Vai al contenuto

professore vs studentesse


SuitFlip

Messaggi raccomandati

SuitFlip
4 ore fa, PINASO ha scritto:

Un consiglio : aspetta un mese dopo l'esame di stato così sei tranquillo. Tu con la questione della didattica a distanza assegna i compiti (sì, c'è anche la teoria di educazione fisica) e nelle chat parla di compiti o di sport.

tu sei pazzo ahahaha

mi stai dicendo di rimanere in una città a pagarmi le spese fino al 15 AGOSTO(hai detto un mese dopo gli esami) per rischiare di prendere anche dei bidoni. Nessuna fica vale questo sacrificio (o quasi)

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
Inviato (modificato)
3 ore fa, Edo ha scritto:

ci sta ma con tutto il rispetto per le bidelle, non so voi ma io ho avuto bidelle più simili a una nonnina un po' sovrappeso, nulla di paragonabile a una adolescente ben tenuta nel pieno della giovinezza

c'è una della segreteria che in viso è una meraviglia, avrà circa 40 anni, niente anello, ma sta sempre sulle sue. alta 1,70 se non di più e magra, forme purtroppo 0. Ci sono due bidelle simili, ma meno carina in viso (scrivo a scopo informativo ahaha)

 

ci sarebbero anche un paio di professoressa niente male, ma non ho mai modo di incontrare nessuno. Inoltre sembrano tutti stronzi li dentro, quindi è una fortuna non doverci avere a che fare

Modificato da gianmarcoantonio
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
3 ore fa, kactus76 ha scritto:

Questa discussione fa risvegliare gli istinti animaleschi e le fantasie sessuali in ognuno di noi 😃. Da una parte vorrei essere nella tua situazione dall’ altra no. Sicuramente arriverai sempre a fine lezione con le palle blu 🤣. Spero per te che hai qualkuna extrascolastica con cui svuotarle altrimenti son caxxi...per “fortuna” ti é venuto in aiuto il Korona Virus cosí almeno sei in pausa forzata e lontano dalla tentazione 😜

tinder ed un paio di pro mi hanno dato una mano 😂

 

in realtà non pensiate che io sia così facilmente eccitabile, per mia fortuna sono abbastanza tranquillo quindi non soffro nemeno così tanto(sicuramente sarà anche merito delle scopate menzionate su).

Rischio solo quando le più belle vengono a provocarmi facendomi le facce da troia e mantenendo il contatto visivo a lungo.

Sai, non capita tutti i giorni di vedere una che parte da lontano per venire a dirti che "le piace il cazzo" 🙉

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
2 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Il piano è: ti accordi con un amico.

Viene a prenderti a scuola e fate i romanticoni.

Vi prenderete per mano. Entrerete in auto e andrete via.

Evitate di baciarvi sennò ti buttano fuori da scuola.

Si deve far cedere che non ti piacciono le donne.

Un mio amico l'ha fatto da solo. E' riuscito a convincere le amiche della desiderata di essere gay.

Ma il risultato è che ci hanno creduti TUTTI tranne lei. 😂

 

mi spiace per il tuo amico ahahah

 

impossibile, sanno benissimo che sono etero 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
17 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

impossibile, sanno benissimo che sono etero 

Anche il personale scolastico?

Allora niente da fare.

Era per crearsi un alibi. Ti avrebbero difeso a oltranza:  "Impossibile, il prof è ricchione. 😂 Non può aver scopato sua figlia." LOL

Modificato da BackDoorMan68
Revisione del testo
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

Ci sono due bidelle simili, ma meno carina in viso (scrivo a scopo informativo ahaha)

ma dove sei come scuola? Inteso come città. Qui da noi a fare i bidelli assumono solo persone con disagi sociali o mentali

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
27 minuti fa, Edo ha scritto:

ma dove sei come scuola? Inteso come città. Qui da noi a fare i bidelli assumono solo persone con disagi sociali o mentali

un'ottima città del nord

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
3 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

tu sei pazzo ahahaha

mi stai dicendo di rimanere in una città a pagarmi le spese fino al 15 AGOSTO(hai detto un mese dopo gli esami) per rischiare di prendere anche dei bidoni. Nessuna fica vale questo sacrificio (o quasi)

No no, tu te ne vai, poi torni dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
7 ore fa, Edo ha scritto:

ci sta ma con tutto il rispetto per le bidelle, non so voi ma io ho avuto bidelle più simili a una nonnina un po' sovrappeso, nulla di paragonabile a una adolescente ben tenuta nel pieno della giovinezza

Io alle scuole medie mi ricordo una bidella soprannominata dai miei compagni "bidella sexy".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
1 ora fa, PINASO ha scritto:

No no, tu te ne vai, poi torni dopo.

non mi hai convinto, mi spiace ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...