Vai al contenuto

Come cambieranno le relazioni dopo il coronavirus?


Sonya

Messaggi raccomandati

Sonya
Adesso, vol-à-voile ha scritto:

Io credo che i numeri vengano spesso dati per noia.
Ho non so quanti numeri di ragazze che mi hanno anche ricontattato loro ma con cui concretamente poi non si è fatto nulla.

Noia o meno poco importa, la mia era una battuta

Non si sa mai che invece le f-close tutte... Tutte e anche di più 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

qualcuno puo spiegarmi il senso di chattare o flirtare con una se ,forse, tra mesi torneremo ad una vita normale?

w il real(e successivo approccio tramite social)

lo vedo uno spreco di tempo,personalmente ,anche se ho ragazze che mi contattano, punto piu su me stesso ,sul lavoro e sul fisico (flessioni e corse)

tanto un giorno sta infoiata e l'altro chatta con altri 300.

real real real!

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ragazzi sto  avendo problemi con il mio trombaamico di cui ho parlato in un  altro post per il semplice fatto che a causa di questo virus ha preso la testa e vede germi ovunque   .Lanostra non è una zona con elevato numero di contagiati ce ne stanno 15 in un area di abitanti di 7000   Quando ci salutiamo così  quando torno da lavoro (perché devo lavorare per forza )ci salutiamo così ... non vorrei litigare  con lui in questo periodo che saltano i nervi un po' a tutti vorrei preservare il rapporto e conservarlo per quando sarà ma come posso fare ?  Sparire perché è fuori di testa ? Farmi sentire con uakche messaggio così ?

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Ragazzi sto  avendo problemi con il mio trombaamico di cui ho parlato in un  altro post per il semplice fatto che a causa di questo virus ha preso la testa e vede germi ovunque   .Lanostra non è una zona con elevato numero di contagiati ce ne stanno 15 in un area di abitanti di 7000   Quando ci salutiamo così  quando torno da lavoro (perché devo lavorare per forza )ci salutiamo così ... non vorrei litigare  con lui in questo periodo che saltano i nervi un po' a tutti vorrei preservare il rapporto e conservarlo per quando sarà ma come posso fare ?  Sparire perché è fuori di testa ? Farmi sentire con uakche messaggio così ?

lascialo nel suo brodo, non scrivergli durante la quarantena, lo farà lui se vorrà

in fin dei conti è un uomo, adulto credo, quindi sa sicuramente regolarsi e se non lo sa fare non sono affari tuoi. Finita la quarantena gli scriverai per proporgli di scopare e dopo mesi di castità si sarà dimenticato di tutto, vai tranquilla

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
14 minuti fa, Edo ha scritto:

lascialo nel suo brodo, non scrivergli durante la quarantena, lo farà lui se vorrà

in fin dei conti è un uomo, adulto credo, quindi sa sicuramente regolarsi e se non lo sa fare non sono affari tuoi. Finita la quarantena gli scriverai per proporgli di scopare e dopo mesi di castità si sarà dimenticato di tutto, vai tranquilla

Grazie @Edoa te come va con il tuo uomo in questo periodo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Grazie @Edoa te come va con il tuo uomo in questo periodo ?

Non lo vedo da febbraio, qui da noi la quarantena è partita prima

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
19 ore fa, stefania568 ha scritto:

Ragazzi sto  avendo problemi con il mio trombaamico di cui ho parlato in un  altro post per il semplice fatto che a causa di questo virus ha preso la testa e vede germi ovunque   .Lanostra non è una zona con elevato numero di contagiati ce ne stanno 15 in un area di abitanti di 7000   Quando ci salutiamo così  quando torno da lavoro (perché devo lavorare per forza )ci salutiamo così ... non vorrei litigare  con lui in questo periodo che saltano i nervi un po' a tutti vorrei preservare il rapporto e conservarlo per quando sarà ma come posso fare ?  Sparire perché è fuori di testa ? Farmi sentire con uakche messaggio così ?

ma tu con 2000 morti in tutta italia pensi a riempire la f i g a? ma che hai sedici anni?

ma cosa c'è che non va? spiegamelo...."oddio lui non mi contatta" ma che hai il tonno nel cervello?

che intervento cretino....

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

  il topic e (come cambieranno le relazioni e io ho parlato di una relazione ) n penso certo a riepirmi la figa  ho parlato di un problema che credo avranno tutti con amici fidanzati a distanza e ho chiesto un parere tutto qui  ...qui nessuno parla del problema che e reale  grave ho chiesto solo un consiglio su come gestite voi  i rapporti con fidanzati e amici  non credo che come all inizio del topic qualcuno scelga ltr in base al coronavirus ho chiesto solo come state gestendo i rapporti  calmati

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
18 minuti fa, stefania568 ha scritto:

  il topic e (come cambieranno le relazioni e io ho parlato di una relazione ) n penso certo a riepirmi la figa  ho parlato di un problema che credo avranno tutti con amici fidanzati a distanza e ho chiesto un parere tutto qui  ...qui nessuno parla del problema che e reale  grave ho chiesto solo un consiglio su come gestite voi  i rapporti con fidanzati e amici  non credo che come all inizio del topic qualcuno scelga ltr in base al coronavirus ho chiesto solo come state gestendo i rapporti  calmati

Non c'è nulla da giustificare, se pensi a riemperti la figa(che brutta espressione poi, come se un rapporto, anche solo sessuale, fosse solo un atto meccanico scevro di erotismo, condivisione, passione) non c'è nulla di cui vergognarsi. Nulla proprio.

Non ti preoccupare.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

scusate allora apriamo un topic coronoravirus  dove scriviamo tutte le nostre preoccupazioni  dove si parla di tutti i tamponi non fatti al sud  di tutta la gente che dal nord si e spostata al sud senza controllo  della mancanza dei controlli della nostra paura   se e cosi allora avete ragione  ma  finche  questo e un forum di seduzione: di consigli sulla seduzione di rapporti   di sesso per me  state esagerando

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...