
7 minuti fa, Edo ha scritto:

ovvio, che ti aspettavi!? Tutto ciò che è proibito stimola la curiosità, non è così che devi fare se non vuoi che ti facciano avances: occhio che le ragazzine e le donne in generale hanno il coltello dalla parte del manico su queste cose e anche se tu non hai fatto nulla, basta che ci sia qualcuna che si sente rifiutata da te (perché magari chatti con altre e non con lei, dato che hai detto che con qualcuna hai chattato, evita per il futuro, gli screenshot potrebbero già essere girati) e va a mettere in giro voci che tu te la intendi con le studentesse ben al di sotto della soglia legale (nel tuo caso)

So che i presidi, dopo un incarico di un supplente, fanno rapporto e hanno la possibilità di consigliare o sconsigliare un supplente sulla base di come si sono trovati loro, gli altri prof e gli alunni/genitori. Tutto dipende da quanto tieni al tuo lavoro e alla tua reputazione nell'ambiente scolastico

Niente da aggiungere

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Edo ha scritto:

quello è un altro reato, rispetto alla violenza sessuale pura e semplice

 

tieni presente anche cosa ti ho detto in merito alle chat e agli screenshot

https://www.money.it/Cassazione-relazione-docente-insegnante

 

vi prego di fornirmi prove di ciò che dite, perchè anche un avvocato mi ha detto che non è illegale.

Addirittura questa ragazza era una minorenne e con dei disturbi dell'appredimento, hanno addirittura fatto sesso dentro la scuola.

 

 

per quanto riguarda la discussione della curiosità che stimola ecc... è ovvio che so che rincarano la dose (come ho già scritto), ma ovviamente sarebbe peggio se rispondessi

Modificato da gianmarcoantonio
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

https://www.money.it/Cassazione-relazione-docente-insegnante

 

vi prego di fornirmi prove di ciò che dici, perchè anche un avvocato mi ha detto che non è illegale.

Addirittura questa ragazza era una minorenne e con dei disturbi dell'appredimento, hanno addirittura fatto sesso dentro la scuola.

non è illegale scoparsi la studentessa che abbia compiuto gli anni sedici (e non ho mai detto il contrario); parlavo dell'opportunità nella tua condizione di lavoratore supplente precario

ho poi aggiunto che nel caso da te accennato ("a me risulta che rischierei solo se la ricattassi in cambio di voti") ho detto che si tratta di un altro reato (concussione) rispetto alla violenza sessuale che ci sarebbe sicuramente nel caso facessi sesso con una tua studentessa infra sedicenne (mentre invece ti sarebbe concesso scopare con una 14enne incontrata al bar con cui non hai rapporti di insegnamento) ma di stare molto attento perché se ti dovessi scopare una studentessa sedicenne (quindi legale) e un'altra invaghita di te lo dovesse scoprire (scoparsi il prof è bello perché lo dici, dà status alla ragazza sennò dove sta il bello!?) e andasse a dirlo ai genitori o al preside, potresti dover subire un procedimento quanto meno disciplinare

l'articolo che hai linkato tu non contrasta in alcun modo con quanto ho scritto io, né in questo post né in quelli precedenti

Modificato da Edo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
2 minuti fa, Edo ha scritto:

non è illegale scoparsi la studentessa che abbia compiuto gli anni sedici (e non ho mai detto il contrario); parlavo dell'opportunità nella tua condizione di lavoratore supplente precario

ho poi aggiunto che nel caso da te accennato ("a me risulta che rischierei solo se la ricattassi in cambio di voti") ho detto che si tratta di un altro reato (concussione) rispetto alla violenza sessuale che ci sarebbe sicuramente nel caso facessi sesso con una tua studentessa infra sedicenne (mentre invece ti sarebbe concesso scopare con una 14enne incontrata al bar con cui non hai rapporti di insegnamento) ma di stare molto attento perché se ti dovessi scopare una studentessa sedicenne (quindi legale) e un'altra invaghita di te lo dovesse scoprire (scoparsi il prof è bello perché lo dici, dà status alla ragazza sennò dove sta il bello!?) e andasse a dirlo ai genitori o al preside, potresti dover subire un procedimento quanto meno disciplinare

l'articolo che hai linkato tu non contrasta in alcun modo con quanto ho scritto io, né in questo post né in quelli precedenti

hai scritto che se mi dovessero scoprire sarei licenziato o subire un processo disciplinare. Non mi torna questo passaggio. Se non è reato perchè dovrei essere punito?

Più che altro la cosa che mi interessa sarebbe, post contratto, capire come si comporterebbero quelli della segreteria e la preside. 

Una volta terminato il contratto tornerei una normale persona che possono incontrare anche in discoteca.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

hai scritto che se mi dovessero scoprire sarei licenziato o subire un processo disciplinare. Non mi torna questo passaggio. Se non è reato perchè dovrei essere punito?

perché le regole contrattuali non vanno di pari passo con la legge, possono essere più stringenti. Ti faccio un esempio: nelle scuole cattoliche possono licenziare in tronco gli insegnanti conviventi e non sposati oppure omosessuali o che fanno spogliarelli, niente di illegale, ma questo contrasta con i valori espressi da una scuola cattolica (ci sono stati dei casi e il giudice ha dato ragione alla scuola)

Nel tuo caso, potrebbe esserci un regolamento etico per cui una cosa legale (=scoparsi le studentesse di anni 16) potrebbe essere considerato come fattore di demerito o essere causa di un licenziamento o, se non possono licenziarti formalmente, ti "invitano caldamente" a lasciare l'incarico, se non vuoi che al preside della tua successiva scuola (cioè della scuola in cui lavorerai in seguito) arrivi una nota in cui si dice che sei solito scoparti le studentesse. E poi voglio vedere quale preside ti accoglierebbe a braccia aperte nella sua scuola sapendo di queste tue "referenze"

 

Modificato da Edo
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...