Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 14 Marzo 2020 Inviato 14 Marzo 2020 9 minuti fa, bruni ha scritto: La comodità di questa montatura sommato all'aria che dà non ha paragoni 🤓 E io che mi metto le lenti e i tacchi alti 🤣 scherzo dai, non sempre bruni e wintercearig ha reagito a questo 1 1
MyDarling [Banned] 215 Inviato 14 Marzo 2020 Inviato 14 Marzo 2020 Mmm madonna i tacchi che sesso Edo ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 14 Marzo 2020 Inviato 14 Marzo 2020 decidetevi però...o occhiali e tutona oppure tacchi alti 🤔😉
gort [Partecipante] 2567 Inviato 14 Marzo 2020 Inviato 14 Marzo 2020 3 ore fa, OdetoJoy ha scritto: Sembra la bio di una donna, senza offesa No, manca che gli piace il buon vino. OdetoJoy ha reagito a questo 1
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 14 Marzo 2020 Inviato 14 Marzo 2020 48 minuti fa, Alexis2 ha scritto: E le rosse? XD Quindi non sei uno da rivincita delle bionde come Orph 🙂 Tipo questa? 🤣 E' come dice @bruni, è quell'aria un po' da intellettuale non so che, da brava ragazza ma non proprio brava ragazza. E altro... 🙊 Comunque mi sa che hanno ragione che mandiamo OT ogni thread. bruni ha reagito a questo 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 14 Marzo 2020 Inviato 14 Marzo 2020 3 minuti fa, wintercearig ha scritto: E' come dice @bruni, è quell'aria un po' da intellettuale non so che, da brava ragazza ma non proprio brava ragazza. E altro... 🙊 Meno credibile delle pornodive con le treccine e i vestiti da studentessa. Edo e wintercearig ha reagito a questo 1 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 14 Marzo 2020 Inviato 14 Marzo 2020 Io la trovo un po' assurda, come bio. Però io sono atipico e in là con gli anni. Può darsi che funzioni. Ho guglato hobbit, sicché... Comunque c'è qualcosa che non torna. Vado a memoria: Che sei "utile per prendere i biscotti dagli scaffali alti". Non so che effetto faccia alle Tinderiste, però... Significa che ti proponi come Cavalier Servente alle Dame. Io la interpreto così. In cambio di Favori Sessuali avrete cibo, un Provider, Shopping, i biscotti li prendi tu. Dovesti pescare una Valanga di interessate al baratto. Non è garantita la sanità mentale e la Virtù delle Donzelle. Nel complesso è un'entrata un po' Burlesque. Vediamo che succede.
bruni [Donna] 3482 Inviato 14 Marzo 2020 Inviato 14 Marzo 2020 43 minuti fa, Alexis2 ha scritto: E io che mi metto le lenti e i tacchi alti 🤣 scherzo dai, non sempre Coi tacchi ti seguo ma gli occhiali li devo portare da quando ho 13 anni, le giornaliere mi Dan fastidio e mi sento il viso nudo 🙈 ma il tacco non me lo leverà mai nessuno.😆 Orph, wintercearig e Alexis2 ha reagito a questo 1 2
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 14 Marzo 2020 Inviato 14 Marzo 2020 (modificato) sì ho capito che fascino intendi allora 18 minuti fa, wintercearig ha scritto: Comunque mi sa che hanno ragione che mandiamo OT ogni thread. 😄 e dici che è sempre un male? Modificato 14 Marzo 2020 da Alexis2
Orph [Élite] 11465 Inviato 14 Marzo 2020 Inviato 14 Marzo 2020 1 ora fa, Alexis2 ha scritto: io che mi metto le lenti e i tacchi alti 🖤 Alexis2 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora