Vai al contenuto

Bio di Tinder


Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Cristian Ferroni ha scritto:

Ehehehe appunto di che lavoro si tratta? Si accettano tentativi di risposta anche infiniti se necessario 😆

In bianco dalla testa ai piedi.. Quindi avete un camice? 

Cristian Ferroni
Inviato
6 ore fa, Edo ha scritto:

solo per questo ti avrei messo superlike (ma magari non scegliere il grana dato che non è veneto ahah)

Mi è venuta un'idea... 

  • Mi piace! 1
Cristian Ferroni
Inviato
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

In bianco dalla testa ai piedi.. Quindi avete un camice? 

Sì ma non è obbligatorio lo si indossa occasionalmente tipo quando le temperature sono un pò rigide... 

Cristian Ferroni
Inviato
10 minuti fa, Cristian Ferroni ha scritto:

Mi è venuta un'idea... 

Questa è decisamente meglio 

100% Veronese come il lesso misto con la Pearà  

Lavoro: siamo in tanti, sempre in movimento in bianco dalla testa ai piedi manca solo la pelle azzurra e sembriamo i Puffi

1.88 molto utile nel prendere le confezioni di cereali dagli scaffali più alti, no ai soffitti bassi a misura di Hobbit

❤ Serie tv, Cinema, mangiare, mangiare, mangiare, disegno, scrivere, tatuaggi, escursioni, viaggiare, ho già detto mangiare 🤔

Livello d'inglese: the pen is on the table ahahaha just kidding 😜

 

whitechocolate
Inviato

è carina ma secondo me troppo lunga
la bio secondo me non serve a descriverti, ma a far vedere che sei uno simpatico e alla mano
quando avevo tinder la mia era "se ti piace l'acqua ti piace già il 70% di me"
e alcune ragazze quando mi scrivevano si ricollegavano a quello

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Cristian Ferroni
Inviato

Questa è la mia attuale foto profilo di Tinder, vorrei una vostra opinione ed eventuali consigli riguardo le foto da utilizzare 

FB_IMG_1550846687911.jpg

Back Door Man
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Cristian Ferroni ha scritto:

Questa è la mia attuale foto profilo di Tinder, vorrei una vostra opinione ed eventuali consigli riguardo le foto da utilizzare 

FB_IMG_1550846687911.jpg

Se ne hai qualcuna all'aperto ci starebbe bene aggiungerla.

Fai conto, tu in mezzo a un prato. Sono molto più belle le foto che hanno una componente paesaggistica.

Modificato da BackDoorMan68
Revisione del testo
  • Mi piace! 1
Inviato
40 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Come procede la Bruce immersion?

È la mia colonna sonora di questi giorni. Mi piacciono tutte ma in particolare Lost in the flood e Lonesome day.. Tu cosa ascolti in questi quarantena days? 

wintercearig
Inviato
19 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

È la mia colonna sonora di questi giorni. Mi piacciono tutte ma in particolare Lost in the flood e Lonesome day.. Tu cosa ascolti in questi quarantena days? 

Bellissima Lost in the flood 😍

E' una domanda difficile, quando non dormo l'80% del tempo lo passo con le cuffie (a volte anche quando dormo se mi addormento durante).

La mia soundtrack in real time comunque è questa:

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".