Vai al contenuto

Bio di Tinder


Cristian Ferroni

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Esatto. Mi riferisco proprio a quell'elenco della sorella di Darcy. Sì so ricamare al tamburello e mi piace molto, devo dire che pensavo fosse più difficile ma avendolo imparato da piccola mi è venuto più semplice anche se sapevo farlo ben prima di leggere Orgoglio e pregiudizio. Trovo che il ricamo sia una specie di pittura in un certo senso ed essendo io negata nella pittura, ho tentato di compensare con il ricamo😅

Una perfetta fanciulla ottocentesca allora! Potresti tranquillamente vivere a quell'epoca allora 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
49 minuti fa, Edo ha scritto:

Anche a me. Pensa che da piccola mi ero fissata di volere solo fidanzatini che sapessero suonare, preferibilmente pianoforte o violino, dato che lo facevo anch'io. Ma poi ho capito che quelli hanno poco tempo per le ragazze, sono affascinanti solo quando li vedi sul palco ai concerti di classica ahah

Stai continuando o hai smesso?

Il pianoforte in realtà imparerei a suonarlo molto volentieri anch'io, ma purtroppo mi sa che ormai sarà per la prossima vita. Al massimo devo accontentarmi dell'armonica o dell'ukulele per variare un po' ahah.

Anche perché come la chitarra il piano è uno dei pochi strumenti che non richiedono necessariamente qualcos'altro per comporre bella musica.

Non me ne intendo molto di classica, ma di pianisti che mi piacciono ce ne sono diversi.

Bastano un piano, un uomo, e possono venir fuori cose così:

 

Modificato da wintercearig
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Una perfetta fanciulla ottocentesca allora! Potresti tranquillamente vivere a quell'epoca allora 😉

Sì ci ho pensato ma con internet mi trovo decisamente meglio (la mia decisione di dismettere totalmente i pantaloni in favore di vestitini -chiaramente di taglio e stoffa moderni- e tacchi si rifà allo stesso motivo, offrono un'eleganza moderata e una femminilità assicurata con pochissimi sforzi)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, wintercearig ha scritto:

Stai continuando o hai smesso?

Il pianoforte in realtà imparerei a suonarlo molto volentieri anch'io, ma purtroppo mi sa che ormai sarà per la prossima vita. Al massimo devo accontentarmi dell'armonica o dell'ukulele per variare un po' ahah.

 

Anche perché come la chitarra il piano è uno dei pochi strumenti che non richiedono necessariamente qualcos'altro per comporre bella musica.

 

Non me intendono molto di classica, ma di pianisti che mi piacciono ce ne sono diversi.

 

Bastano un piano, un uomo, e possono venir fuori cose così:

 

 

Purtroppo ho dovuto smettere ma senti a me, se vuoi fare bella figura non mi puoi dire che ami la classica e poi citarmi Einaudi, eddai

Einaudi per me è inascoltabile, è sempre uguale a se stesso. Vengo da una formazione classica classica, quindi mi piace ascoltare quello su cui sono stata formata: Mozart, Beethoven, Bach, Chopin (qualcosa) e un po' di Vivaldi. Mozart è il mio preferito, non mi stanca mai

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
6 minuti fa, Edo ha scritto:

Purtroppo ho dovuto smettere ma senti a me, se vuoi fare bella figura non mi puoi dire che ami la classica e poi citarmi Einaudi, eddai

Einaudi per me è inascoltabile, è sempre uguale a se stesso. Vengo da una formazione classica classica, quindi mi piace ascoltare quello su cui sono stata formata: Mozart, Beethoven, Bach, Chopin (qualcosa) e un po' di Vivaldi. Mozart è il mio preferito, non mi stanca mai

Ho scritto esattamente il contrario in realtà: "non me ne intendo molto di classica" 😅

Quelli che hai citato infatti non li ho mai ascoltati seriamente. Sarà per questo che nella mia ignoranza apprezzo Einaudi, che ci vuoi fare 🤷‍♂️

EDIT: avevo scritto in maniera un po' dislessica io in realtà, magari hai letto male per quello.

Modificato da wintercearig
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Edo ha scritto:

Sì ci ho pensato ma con internet mi trovo decisamente meglio (la mia decisione di dismettere totalmente i pantaloni in favore di vestitini -chiaramente di taglio e stoffa moderni- e tacchi si rifà allo stesso motivo, offrono un'eleganza moderata e una femminilità assicurata con pochissimi sforzi)

Internet e altre piccole comodità..🙂Anche a me piace molto quell'atmosfera e quei romanzi, alcuni sono tra i miei preferiti. Per il resto però non rinuncerei ai jeans e alle sneakers in certe occasioni

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Internet e altre piccole comodità..🙂Anche a me piace molto quell'atmosfera e quei romanzi, alcuni sono tra i miei preferiti. Per il resto però non rinuncerei ai jeans e alle sneakers in certe occasioni

Ovviamente chiariamo, non vado in palestra in vestito eh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Edo ha scritto:

Ovviamente chiariamo, non vado in palestra in vestito eh

ahah sì avevo capito che certe occasioni erano escluse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque di cosa non abbiamo ancora parlato in questo thread? Abbiamo spaziato dalla musica al ricamo all'abbigliamento al suonare l'ukulele. Possiamo buttarlo ancora più OT o siamo stati abbastanza bravi cozii? 🙂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
15 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Una perfetta fanciulla ottocentesca allora! Potresti tranquillamente vivere a quell'epoca allora 😉

Peccato, aveva trovato un tizio con usanze ottocentesche e se lo è lasciato scappare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...