Vai al contenuto

Bio di Tinder

Messaggi raccomandati

Cristian Ferroni
Inviato

Buonasera a tutti, volevo la vostra opinione circa la mia descrizione sul profilo di Tinder, non è ancora completa... che ne pensate finora? Grazie 

Lavoro: siamo in tanti, sempre in movimento in bianco dalla testa ai piedi e no non siamo i Puffi 😂 1.88 Molto utile nel prendere le confezioni di cereali dagli scaffali più alti, no ai soffitti bassi a misura di Hobbit, il mio cranio ne beneficerà ed anche il mio portafoglio

❤ Serie tv, Cinema, mangiare, mangiare, mangiare, tatuaggi, disegno, scrivere, escursioni, viaggiare, ho già detto mangiare 🤔 nel dubbio datemi del cibo!

• Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Cristian Ferroni ha scritto:

no ai soffitti bassi a misura di Hobbit

questa la capiranno in poche..

wintercearig
Inviato
17 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

"Che sfiducia nel genere femminile" cit 🙃

• Mi piace! 1
Talvolta
Inviato

Molto furba perché con mangiare, tatuaggi e serie tv sfrutti a massima frequenza i due neuroni del 90% delle tinderine. Ottima.

Toglierei il resto su hobbit, ovviamente fai bene a scrivere l'altezza.

• Mi piace! 1
Inviato
3 minuti fa, wintercearig ha scritto:

"Che sfiducia nel genere femminile" cit 🙃

Qui più che sfiducia volevo essere realista..

Comunque winter tutta questa memoria è un effetto del coronavirus nell'aria o ce l'hai di tuo? 😛

Gamebred
Inviato
12 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Sembra la bio di una donna, senza offesa

This.

Lunga, dispersiva, inutile. Mettici qualche battuta, quanto sei alto, magari le lingue che parli. Più la allunghi più è peggio IMHO.

Cristian Ferroni
Inviato
47 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Beh chi non la capisce è tempo che si faccia una bella maratona del Signore degli anelli ahahaha 

• Mi piace! 1
  • Haha 2
wintercearig
Inviato
27 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Qui più che sfiducia volevo essere realista..

Comunque winter tutta questa memoria è un effetto del coronavirus nell'aria o ce l'hai di tuo? 😛

No no è proprio di fabbrica ahah

Comunque non saprei nemmeno come rapportarmi con una che non sa cos'è un Hobbit. 

È come se fosse di un'altra specie proprio.

• Mi piace! 2
Inviato
3 minuti fa, wintercearig ha scritto:

No no è proprio di fabbrica ahah

Comunque non saprei nemmeno come rapportarmi con una che non sa cos'è un Hobbit. 

È come se fosse di un'altra specie proprio.

ma se ci sei anche uscito con una che non aveva mai visto il signore degli anelli 🙂

Poi non farei queste discriminazioni, ci sono tante belle fanciulle che non sanno niente di hobbit, vuoi tagliare fuori così una fetta di possibili occasioni? XD