Vai al contenuto

Come cambieranno le relazioni dopo il coronavirus?


Sonya

Messaggi raccomandati

Gamebred
7 minuti fa, robinbreak ha scritto:

AHAHAHAHAHAH ho capito è una gara di barzellette!

 

No no, lei(e probabilmente molte altre) ci crede davvero a quello che ha detto.

Si è solo scordata di dire che nella sua fantasia, il casalingo sexy è Brad Pitt, Jason Momoa o simili 😂

Non un medioman qualsiasi come il 90% delle persone che viene effettivamente falcidiato dalla mancanza di denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
19 minuti fa, Maldoner ha scritto:

non mi pare un castroneria così grande.

Non convince neanche me, sinceramente. Credo le scenderebbe pure se avesse gli antanni. 

Ci sarebbe un inversione dei ruoli impropria. E lei non avrebbe tanta attrazione qualora non appartenesse alla schiera di gnoccoloni. 

Di solito un buono scambio, con i suoi orari, sarebbe tornare a casa, farsi copulare/coccolare alla maniera che desidera lui dopo ore senza di lei e poi lui le prepara la cena. La nutre di attenzioni. 

Non so se mi sono spiegata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Quindi una persona che non vive in base a stereotipi, non può essere creduta..  vabbuò... oh, mi conosco da 29 anni 😅

Non sono femminista, non sono maschilista, non voglio fare quella controcorrente, semplicemente a me non turberebbe assolutamente come cosa, anzi... Ripeto, a me non dispiacerebbe! Poi eh, non mi è ancora capitato, ma sarà che davvero bastò a me stessa in tutti i sensi, che non mi interessa la posizione lavorativa di un uomo... Mi interessa LUI come persona, una persona con cui io stia bene, che sia sagace, divertente, sia brillante, empatico e mi piaccia esteticamente. Ecco, il classico bravo ragazzo... Il resto è noia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak
17 minutes ago, Sonya said:

Quindi una persona che non vive in base a stereotipi, non può essere creduta..  vabbuò... oh, mi conosco da 29 anni 😅

Non sono femminista, non sono maschilista, non voglio fare quella controcorrente, semplicemente a me non turberebbe assolutamente come cosa, anzi... Ripeto, a me non dispiacerebbe! Poi eh, non mi è ancora capitato, ma sarà che davvero bastò a me stessa in tutti i sensi, che non mi interessa la posizione lavorativa di un uomo... Mi interessa LUI come persona, una persona con cui io stia bene, che sia sagace, divertente, sia brillante, empatico e mi piaccia esteticamente. Ecco, il classico bravo ragazzo... Il resto è noia.

Cacchio solo a leggerti mi sono arrapato anch'io cosi' tanto che ho sborrato sullo schermo

Se per favore chiami il tuo casalingo disoccupato cosi' pulisce lui

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
1 minuto fa, robinbreak ha scritto:

Cacchio solo a leggerti mi sono arrapato anch'io cosi' tanto che ho sborrato sullo schermo

Se per favore chiami il tuo casalingo disoccupato cosi' pulisce lui

Grazie

Ohimè, lui lavora... 😉

Solo per te, ti faccio arrivare a casa una colf come si deve (sotto tutti i punti di vista), Cosi almeno non devi più sporcarti le manine e ci pensa lei x tutto 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sonya ha scritto:

Quindi una persona che non vive in base a stereotipi, non può essere creduta..  vabbuò... oh, mi conosco da 29 anni 😅

Non sono femminista, non sono maschilista, non voglio fare quella controcorrente, semplicemente a me non turberebbe assolutamente come cosa, anzi... Ripeto, a me non dispiacerebbe! Poi eh, non mi è ancora capitato, ma sarà che davvero bastò a me stessa in tutti i sensi, che non mi interessa la posizione lavorativa di un uomo... Mi interessa LUI come persona, una persona con cui io stia bene, che sia sagace, divertente, sia brillante, empatico e mi piaccia esteticamente. Ecco, il classico bravo ragazzo... Il resto è noia.

Ci vuole il pizzico di magia peró, come l'hai descritto te è noioso, sai che sbadigli!

In ordine sono:

- che sappia dirmi di no.

- che non ceda ai miei infantilismi con cui cercherò in ogni modo di demolirlo dopo averlo idealizzato.

E dulcis in fundo, a cui posso urlare "Sono la tua troia" mentre mi possiede come un mandrillo.

Poi va be, se ha anche qualche soldo io non lo butterei via..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
5 ore fa, Thor15 ha scritto:

Ci vuole il pizzico di magia peró, come l'hai descritto te è noioso, sai che sbadigli!

In ordine sono:

- che sappia dirmi di no.

- che non ceda ai miei infantilismi con cui cercherò in ogni modo di demolirlo dopo averlo idealizzato.

E dulcis in fundo, a cui posso urlare "Sono la tua troia" mentre mi possiede come un mandrillo.

Poi va be, se ha anche qualche soldo io non lo butterei via..

Giustamente hai dato la tua visione da masculo! Mica male....🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beyondzen89
19 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Dovresti citare la fonte.

 

Non è che ci vuole molto, basta vedere su google:

http://www.strettoweb.com/2020/03/coronavirus-iss-italia-morti-covid-19-decessi/983750/

 

Si inseriscono tra i presunti morti che si sentono alla televisione gente con tumori, gente che sta in dialisi, ecc.ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Sonya ha scritto:

Giustamente hai dato la tua visione da masculo

No. Ha dato la visione di una femmina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, beyondzen89 ha scritto:

Non è che ci vuole molto, basta vedere su google:

http://www.strettoweb.com/2020/03/coronavirus-iss-italia-morti-covid-19-decessi/983750/

 

Si inseriscono tra i presunti morti che si sentono alla televisione gente con tumori, gente che sta in dialisi, ecc.ecc

Allora, il punto è semplice: la comune influenza provoca nei colpiti lo 0,1% di decessi.

Il Coronavirus provoca il 2% di decessi nei malati.

Ogni anno, nonostante i vaccini, la comune influenza provoca circa 20.000 morti.

Il numero di decessi stimati da Coronavirus, qualora si fosse lasciato che l'epidemia facesse il suo corso, è circa di circa 500.000.

Le persone che dicono che il Coronavirus è come una comune influenza vincono facile, primo perché con tutte queste misure è difficile che la becchino, secondo perché se hanno il sistema immunitario a posto dovrebbero superare agevolmente un'eventuale infezione, terzo perché quando questa storia finirà e il numero di morti sarà alla fine contenuto, avranno buon gioco a dire: visto? Non fa più morti di una comune influenza, avevamo ragione noi a dire che è un fenomeno mediatico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...