Vai al contenuto

Come cambieranno le relazioni dopo il coronavirus?


Sonya

Messaggi raccomandati

Sonya

Sensazione mia: forse ci sarà un incremento delle ltr a discapito delle ONS.

Forse ci renderemo conto che coltivare relazioni solide sia decisamente migliore rispetto alla quantità?

Modificato da Sonya
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
23 minuti fa, Sonya ha scritto:

Sensazione mia: forse ci sarà un incremento delle ltr a discapito delle ONS.

Forse ci renderemo conto che coltivare relazioni solide sia decisamente migliore rispetto alla quantità?

non saprei... io ho iniziato a segnare sul calendario i giorni che mancano al 3 aprile.

il resto si vedrà...

non sarebbe male una mega orgia per festeggiare la fine della prigionia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

non credo che il coronavirus influenzi molto le relazioni forse quel 3 per cento  per me  uno sceglie una ltr in base a tante variabili il gioco di seduzione andato a buon fine ... se nefrattempo hai conosciuto un altra che ti piace di piu  c sono troppe variabili in gioco .... il coronavirus e davvero credo l ultimo delle variabili

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 ore fa, Sonya ha scritto:

forse ci sarà un incremento delle ltr a discapito delle ONS.

O forse il contrario proprio perché la vita non è infinita e perseguita accanto ad un unica persona può non avere la stessa importanza che avrebbe, invece, cogliere qualche fiore sperduto e farselo per una ventina di minuti soltanto. 

Partiamo solo dal presupposto che le ons siano farsi la copulata in bagno e poi c è il saluto. Spesso è così. Una notte soltanto. La notte però è lunga. E talvolta ci si scambia il numero dopo e da li magari ce ne scappano piu di una, sempre di notte, con più calma. 

No, secondo me non ci sarà un rovesciamento a favore delle ltr.

Molti si faranno due conti, vedendosi una vita sprecata a non cogliere i segnali delle tipe che gliela sbattevano in faccia e realizzando tutte le volte che per orgoglio non hanno fatto la prima mossa.

È più probabile che per un uomo ci sia prima il rendiconto in termini di quantità e poi quello sulla qualità, ossia su quante belle ragazze si sia fatto sino ad oggi. 

E mi riferisco anche ai pensieri di quelli fidanzati.

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Dubito che un evento, pur di questa portata (lavoro in ospedale, quindi i turni massacranti di sti giorni mi hanno messa di fronte alla gravità della situazione) possa in qualche modo influenzare l'andazzo relazionale. O almeno, non nella direzione di un aumento delle LTR, anzi, ipotizzerei piuttosto il contrario, in una sorta di "carpe diem". 

È auspicabile invece, che alcune coppie possano imparare da questa situazione a gestire meglio la distanza e le relazioni soffocanti, dopo aver realizzato che non è una tragedia non vedersi per qualche settimana.

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lea ha scritto:

non è una tragedia non vedersi per qualche settimana.

concordo, ma pure se fosse qualche mese: per i militari in missione e le loro famiglie è la prassi

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
15 minuti fa, Lea ha scritto:

non è una tragedia non vedersi per qualche settimana.

Sono d'accordo con te, purtroppo però sono aumentate a dismisura le rotture di palle fra chat, telefonate, whatsapp, Skype, ecc.ecc.

Credo che non cambierà nulla, anzi diventerà tutto ancora più soffocante. Personalmente a breve metterò tutto in stand-by.

E' insopportabile questa storia che non ci si può vedere, ergo non si può chiavare e si è "costretti" a subire le paranoie di chi teme di essere abbandonata perché non può incatenarti a lei aprendoti le gambe.

Secondo me e nel senso che intendi tu, cambierà qualcosa soltanto quando, oltre all'impossibilità di vedersi, ci sarà anche una restrizione a quella di sentirsi.

Allora sì che si capirà che non muore nessuno e che non saranno due telefonate e due messaggi a farci scegliere di stare o meno con una persona.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 ore fa, Sonya ha scritto:

Sensazione mia: forse ci sarà un incremento delle ltr a discapito delle ONS.

Molto naif, pittoresco, ingenuo.

15 ore fa, Sonya ha scritto:

Forse ci renderemo conto che coltivare relazioni solide sia decisamente migliore rispetto alla quantità?

Forse la gente scremerà i contatti.

Interrompendo i contatti tossici si capirà chi è meglio perdere e chi si desidera trovare.

Ci sarà voglia di scopare, se c'è salute. Ma da lì a una LTR...

Non è che la gente diventa intelligente in 15 giorni di quarantena. Gli viene voglia di scopare, quello è sicuro. Ci deprogrammiamo un po'. Questo è un bene. Ma più di questo no.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

MAmma mia la gente che rompe le palle su whazzup sti gironi ho bloccato tutti mentre quelli che per lavoro dovevano pagarti si sono eclissati  ahahah

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...