Vai al contenuto

Come cambieranno le relazioni dopo il coronavirus?


Sonya

Messaggi raccomandati

Arturo Bandini
1 ora fa, Edo ha scritto:

mi dispiace per te

spero che tu non stia subendo la situazione (ma sto tizio non ha una casa sua?)

no no tutto ok. è un tipo per bene. 

non avrebbe senso essere geloso di mia sorella. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Secondo me la statistica nasce vedendo quanti sono single (ma veri, non quelli con hanno una donna non convivente) e quanti anni ci mettono a trovare un altro partner stabile. Tralasciando i pochi che possono permettersi una vita alla "rockstar", tanti rapporti e nessuna donna stabile, la durata media del tempo necessario per entrare in un'altra relazione è un indicatore di quanto siano diminuiti i rapporti sessuali rispetto a un tempo. Io conosco tantissimi uomini e alcune donne single (e senza rapporti) da anni. Non credo che un tempo ce ne fossero tanti. 

per quanto riguarda i single, il tuo ragionamento ci può anche stare (anche se tra app di dating e pay qualche colpo ogni tanto lo puoi dare).

per le ltr, ci sono in ballo molte varianti, ad esempio Eta', convivenza o meno, da quanto dura la relazione, che possono portare a risultati molto diversi. 

ah ovviamente la statistica vale solo per gli eterosessuali, non penso che gay e bisex abbiano questi problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
17 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

ah ovviamente la statistica vale solo per gli eterosessuali, non penso che gay e bisex abbiano questi problemi..

🤣 Un mio amico gay mi ha detto che per sedurre, quando proprio vuole esagerare, chiede al tipo “vuoi scopare?!”. Se non ha voglia di sbattersi invece basta una strizzata d’occhio e ci si accorda per la camera. 
 

Le lesbiche invece sono menose come le etero: la sorella di un mio amico è gay ed è sempre sull’orlo di una crisi di nervi perché le tipe se la tirano e non gliela danno.. e rimpiange di non essere etero per avere gli uomini che la venerano.

Morale: se vuoi la topa devi soffrire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Morale: se vuoi la topa devi soffrire. 

E' considerabile bene di lusso.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Arturo Bandini ha scritto:

no no tutto ok. è un tipo per bene. 

non avrebbe senso essere geloso di mia sorella. 

Non parlavo di gelosia di tua sorella ma di giusta gelosia per i tuoi spazi che inevitabilmente si sono compressi a causa di un estraneo

Almeno, io non accoglierei in casa mia elementi estranei al nucleo familiare per così tanto tempo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Non parlavo di gelosia di tua sorella ma di giusta gelosia per i tuoi spazi che inevitabilmente si sono compressi a causa di un estraneo

 

mica viene a dormire con me 🤣🤣

comunque capisco quello che vuoi dire. per fortuna avendo un buon rapporto non mi da fastidio. in più essendo lui imbianchino/ cartongessista ci sta facendo dei lavori in casa a gratis.

insomma è un rapporto win win come si dice qua sul forum. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/3/2020 alle 14:14 , Thetraveller87 ha scritto:

Mi domando anche se in questo periodo non ci sia anche qualche locale che sta facendo tutto di nascosto... stile speakasy ai tempi del proibizionismo.

Insomma secondo me gli eventi durante la storia cambiano ma l'essere umano reagisce sempre nello stesso modo.

E invece nel veneziano non capiscono un cazzo

https://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2020/03/30/news/martellago-spritz-nel-retrobottega-del-bar-locale-chiuso-e-sanzionato-1.38656327

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Edo ha scritto:

Si non capisco come non ci sia ancora stata una sommossa popolare con il grado di alcolismo medio veneto.

Ecco il motivo

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 ore fa, Edo ha scritto:

Eee ma non solo nel veneziano vedrai..

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...