Vai al contenuto

Come cambieranno le relazioni dopo il coronavirus?


Sonya

Messaggi raccomandati

Back Door Man
31 minuti fa, senza nome ha scritto:

Non c'è nulla da giustificare, se pensi a riemperti la figa(che brutta espressione poi, come se un rapporto, anche solo sessuale, fosse solo un atto meccanico scevro di erotismo, condivisione, passione) non c'è nulla di cui vergognarsi. Nulla proprio.

Non ti preoccupare.

Ha detto bene. Risponde a provocazione specifica.

Se non sbaglio è stata accusata da qualcuno che ha usato espressione simile.

Ora io non leggo tutti. Ho alcuni IGNORE ma mi capita di leggerli quando vengono citati (o quando compaiono in prima pagina). Vai a ritroso nel topic e trovi il gentleman che l'ha accusata.

Modificato da BackDoorMan68
Precisazione - Testo
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
10 ore fa, stefania568 ha scritto:

Ragazzi sto  avendo problemi con il mio trombaamico di cui ho parlato in un  altro post per il semplice fatto che a causa di questo virus ha preso la testa e vede germi ovunque   .Lanostra non è una zona con elevato numero di contagiati ce ne stanno 15 in un area di abitanti di 7000   Quando ci salutiamo così  quando torno da lavoro (perché devo lavorare per forza )ci salutiamo così ... non vorrei litigare  con lui in questo periodo che saltano i nervi un po' a tutti vorrei preservare il rapporto e conservarlo per quando sarà ma come posso fare ?  Sparire perché è fuori di testa ? Farmi sentire con uakche messaggio così ?

15 su 7000 sono tanti. È 5 volte la media nazionale.

Detto questo, come fa a essere preoccupato?

Ha passato i 70?

(Se sì, complimenti che gli tira ancora.)

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Ha detto bene. Risponde a provocazione specifica.

Se non sbaglio è stata accusata da qualcuno che ha usato espressione simile.

Ora io non leggo tutti. Ho alcuni IGNORE ma mi capita di leggerli quando vengono citati (o quando compaiono in prima pagina). Vai a ritroso nel topic e trovi il gentleman che l'ha accusata.

Si appunto, non c'era nulla di cui giustificarsi o vergognarsi, o sentirsi fuori luogo, nonostante la provocazione.

 Inoltre sebbene quello che avevo detto quasi come forma di "tranquillizzazione" si è sentita di dover ribadire la sua posizione e soprattutto di stare nel giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minuto fa, senza nome ha scritto:

Si appunto, non c'era nulla di cui giustificarsi o vergognarsi, o sentirsi fuori luogo, nonostante la provocazione.

 Inoltre sebbene quello che avevo detto quasi come forma di "tranquillizzazione" si è sentita di dover ribadire la sua posizione e soprattutto di stare nel giusto.

A me fa cagare che ci sia gente così maleducata come l'utente che ha offeso l'utentessa.

 

Non ho capito cosa non hai capito.

La dinamica è chiara.

Sei dalla parte del gentleman?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

A me fa cagare che ci sia gente così maleducata come l'utente che ha offeso l'utentessa.

 

Non ho capito cosa non hai capito.

La dinamica è chiara.

Sei dalla parte del gentleman?

 

Io ho capito tutto, credo. Cioè Mi stai facendo venire il dubbio, in realtà, ora.

Dicevo a lei di soprassedere sul di lui commento e non dare troppo peso alla cosa perché è un di lei diritto quello di pensare a quello che vuole, tanto più se si tratta di affetti e sessualità.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ho capito.

Resta il fatto che il tizio non si doveva permettere di offendere lei.

C'è gente che sparge merda sulle discussioni.

L'errore ci sta ma fino a un certo punto.

A me poi non me ne viene niente.

Mi piacerebbe che l'ambiente fosse il più possibile pulito.

È solo una preferenza.

Se poi fa vomitare pazienza.

Ma non va bene che la gente si sfoghi insultando altra gente sapendo benissimo quello che sta facendo e farlo per sfogare i loro istinti repressi.

Sennò diventa un reparto di psichiatria.

Poi fate voi.

Veramente ci sono delle teste di cazzo che abbassano il forum a livelli  da schifo.

Non ci tengo ad avere a che fare con certi soggetti.

Semplicemente.

Perché io non sono in quel modo.

Tutto qua.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
16 ore fa, sedlex ha scritto:

ma tu con 2000 morti in tutta italia pensi a riempire la f i g a? ma che hai sedici anni?

ma cosa c'è che non va? spiegamelo...."oddio lui non mi contatta" ma che hai il tonno nel cervello?

che intervento cretino....

Capisco la situazione, ma i tuoi giudizi morali tieniteli per te.

7 giorni di blocco.

Ban, se dovesse succedere di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beyondzen89
17 ore fa, sedlex ha scritto:

ma tu con 2000 morti in tutta italia pensi a riempire la f i g a? ma che hai sedici anni?

ma cosa c'è che non va? spiegamelo...."oddio lui non mi contatta" ma che hai il tonno nel cervello?

che intervento cretino....

Riempire è l'unica cosa che conta per andare avanti. Secondo l'istituto superiore di sanità i morti reali per coranvirus possono essere 2.

Modificato da beyondzen89
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

speriamo che passi in fretta sto periodo lasciamo perdere 👋

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, beyondzen89 ha scritto:

Riempire è l'unica cosa che conta per andare avanti. Secondo l'istituto superiore di sanità i morti reali per coranvirus possono essere 2.

Dovresti citare la fonte.

Se ti riferisci alla dichiarazione di ieri alla conferenza stampa della Protezione Civile non mi sembra avesse detto a partire da quante cartelle cliniche quel numero è ricavato.

Ho appena scorso un filmato su YouTube che dura più di un'ora in cui, con un'interpretazione disinvolta dei dati, sostanzialmente si nega la pericolosità del virus. 

Il problema è che affinché il ragionamento stia in piedi, si devono avanzare delle assunzioni molto estreme, e di fatto molto poco realistiche.

So già che se si riuscirà a contenere l'epidemia, e quindi il numero dei morti, ci sarà chi dirà che è stata tutta una montatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...