Vai al contenuto

professore vs studentesse


SuitFlip

Messaggi raccomandati

SuitFlip
2 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

È il tuo lavoro o una cosa che stai facendo così giusto per? 

Quando scade il contratto rimani in quella città o sei fuori da casa tua? 

Smetti a fine anno? 

vorrei fosse il mio lavoro a vita, sto a 600km da questa città e smetterò quasi sicuramente prima della fine dell'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gianmarcoantonio ha scritto:

vorrei fosse il mio lavoro a vita, sto a 600km da questa città e smetterò quasi sicuramente prima della fine dell'anno

Ma allora le informazioni non potevi dirle tutte e subito? Hai detto solo ora che non è la tua città e che farai cose semmai solo dopo il contratto

E allora vai tranquillo, mi avresti fatto risparmiare un po' di tempo a dire tutto subito😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Ti faccio un'altra domanda per curiosità personale.

Come ti senti in questo periodo?

Noti un miglioramento netto dell'umore e della voglia di vivere?

Al mattino non vedi l'ora di andare a lavorare?

la risposta è si a tutto, ma ti assicuro che sarebbe la stessa cosa anche se fossero tutti maschi, anzi, da un certo punto di vista mi mancano i maschi, visto che queste non hanno voglia di fare un cazzo (anzi, forse uno si...🤣🤭)

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
4 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

visto che queste non hanno voglia di fare un cazzo

Educazione fisica. Veda un po' lei.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

Io tengo un profilo basso, non tocco nessuno e ricordo loro sempre che non mi devono rompere le palle o fare certi discorsi

____________________________

Sbagliato: si sparge la voce che parli di sesso. Devi limitare le parole.

____________________________

perchè potrebbero rompermi i coglioni dell'alto(lo dico sempre perchè semmai un giorno dovesse spuntare qualcosa, avrei orde di testimoni che possano affermare il mio comportamento professionale), ma loro ovviamente rincarano la dose.

Si passa da quelle che praticamente me lo dicono in faccia che vogliono scopare, a quelle che fanno le finte trattenute ,a che sotto sotto ci starebbero senza problemi.

Molte mi seguono sui social, io non ho mai ricambiato, ma ogni tanto qualche chiacchierata via chat è partita.

____________________________

Colpevole

____________________________

Onestamente a fine contratto vorrei combinare un panico,

____________________________

Mi sembra giusto.

____________________________

però appunto, vorrei sapere da voi qualcosa di più su questa situazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
Adesso, Edo ha scritto:

Ma allora le informazioni non potevi dirle tutte e subito? Hai detto solo ora che non è la tua città e che farai cose semmai solo dopo il contratto

E allora vai tranquillo, mi avresti fatto risparmiare un po' di tempo a dire tutto subito😅

nono, hai fatto un lavoro impeccabile, mi hai aperto un mondo (sto imparando un sacco di cose in questo periodo).

Guarda, se non fossi in grado di resistere, avrei già ceduto. La frase che sento da un mese a questa parte è "se fossi al tuo posto, sarei in galera da un pezzo" (dovrei scrivere un messaggio dove riporto tutto quello che ho subito).

 

credevo di averlo specificato, ma non ho assolutamente intenzione di fare niente finchè sono sotto contratto.

l'unico peccato che potrei aver fatto, è stato quello di buttare qualche amo(verbalmente) quando pensavo che avessi finito(invece ho avuto un rinnovo), niente di che attenzione, ma poi ognuno lo riporta come gli conviene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
2 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

 

lo so che poi la girano come meglio credono, soprattutto quelle merde dei genitori

,

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip

sapete come mi sento? come l'evirato a custodia dell'harem 😔😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
41 minuti fa, Outsider ha scritto:

non lasciare nulla di scritto

Usa i metodi tradizionali che sono i migliori.

Sussurri al'orecchio lontano da orecchie indiscrete.

Quando parli di cose metti una musichina antiintercettazioni come nei film di mafia.

NO CHAT - Pericolo screenshot.

6 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

lo so che poi la girano come meglio credono, soprattutto quelle merde dei genitori,

Rischi anche con le studentesse. Si crea competizione e sono pronte ad accusare l'amica preferita e te.

Le prime a darsi delle troie sono le donne fra loro.

Modificato da BackDoorMan68
Aggiunta di contenuti
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Esselunga

@gianmarcoantonio raccontaci quello che succede con le ragazze...siamo curiosi di sapere di quelle che te la buttano in faccia 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...